Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Qui viene sgranata molto la foto! Domani dovrebbe vedersi un minimo meglio. PerΓ² io no, con i femometer mai unβombra se non incinta. Sempre bianchissimi
No oggi sono solo a 8 po e ho visto unβombra! Spero non mi stiano perseguitando queste ghost π poi magari la vedo solo io eh π
Ragazze buongiorno, io a causa di una mini vacanza in montagna, non abbiamo piazzato rapporti adeguati nei giorni migliori, quindi di sicuro salterΓ questo mese. Vi seguo comunque π
Non mi hanno detto nulla ancora, dovrei andare in realtΓ al controllo ora che mi viene il ciclo ma fare 130 km solo per 2 minuti di eco mi scoccia, tanto farΓ² tutto a gennaio πͺ
Allora ieri sera ovulo.Oggi picco e Rapporto avuto sta mattina. Stasera sempre ovulo? E rapporto domani pomeriggio/sera? Domani sera nuovamente ovulo la sera e rapporto domenica? Tre ovuli di fila e 3 rapporti di fila?
Caspita avevi ragione!! Γ picco.. ma come fai π€£ ero convinta fosse sabato.
Ieri messo ovulo. Oggi rapporto. Sicuramente di sera prima di andare a letto.. Hai detto che il secondo ovulo dovrei metterlo sempre oggi, ma sarΓ dopo il rapporto ..va bene lo stesso?