Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 👰‍♀️
Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna

Come vivere serenamente la ricerca di una seconda gravidanza - istruzioni per l'uso

Silvia 👰‍♀️, il 29 Giugno 2024 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 6

Smiley smile Smiley winking

Ogni parere, esperienza... tutto ben accetto!

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, ieri alle 10:45
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi intrufolo ma anche io sono rimasta incinta… sono di tre mesi e il mio bimbo ne ha nove 😅😅😅 devo ammettere che sono molto felice ma la cosa mi agita anche un pochino… voi come vi sentite all’idea che ci sarà solo la differenza di un anno tra i tuoi bimbi?? 🥰🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia seconda gravidanza è avvenuta dopo 17 anni, è stata ricercata e non è arrivata subito.
    Sarei bugiarda a dirti di averva vissuta serenissimamente però quello di cui ero fermamente convinta e che mi aiutava è che la medicina oggi fa quasi miracoli.
    Per la questione invece essere mamma bis, da un lato è più faticoso da un altro si è più esperte quindi più semplice
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia prima aveva quasi un anno quando abbiamo deciso di riprovarci ed è arrivato subito il positivo al primo colpo. Adesso ne ho una di 22 mesi e un'altra di 2 e mezzo.
    L'unica cosa che ho fatto è stato iniziare a prendere l'acido folico e la vitamina D di cui ero carente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non sono la persona giusta x risponderti🤣🤣 nel senso ke ho detto... Va beh dai intanto ci vorrà sicuramente un po'!
    E invece abbiamo fatto qualke calcolo sbagliato. Ho una bimba di 11 mesi e sono incinta di 8 mesi... 🤣
    Quindi cosa posso dirti? Se lo desideri, buttati 💘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia , cosa c’è che ti preoccupa ? Hai vissuto una prima gravidanza con ansia per qualcosa ? Io ti consiglio di iniziare in completa libertà senza pensieri .. 🥰 io ho un bimbo di 3 anni e mezzo , ho iniziato ad assumere acido folico e siamo alla ricerca del nostro arcobaleno 🌈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,boh io ho proprio pensato semplicemente,va beh proviamo ed é arrivata😅il mio primo aveva un anno e mezzo,comunque aveva ancora bisogno di me...
    Ma tu sei Silvia che arriva dal paese di Francesco Baracca?!🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione