Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️

Melissa, il 20 Novembre 2024 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 735

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€

735 Risposte

• Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, abbiamo fatto esami finché ce la siamo sentita e sembra essere tutto ok...ma sinceramente a un certo punto mi sono rotta di come venivo trattata dalle ginecologhe e ci abbiamo dato su... continuiamo a tentare ogni mese, senza test di ovulazione, senza contare giorni nè niente e intanto abbiamo cominciato il percorso di adozione....almeno se proprio non arriverà potremo dare gioia a un bimbo che ha tanto bisogno di amore
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete indagato su esami ecc??
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh idem infatti stiamo facendo pma
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ma per il 9 gennaio. Dopo due anni e mezzo di tentativi ormai non ci credo/provo neanche piΓΉ
    • Rispondi
  • Emi5
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei essere a 6+0
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A queste settimane sei?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come andrà allora 😊🀞❀️
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile sembrerebbe bene … venerdΓ¬ ho la visita ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice tantissimi auguri ! Anche alle altre ragazze πŸ₯°πŸ₯° io ti consiglio di aspettare il ritardo per fare le beta , cosΓ¬ non ti prendi dal panico xke al momento sarΓ  un numero basso .. ma Γ¨ normalissimo .. e poi come giΓ  sai ripetere l esame dopo due giorni per vedere il raddoppio
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi come stai? Come procede la gravidanza? 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze quanti bei positivi! Auguri anche a Maria e EMI😁 Io ho terminato da qualche giorno il primo vero ciclo post aborto e adesso ho ripreso a monitorare l'ovulazione...ieri lh basso, stamattina muco bello consistente ma non ancora white egg. Da circa 1 mese ho anche smesso di allattare quindi mi aspetto di vedere l'ovulazione in maniera più chiara e di tornare ad una maggiore regolarità 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiii Alice!!πŸ’ƒπŸŒ» Come hanno detto le altre non c'Γ¨ dubbio che siano positivi e senza nemmeno bisogno di fare mille test diversi passa direttamente alle beta per monitorare l'andamento 😊
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte a 14 po ed erano belle altine, a 13 po il Clearblue digitale segnava giΓ  incinta 2-3. I miei easy home avevano segnato il positivo presto come i tuoi, quindi volendo potresti farle anche tu giΓ  domani o dopodomani.
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale panico, si vede che Γ¨ piΓΉ scura Smiley smile e poi Γ¨ davvero presto … per essere 11 Po Γ¨ perfetto! Relax Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che puoi fare come vuoi tanto quello che conta poi Γ¨ l’andamento e il raddoppio. Quindi se vuoi aspettare e farli sabato va bene uguale. L’importante che stai serena e nn ti fai prendere dall’ansia senza senso ok?🀨
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani? Volevo aspettare il giorno del ritardo che dici?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice sta salendo. Nn ti impanicare senza motivo. L linea forte la vedrai il giorno prima o il giorno stesso del presunto ciclo. Ricordati che l hai saputo presto. È normale siano così. Io comunque giovedì andrei a fare le beta direttamente .
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice per 11 po va benissimo πŸ₯°πŸ€πŸ€πŸ€ Auguri!!!!! ❀️ SarΓ  un Natale meraviglioso 🀩
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho fatto ancora il test...sono un po' in panico perchΓ© pensavo vi vedesse di piΓΉ...vi metto le foto...fatemi sapere. Sono a 11 po Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 1

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perchΓ© purtroppo questi giorni ho veramente le giornate strapiene a lavoro e ho poco tempo purtroppo per andare a cercare anche il test .. vediamo nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spieghi una cosa? PerchΓ© non vuoi prendere un altro test normale? Normale intendo anche al supermercato. Giusto per toglierti questi dubbi.
    Te lo dico perchΓ© purtroppo a me ad agosto mi Γ¨ successo di avere test con linee che poi erano ghost. Non ti costa nulla provare a cambiare totalmente test che poi quelli al supermercato o da splendidi e splendenti o da qualsiasi altra posto ti assicuro che sono meglio quando si fanno prima. Il clearblue quello che hai fatto come ti diceva anche Elena anche quello Γ¨ un test da evitare perchΓ© da ghost Line. Io te lo dico perchΓ© mi spiace magari piΓΉ avanti succeda che ci rimani male. Per quello ti dico davvero con il cuore nn farli piΓΉ sti test e cambia totalmente per avere un quadro piΓΉ reale. Se poi nel test normale anche lΓ¬ c’è la linea e allora ti dico ok… puΓ² darsi che c’è qualcosa …. Ma cosΓ¬ non mi fiderei .
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo fatto il clear blue proprio per cambiare ! PerΓ² ripeto mi sembra veramente assurdo che 3 test su 3 tutte di diverse marche diverse escano temporaneamente tutte queste ghost ! Staremmo a vedere ! In ogni caso il ginecologo mi ha consigliato di fare sabato le beta quindi vedremmo
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata davvero… vi conosco da un pochino e so quanto tenete a realizzare questo desiderio e lo spero con tutto il cuore che sia adesso … perΓ² fidati. Domani vai a comprare un test normalissimo e fallo. Sarai a 10 Po se ce si vede ed esce rosa. Non ti fidare di questi canadesi te l’avevo detto anche lo scorso mese …..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 2
    Questa era chiara, ma si vedeva che era rosa. La tua così al momento sembra solo una ghost
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico dubbio forse come dice Giada Γ¨ il colore della linea...infatti io avevo chiesto "aiuto" per capire se la linea apparsa nei test era una linea corretta non avendone mai fatti di questa tipologia...
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non vedo una linea rosa e non mi fido molto. Quindi continuo a consigliarti di cambiare totalmente test e prenderne uno normalissimo . Quando sono positivi si vedono subito.il colore è diverso . Io li ho usati. E mi ha dato linee così che poi erano ghost
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedo qualcosa di impercettibile...ma vedo qualcosa...
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 3
    PiΓΉ di questo non riesco perchΓ© se sparo la luce forte sopra ovviamente essendo debole la linea fa fatica a vedersi in foto sotto il flash
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si forse io vedo qualcosa su questi test...riesci a fare una foto illuminando meglio le linee dei test?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 4
    Questo Γ¨ di stasera
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo Γ¨ di stasera
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze ovviamente terrΓ² monitorato e sabato proverΓ² a fare le beta come consigliato dal ginecologo! Intanto stasera ne ho privato a fare un’altro easy home e la linea la vedo ancora piΓΉ evidente ! Onestamente non mi sembrano delle ghost ! Perlomeno non credo 3 test su 3 di diverse marche! Se mi dovesse arrivare il ciclo piuttosto sono sicura che nel caso sarebbe una biochimica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione