Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Alice tantissimi auguri ! Anche alle altre ragazze π₯°π₯° io ti consiglio di aspettare il ritardo per fare le beta , cosΓ¬ non ti prendi dal panico xke al momento sarΓ un numero basso .. ma Γ¨ normalissimo .. e poi come giΓ sai ripetere l esame dopo due giorni per vedere il raddoppio
Ragazze quanti bei positivi! Auguri anche a Maria e EMIπ Io ho terminato da qualche giorno il primo vero ciclo post aborto e adesso ho ripreso a monitorare l'ovulazione...ieri lh basso, stamattina muco bello consistente ma non ancora white egg. Da circa 1 mese ho anche smesso di allattare quindi mi aspetto di vedere l'ovulazione in maniera piΓΉ chiara e di tornare ad una maggiore regolaritΓ π
Auguriiiiiiiii Alice!!ππ» Come hanno detto le altre non c'Γ¨ dubbio che siano positivi e senza nemmeno bisogno di fare mille test diversi passa direttamente alle beta per monitorare l'andamento π
Io le avevo fatte a 14 po ed erano belle altine, a 13 po il Clearblue digitale segnava giΓ incinta 2-3. I miei easy home avevano segnato il positivo presto come i tuoi, quindi volendo potresti farle anche tu giΓ domani o dopodomani.
Diciamo che puoi fare come vuoi tanto quello che conta poi Γ¨ lβandamento e il raddoppio. Quindi se vuoi aspettare e farli sabato va bene uguale. Lβimportante che stai serena e nn ti fai prendere dallβansia senza senso ok?π€¨
Alice sta salendo. Nn ti impanicare senza motivo. L linea forte la vedrai il giorno prima o il giorno stesso del presunto ciclo. Ricordati che l hai saputo presto. à normale siano così. Io comunque giovedì andrei a fare le beta direttamente .
Si infatti avevo fatto il clear blue proprio per cambiare ! PerΓ² ripeto mi sembra veramente assurdo che 3 test su 3 tutte di diverse marche diverse escano temporaneamente tutte queste ghost ! Staremmo a vedere ! In ogni caso il ginecologo mi ha consigliato di fare sabato le beta quindi vedremmo
Tata davveroβ¦ vi conosco da un pochino e so quanto tenete a realizzare questo desiderio e lo spero con tutto il cuore che sia adesso β¦ perΓ² fidati. Domani vai a comprare un test normalissimo e fallo. Sarai a 10 Po se ce si vede ed esce rosa. Non ti fidare di questi canadesi te lβavevo detto anche lo scorso mese β¦..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Questa era chiara, ma si vedeva che era rosa. La tua così al momento sembra solo una ghost
L'unico dubbio forse come dice Giada Γ¨ il colore della linea...infatti io avevo chiesto "aiuto" per capire se la linea apparsa nei test era una linea corretta non avendone mai fatti di questa tipologia...
Io purtroppo non vedo una linea rosa e non mi fido molto. Quindi continuo a consigliarti di cambiare totalmente test e prenderne uno normalissimo . Quando sono positivi si vedono subito.il colore è diverso . Io li ho usati. E mi ha dato linee così che poi erano ghost
Si ragazze ovviamente terrΓ² monitorato e sabato proverΓ² a fare le beta come consigliato dal ginecologo! Intanto stasera ne ho privato a fare unβaltro easy home e la linea la vedo ancora piΓΉ evidente ! Onestamente non mi sembrano delle ghost ! Perlomeno non credo 3 test su 3 di diverse marche! Se mi dovesse arrivare il ciclo piuttosto sono sicura che nel caso sarebbe una biochimica