Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna

Come vivere serenamente la ricerca di una seconda gravidanza - istruzioni per l'uso

Silvia, il 29 Giugno 2024 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 12

Smiley smile Smiley winking

Ogni parere, esperienza... tutto ben accetto!

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 8 Luglio 2024 alle 08:30
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah no beh nn voglio mica spaventarti😅 era più un consolarci a vicenda... 🤣🤣 Tutte le mie amiche mi continuano solo a dire sei coraggiosa!! 🤣 Non un grande conforto ahahah!
    Cmq se vuoi mi mandi poi il numero in privato.
    Oggi tanto x cambiare, esami del sangue 😆 Buona giornata!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo volentieri… anche perché tu ci passerai prima di me almeno so cosa aspettarmi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco molto bene Chiara, qui siamo alle prese coi denti da mesi... E nn si dorme mai praticamente. Mi domando spesso anke io come farò con 2 e nn ho ancora trovato una risposta saggia... 😅 Potremmo sentirci in privato e scambiarci molti consigli/CONFORTO MORALE secondo me 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non lo sappiamo ancora… ovviamente siamo felicissimi e ci piace l’idea che i bimbi siano vicini e crescano insieme 😍 però ogni tanto quando sono stanca ed esaurita penso a come farò con due così piccini… contando che comunque il nostro bimbo fa ancora le storie la notte e dorme nel lettone con noi 😅😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ma nn lo so ancora hahaha... È stato un periodo così carico di novità ke ancora nn lo so. Alterno momenti di agitazione a felicità...😅 Ovvio ke siamo felicissimi xké i bimbi sono dei doni immensi. Ma mi spaventa incastrare il tutto... Nn si può programmare nulla ora, so vedrà in quel momento come fare e cosa fare... Diciamo ke ad oggi so cosa vuol dire avere un bimbo, non dormire, essere stanchi, esauriti, tristi, felici, non mangiare, non lavarsi, correre di continuo ma provare sempre un AMORE IMMENSO.... quindi a questo sono pronta. Quando saranno due mah... Si vedrà, un po' di paura c'è nn te lo nego... Ma siamo anke tanto felici. E voi come vi sentite? 💖
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te 😅 ho un bimbo di 2 anni e mezzo e vorremmo provarci dopo l'estate, io aspetterei ancora ma purtroppo l'età avanza... quindi ci buttiamo, lunedì inizio con l'integratore che presi prima dell'altra gravidanza che contiene acido folico e altro. La prima gravidanza è arrivata al primo tentativo, so che ora potrebbe non arrivare subito questa volta ma un po' di ansia c è 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi intrufolo ma anche io sono rimasta incinta… sono di tre mesi e il mio bimbo ne ha nove 😅😅😅 devo ammettere che sono molto felice ma la cosa mi agita anche un pochino… voi come vi sentite all’idea che ci sarà solo la differenza di un anno tra i tuoi bimbi?? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia seconda gravidanza è avvenuta dopo 17 anni, è stata ricercata e non è arrivata subito.
    Sarei bugiarda a dirti di averva vissuta serenissimamente però quello di cui ero fermamente convinta e che mi aiutava è che la medicina oggi fa quasi miracoli.
    Per la questione invece essere mamma bis, da un lato è più faticoso da un altro si è più esperte quindi più semplice
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia prima aveva quasi un anno quando abbiamo deciso di riprovarci ed è arrivato subito il positivo al primo colpo. Adesso ne ho una di 22 mesi e un'altra di 2 e mezzo.
    L'unica cosa che ho fatto è stato iniziare a prendere l'acido folico e la vitamina D di cui ero carente.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sono la persona giusta x risponderti🤣🤣 nel senso ke ho detto... Va beh dai intanto ci vorrà sicuramente un po'!
    E invece abbiamo fatto qualke calcolo sbagliato. Ho una bimba di 11 mesi e sono incinta di 8 mesi... 🤣
    Quindi cosa posso dirti? Se lo desideri, buttati 💘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia , cosa c’è che ti preoccupa ? Hai vissuto una prima gravidanza con ansia per qualcosa ? Io ti consiglio di iniziare in completa libertà senza pensieri .. 🥰 io ho un bimbo di 3 anni e mezzo , ho iniziato ad assumere acido folico e siamo alla ricerca del nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,boh io ho proprio pensato semplicemente,va beh proviamo ed é arrivata😅il mio primo aveva un anno e mezzo,comunque aveva ancora bisogno di me...
    Ma tu sei Silvia che arriva dal paese di Francesco Baracca?!🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione