Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Buongiorno ragazze! Ho qualche test quindi fino a martedì che li finisco cerco di monitorare la situazione, il primo è di ieri il secondo è di oggi ! Onestamente speravo di vederlo molto più marcato invece li vedo uguali !
Visualizza messaggio citato
Pensa che il mio ginecologo mi disse di farle ogni lunedΓ¬ per tre settimane fino alla prima visita π€£ Ogni ginecologo ha i suoi metodi vedo
Bon alla fine ammetto di avere fatto solo le prime e poi basta, ho aspettato direttamente la visita di datazione.
Io ho fatto easy home nellβultimo anno e la tua linea mi faceva ben sperare anche se era un poβ stranina, ma anche io le ho avute cosΓ¬ le prime! E poi sono salite! Auguri β€οΈπ
Ciao sinceramente il ginecologo nella lista delle cose da fare e da prendere in caso di positivo era appunto l'assunzione degli ovuli di progesterone... Rilassa l'utero e crea un ambiente favorevole
Anche noi ci abbiamo provato per due anni, monitorando ovulazione facendo esami che risultavano tutto apposto ( i base come te ) nessuno dei due aveva problemi..alla fine ci siamo riusciti con pma di primo livello .. ti auguro di realizzare il tuo sogno π