Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao a tutte. Io purtroppo ho fato un test oggi ed era bianco che piΓΉ bianco non si puΓ². Anche la tb stamattina Γ¨ scesa sotto i 37..ci risentiamo per gennaio
Visualizza messaggio citato
Puoi usare anche il Clear Blue quello dei 6 giorni prima. Ha la luce che lampeggia e dice solo incinta o non incinta senza le settimane.
Ciao che test digitale precoce avevi fatto? Quelle delle settimane?se trovo vorrei fare un First response... Le beta poi quando le hai fatte?
Alice sei incinta Anche a me iniziarono proprio così a vedersi le linee con i medesimi test e ogni giorno si intensificarono sempre di più. Feci un test digitale precoce 4 giorni prima del ciclo e confermarono il tutto! Per cui se vuoi toglierti ogni dubbio fai un test digitale ma sei incinta Augurissimi e in bocca al lupo per tutto
Come dicevo alle altre sono terrorizzata per le biochimiche .. speriamo che questa volta la linea vada avanti e vada bene βοΈπ€
Io di persona le vedo a occhio nudo in tutti ma ho tanta paura per le biochimiche dato che ne ho giΓ avuta una .. vediamo domani se si intensifica
Nel femometer alla fine si Γ¨ vista lβombra quando si Γ¨ asciugato perΓ² ho unβ ansia ! Queste leggere linee mi fanno paura per la biochimica ! Spero che questa volta non sia cosΓ¬! PerΓ² Γ¨ anche vero che sono solo a 9 po