Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio???
Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere un altro bambino ma, a differenza del primo, ora non riesco a capire se sia pronta o meno o se abbia semplicemente paura.
La prima gravidanza non è stata proprio semplicissima... un pò dal punto di vista clinico ma soprattutto per quanto riguarda la parte lavorativa (sono una libera professionista, quindi i miei diritti sono molto pochi) sia per quanto riguarda come mi sono trovata nei vari ospedali in cui ho fatto le ecografie e ho partorito (certamente essere stata incinta ed aver partorito nel 2020 non ha aiutato). Da una parte mi frenano queste mie ansie legata al passato, dall'altra non vorrei aspettare troppo...anche perché con la prima gravidanza sono stata molto fortunata e sono rimasta incinta al primo mese di tentativi, ora chissà?!Se per il primo figlio ero super pronta e sapevo bene che era arrivato il momento, ora onestamente sono un attimo perplessa. Voi come avete capito che era ora di iniziare la ricerca del secondo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Pianificazione del matrimonio
10 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...

Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...

Consigli per la vita di coppia
12 segreti per essere una coppia felice
Essere parte di una coppia felice è una delle cose più belle che ci possa...