Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Scusami per sabato volevo dire...ma poco conta mi ha detto la dottoressa...si contano i 14 giorni dopo la presunta ovulazione
Io ragazze fatte sabato e anche ieri a distanza di 48h precise ed erano 49,98 e ieri 94,96! Il ginecologo ha detto che hanno benissimo e coincidono con le settimane in teoria! 3/4 settimane da 9 a 130! Mi ha detto di ripeterle o il 27 o il 28 giusto per capire a che punto sono per la visita
Visualizza messaggio citato
Eh caspita buonissime direiiii! Ma quindi non le aspettavi dopo di me ? Ero convinta fossi un giorno avanti a me ! Io non le aspettavo per domenica!
Ciaoooo ho fatto le beta stamattina e ho giΓ ricevuto il risultato. Io le aspetto per oggi di solito ho un ciclo di 30 giorni... piΓΉ o meno... Il risultato Γ¨ 793...
Oddio scusate ma avevo l'app che mi aveva tenuto in memoria un messaggio precedente che non aveva inviato e adesso che sono rientrata Γ¨ partito... Scusatemiπ¬π¬π¬π¬π¬π¬π¬