Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Qui viene sgranata molto la foto! Domani dovrebbe vedersi un minimo meglio. Però io no, con i femometer mai un’ombra se non incinta. Sempre bianchissimi
No oggi sono solo a 8 po e ho visto un’ombra! Spero non mi stiano perseguitando queste ghost 😂 poi magari la vedo solo io eh 😂
Maria…questi test li conosco benissimo e sono veritieri. Stai serena e goditi questa meraviglia. Però ti do un consiglio. Chiama il ginecologo visto le biochimiche che hai avuto perché sicuramente ti segnerà il progesterone.
Ragazze buongiorno! Ieri il mio bimbo appena sveglio mi ha detto “Mamma c è un bimbo qui!” Io sono rimasta di sasso! E ho sempre pensato che i bambini abbiano un sesto senso… ho fatto questo test ieri sera… ma non voglio gioire ancora perché ho paura di un altra biochimica! Però incrocio le dita! 🍀
Perché secondo me sono più importanti i rapporti prima dell’ovulazione e quello dopo. Ogni volta che ho saltato il giorno di ovulazione sono rimasta incinta.
Ti ho detto anche nei messaggi precedenti che nel giorno di ovulazione non bisogna avere rapporto. Il tuo giorno sarà domani perché hai avuto il primo picco oggi. Quindi ieri hai messo ovulo. Oggi rapporto. Domani sera metti ovulo e domenica rapporto. Così devi fare.
Eh… perché ormai ho troppe esperienza alle spalle 😅 Comunque no oggi ovulo no. Stasera rapporto domani metti ovulo e stai ferma. Domenica mattina rapporto
Ragazze buongiorno, io a causa di una mini vacanza in montagna, non abbiamo piazzato rapporti adeguati nei giorni migliori, quindi di sicuro salterà questo mese. Vi seguo comunque 🍀
Non mi hanno detto nulla ancora, dovrei andare in realtà al controllo ora che mi viene il ciclo ma fare 130 km solo per 2 minuti di eco mi scoccia, tanto farò tutto a gennaio 😪
Allora ieri sera ovulo.Oggi picco e Rapporto avuto sta mattina. Stasera sempre ovulo? E rapporto domani pomeriggio/sera? Domani sera nuovamente ovulo la sera e rapporto domenica? Tre ovuli di fila e 3 rapporti di fila?
Caspita avevi ragione!! È picco.. ma come fai 🤣 ero convinta fosse sabato.
Ieri messo ovulo. Oggi rapporto. Sicuramente di sera prima di andare a letto.. Hai detto che il secondo ovulo dovrei metterlo sempre oggi, ma sarà dopo il rapporto ..va bene lo stesso?