Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Saranno altissime vedrai... Infatti anch'io come te ho preferito aspettare qualche giorno quindi p lunedì o mercoledì le faccio...
Ciaoooo ragazze io stamattina ho fatto un test normale ed è uscito bello marcato come lo stesso quello dell Easy home. Magari poi quando torni a casa ve lo mostro. Le beta penso di farle lunedì io...
Ciao Anna si dovrebbe essere picco! Io sinceramente sia del primo che adesso sono rimasta incinta con piu rapporti al giorno a dire la veritΓ ! Quindi secondo me oggi si e anche domani! Io farei cosi! Perlomeno per quanto riguarda la mia esperienza
Buongiorno Tata come mai lunedì ti arrivano i risultati? Io anche le ho fatte stamattina e mi arrivano per l ora di pranzo!
Si picco ! Guarda non saprei , noi abbiamo fatto 1 giorno si e 2 no ! Ultimo rapporto in quei giorni Γ¨ stato il giorno del picco
Ho chiesto in tutti i modi ma mi ha detto che il centro appena finisco i prelievi Γ¨ chiuso e non cβΓ¨ neanche la persona oggi che le analizza .. quindi niente π
Posso consigliarti di sollecitare il centro per farti avere il risultato in mattinata ? Di che lo vuole il tuo medico. Io una volta ho fatto cosΓ¬.. le beta fatte di sabato sono ansia e strazio inutile e una volta cβero capitata pure io ! π
Eh infatti anchβio domani lo farΓ² direttamente verso lβora di pranzo! Oggi ho fatto le beta ma i risultati arrivano lunedΓ¬ π€¦πΌββοΈ poi lunedΓ¬ le rifarΓ³ quindi in giornata le avrΓ² tutte e 2
A me succedeva esattamente così⦠ognuna ha un picco ormonale differente.. per me non è mai stato la mattina appena sveglia ma o dopo pranzo o la sera
Se li fai domani vedrai che sarΓ forte. Γ normale che stamattina era in un modo e stasera in un altroβ¦le beta crescono ed Γ¨ una cosa estremamente positiva quindi stai serena β₯οΈ
Fai vedere il tuo ! Γ vero che su ogni persona Γ¨ soggettivo chi piΓΉ chi meno ma mi aspettavo di vederla molto piΓΉ marcata
Ciao β€οΈ dici ? Io la vedo uguale π€¦πΌββοΈ considerando che sono a 12 po mi aspettavo di vedere una bella linea