Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Bomboniere nascita

Sara, il 3 Febbraio 2025 alle 08:19 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno a tutte,
Qualcuna ha fatto realizzare online le bomboniere per la nascita dei suoi piccoli? Perché ho visto su Etsy tante belle idee ma costano tantissimo considerando poi che i confetti vorrei acquistarli io dovrei pure aggiungere quel costo.
Grazie🩷🩵

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Febbraio 2025 alle 12:20
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria sono molto carine!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere nascita 1
    Ciao
    Noi abbiamo fatto queste scatoline prese su Temu...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non volevo investire troppo economicamente perché poi appunto ha più senso investire su quelle del battesimo..è che ormai hanno fatto un bel business su queste cose quindi anche far realizzare il minimo da qualcuno costa tantissimo..
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Se in effetti a breve avete il battesimo non avrebbe avuto senso fare la doppia bomboniera, i confetti personalizzati andranno benissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Effie, alla fine ho ordinato degli adesivi su amazon personalizzati e bustine trasparenti per applicare gli adesivi e contenere i confetti..dato che poi faremo il battesimo non troppo in là non volevo investire troppo..grazie per la tua idea!
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io le ho confezionate da sola prendendo spunto da pinterest. La bomboniera in sé era una formina per biscotti, ci ho aggiunto i confetti e ho personalizzato la scatolina con un adesivo con il nome. Il risultato a me è piaciuto molto! Tieni conto che noi non la battezziamo, quindi ci faceva piacere lasciare un ricordo della nascita.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I confetti ovviamente sono stati apposti in una confezione in plexiglas.
    Ti mettono foto esplicativa, ma sarebbe bastata anche una semplice carta alimentare per proteggere i confetti Bomboniere nascita 2
    Tipo cosi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Scusa la domanda però così non rischi che i confetti prendano il profumo del cavalluccio?? Idea molto carina comunque anche se per la nascita vorrei fare qualcosa di più semplice,per il battesimo ovviamente invece qualcosa che rimanga come ricordo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere nascita 3

Bomboniere nascita 4
    Io ho fatto realizzare questi cavalli a dondolo per mia figlia.
    Sono in cera di soia e sono profumatori per cassetti e armadi e possono essere sciolti nei bruciaessenze
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ! Su etsy se non sbaglio sono quasi tutti lavori artigianali quindi costano una mia amica metteva lì le sue collane artigianali , io lavoro in un negozio di bomboniere e partiamo da sacchetto o scatolina completa di biglietto e confetti 2€ poi se vuoi un oggetto si sale verso i 3€ in poi .. se vuoi cerca iris bomboniere ma per nascita devi contattare direttamente tramite messaggio xke sul sito c’è poco !
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso da amazon scatoline personalizzate con il nome
    • Rispondi
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sempre limitati a comprare dei confetti rosa/azzurri da offrire. Per la seconda volevo fare gli m&m’s personalizzati ma non ho fatto in tempo, se guardi sul sito hanno proprio delle proposte per la nascita.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende molto da quante ne devi fare, io per il primo figlio avevo ordinato dei sacchettini da AliExpress (all'epoca andava molto di voga) e poi li ho riempiti io con i confetti. Non me ne occorrevano molti, quindi la spesa è stata contenuta. Anche nei normali negozi di articoli per la casa trovi molte cose carine su questo genere, se non vuoi rivolgerti necessariamente ad un negozio specializzato.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Per la nascita della mia bimba un anno fa ho fatto delle bomboniere prese dal sito favole creative. Ti allego il sito delle bomboniere che ho fatto io (scatoline a piramide con Minnie). https://www.favolecreative.it/box-disney-a-tema/scatolina-piramide-minnie-baby
    Puoi fare la personalizzazione del bigliettino e scegliere se includere o meno i confetti. Se non li includi mi sembra costi 1€ a scatolina. Ma ce ne sono di tutti i tipi...ti consiglio di dare un occhiata al sito. 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione