Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clair
Sposa TOP Settembre 2018 Torino

Secondo figlio: quando avete capito di essere pronte?

Clair, il 3 Aprile 2024 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 65
Come e quando avete capito che eravate pronte per il secondo figlio???
Noi abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo e e io sono molto combattuta sulla questione "secondo figlio". Mi piacerebbe molto avere un altro bambino ma, a differenza del primo, ora non riesco a capire se sia pronta o meno o se abbia semplicemente paura.
La prima gravidanza non è stata proprio semplicissima... un pò dal punto di vista clinico ma soprattutto per quanto riguarda la parte lavorativa (sono una libera professionista, quindi i miei diritti sono molto pochi) sia per quanto riguarda come mi sono trovata nei vari ospedali in cui ho fatto le ecografie e ho partorito (certamente essere stata incinta ed aver partorito nel 2020 non ha aiutato). Da una parte mi frenano queste mie ansie legata al passato, dall'altra non vorrei aspettare troppo...anche perché con la prima gravidanza sono stata molto fortunata e sono rimasta incinta al primo mese di tentativi, ora chissà?!Se per il primo figlio ero super pronta e sapevo bene che era arrivato il momento, ora onestamente sono un attimo perplessa. Voi come avete capito che era ora di iniziare la ricerca del secondo?

65 Risposte

Ultime attività da Clair, il 15 Maggio 2024 alle 16:17
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore!!! In bocca al lupo anche a te 💚
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ero titubante xke pensi a mille cose ma appena vedi il positivo tutti i dubbi andranno via ❤️ buona ricerca ! 😍
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino