Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Si ho avuto anch'io un giorno dove era dolente ai lati... Ma questa volta mi fa veramente meno male della prima... Stavolta temo avrΓ² sintomi diversi.
Si forse lo senti piΓΉ pesante... Io male al seno come la prima gravidanza no...ma Γ¨ gonfio quello si... Sono affaticata e spossata quello si e anche nauseata
No io guarda della prima gravidanza ricordo solo che dal secondo mese avevo nausea e vomiti .. adesso invece avevo fino a ieri male al seno ora invece non tanto male ma piΓΉ che altro lo sento pesante, bo non so spiegarti
Si ecco anch'io ho la bocca che sa veramente da schifo...non me lo ricordavo in precedenza... Ho anche sintomi diversi rispetto alla prima? Te?
Eh lo si ti capisco ! Io ora ne ho fino a martedì e basta! Intanto ieri notte ho iniziato gli ovuli di progesterone e li devo fare per 10 giorni..
Si ho preferito aspettare a oggi per vedere la situazione anche se avevi giΓ fatto un test anche ieri ! Ho da qualche giorno un sapore metallico in bocca allucinante
Si infatti ho letto anch'io che la progressione di queste linee Γ¨ lenta e si dovrebbero fare ogni due giorni... Ma come si fa????
Guarda tu posso dire che su gli easy home si vede molto lentamente la linea marcatissima! Una ragazza mi disse ad agosto che lei aveva visto la linea uguale allβaltra al 21 giorno
Ho perso il sonno giΓ da unβora che mio figlio si Γ¨ svegliato π lui ovviamente se la dorme di nuovo e io sveglia π€¦πΌββοΈ
Io mi toglierei il dubbio e farei il pannello trombofilico. PuΓ² anche prescriverteli il tuo medico di base. Non si sa mai. Ultimo step fallo in mezzo a quelli che diceva Valentina gli ANA ECC ECC
Io dosaggi ormonali, esami del sangue completi, ecografie su ecografie e quello alle tube. Mio marito esami del sangue completi, spermiogramma, visita andrologica ed ecografia
No sono esami che non ho fatto sinceramente. Non appena mi tornerΓ la voglia di combattere forse li farΓ², grazie del consiglio
Ciao, hai controllato insulino resistenza e anticorpi ana e ena? Se medici e ginecologa non te li prescrivono falli a pagamento. Sono esami stupidi che non fanno fare mai ma se uno Γ¨ fuori non c'Γ¨ attecchimento!Ti auguro il meglio.