Pedara, Catania · Da Gennaio 2018
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L... Visualizza altro
Timida e molto lunatica 😂 mi piace stare in famiglia. colore preferito blu e tutte le sue sfumature! Adoro i bimbi. In fine la cosa più importante .. L anno prossimo mi sposo con Andrea 😍
- Sposa VIP
- 5.885 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
127 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
128 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Ilenia
240 giorni fa
289 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
296 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
342 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
353 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Kiki
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
426 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
438 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
450 giorni fa
450 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Silvia
452 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
456 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Fotografi garanzie ANFM