Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Per chi non le aspetta per Agosto ☀️🍼

Marzia, il 23 Luglio 2024 alle 08:20 Pubblicato in Future mamme 2 5
Per chi non le aspetta per Agosto ☀️🍼

Per le donne che desiderano ricevere presto questa bella notizia nel mese di Agosto. Vi aspetto qui!

5 Risposte

Ultime attività da Irene, il 23 Luglio 2024 alle 17:41
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo fare il transfer a metà agosto ❤️speriamo bene😎
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace veramente 💓 siamo positive e facciamoci compagnia 😘☀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto sono io! Allora premetto che ti racconto ma non voglio che stai a pensare a queste cose xke il periodo della gravidanza deve essere uno dei ricordi più preziosi. Io ho già un bimbo di 3 anni e mezzo ☺️ la seconda gravidanza è arrivata quasi subito iniziata la ricerca con molta tranquillità xke non ho mai fatto monitoraggio o altro, sono stata molto fortunata e a marzo ho avuto il positivo dopo due mesi di rapporti liberi . Fatti primi esami e la visita a 7 settimane visto bimbo e cuoricino andava tutto bene , la nausea mi teneva compagnia per tutto il giorno e avevo tantissimo sonno. purtroppo l 8 maggio alla seconda visita a 11 settimane il bimbo era fermo dalla nona …. È stato così brutto , ho proprio l immagine impressa nella mente, aborto ritenuto senza nessun segnale ancora avevo tutti i sintomi .. non pensavo che mi poteva capitare molto ingenuamente non avevo mai pensato a questa possibilità… adesso io e mio marito siamo un po’ spaventati ma spero che arriva presto un fratellino o una sorellina ♥️
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia sei la Silvia dello scorso gruppo... Vero? Mi racconti un po' della tua storia in breve se ti va? Non l'ho seguita bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia 🥰 io spero che arrivi presto il mio bimbo arcobaleno . Spero che questo mese porti fortuna a tante di noi 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione