Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️

Melissa, il 20 Novembre 2024 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 735

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€

735 Risposte

• 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto!!

Se domani invece Γ¨ lampeggiante ed il picco Γ¨ sabato??
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Allora se ancora lampeggiante meglio ancora . Metti ovulo stasera e domani rapporto. Il primo giorno di picco che sicuramente sarΓ  domani metti ovulo e nn fai nulla. Secondo giorno di picco (sabato) rapporto magari nel pomeriggio se riuscite .e la sera tardi metti ovulo e dormi. L’indomani β€œdomenica” se riuscite rapporto mattina.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lho messo perchè mi sono accorta di aver dimenticato questi ed alti farmaci da altra parte... stamattina lo recupero. Comunque anche oggi per fortuna faccina lampeggiante. Lo metto stasera e domani rapporto. Mi domando i giorni di picco ed io in genere sento di ovulare il secondo giorno. Come li gestisco? Lo faccio entrambi i giorni di picco? Lo faccio solo il primo e passo al terzo (o il secondo e passo avanti) in modo che sia più carico?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato sull’app perchΓ© mi scrivo tutto. Io ho avuto rapporti il 29,30 e l’1 novembre. Gli ovuli li ho usati il 29,30 e 31 e ho visto anche perchΓ© …. PerchΓ© ho avuto il 28 e il 29 ottobre test β€œalto” e il 30 Γ¨ 31 picco. Ho ovulato β€œil 31 ottobre” subito diciamo e me lo sentivo pure per questo ho voluto usarli cosΓ¬ perchΓ© non avrei avuto tempo.
    Ma di solito si mettono a giorni alterni e la sera … ma comunque li ho sempre messi la sera.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta.. perΓ² ho visto che tu hai usato gli ovuli 2 giorni di fila il giorno del picco. Uno la sera del primo picco e uno la mattina del secondo picco con un rapporto la sera..o ho letto male?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei stasera ovulo. Domani rapporto. Venerdì ovulo e sabato rapporto . Domenica ovulo e lunedì rapporto . Gli ovuli bisogna usarli a giorni alterni e la sera prima di coricarsi.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada..eccomi qui con gli ovuli xyminal.. allora l'ultimo rapporto avuto lunedi sera , il 9.

Oggi faccina lampeggiante.

Penso,se continuo ad essere svizzera...di avere il picco sabato.

Come piazzo i rapporti e gli ovuli? Pensavo di mettere un ovulo domani sera ed avere un rapporto venerdi sera...perchè dopo 3/ 4 giorni direi che è ora..

Vorrei che il mio lui arrivasse al momento anche bello carico, perchè il suo buon numero sconfigge i difettini...

quindi ovulo giovedi sera e rapporto venerdi sera. Se il picco avviene poi di sabato, metto secondo ovulo sabato sera e rapporto domenica.

Se il picco Γ¨ venerdi, il giorno stesso del rapporto, metto il secondo ovulo sabato ed ho il rapporto giorno stesso? quindi due giorni di fila di picco?

Oppure metto ovulo stasera e rapporto domani sera che Γ¨ giovedi....e secondo ovulo venerdi sera se non ho il picco...se ho il picco lo metto la mattina???

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivo tardi ma mi unisco anch'io agli abbracci forti a Giada e Marta. Leggere le loro parole smuove tutto, fa stringere stomaco e cuore e fa bagnare le guance di lacrime, anche se non ci conosciamo "nella vita reale". Siete state e siete molto forti...vi auguro il meglio, lo meritate!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11β€’

12β€’

13β€’

14β€’

15β€’ Eleonora

16β€’ EleStefano - Maria

17β€’ Marta

18β€’

19β€’

20β€’

21β€’

22β€’ Tata

23β€’ Ela

24β€’

25β€’πŸŽ„

26β€’

27β€’

28β€’

29β€’ Marta

30β€’

31β€’

Positivi πŸ€ Emi5

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io lo devo spostare al 22
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche anke da che oggi sono a 2 po
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Messina
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono segnata per il 13 ma siccome ho avuto un ovulazione ritardata in teoria ritarda anche il ciclo… ora secondo i calcoli non le aspetto per il 16… grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta e Giada i vostri racconti mi stringono il cuore! Vi abbraccio forte forte ❀️
    • Rispondi
  • M
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il tuo messaggio..purtroppo mi sono sentita dire che da donna l avrei dovuto mettere in conto...no, non è così. Si spera sempre che vada tutto bene per lo piu a settimane cosi avanzate...nessuno può capire, se non chi ci passa...quello che mi fa male è il fatto di averla sentita muoversi, averla vissuta, averle dato un nome e tutto...già la vivevo e sognavo...come ho scritto in un altro commento, sicuramente sarò stata preservata da qualcosa di più duro. È difficile, soprattutto adesso che si avvicina il periodo in cui avrei partorito...insomma ci sono giorni migliori e giorni peggiori, mi manca, è un dolore che non credo passerà, la curiosità di sapere che aspetto avrebbe avuto, l amore per lei e tutto il resto.
    Penso che hai fatto un grande gesto d amore per la tua bimba, che vita avrebbe avuto? Io mi sono almeno risparmiata i giorni di travaglio, in circa 13 ore ho fatto tutto, è stato davvero doloroso a livello fisico, mi sono sentita abbandonata dai medici ma ce l ho fatta. Io ho già un bimbo e questa vicenda mi ha fatto anche comprendere che devo godermelo il più possibile. Grazie per le tue parole! Mi dispiace che hai dovuto subire tutto questo, ma sei stata sicuramente ricompensata dal tuo dolore con l arrivo della tua piccola❀️
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Bibi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, puoi cancellare anche me… non mi sono arrivate credo causa progesterone che ho preso fino a ieri, ma test negativo quindi sospendo tutto e attendo 😒
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Ele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato account non le aspetto per domenica 15! Sono Eleonora
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada...e gli occhi lucidi nel leggere questo tuo racconto racchiudono un mio profondo e immenso abbraccio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10β€’ Butterfly

11β€’

12β€’

13β€’ Maria

14β€’

15β€’

16β€’ EleStefano

17β€’ Marta

18β€’

19β€’

20β€’ Tata

21β€’

22β€’

23β€’ Ela

24β€’

25β€’πŸŽ„

26β€’

27β€’

28β€’

29β€’ Marta

30β€’

31β€’

Positivi πŸ€ Emi5

• Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro… io posso capirti in pieno purtroppo. Anch’io ho dovuto affrontare un abosrto terapeutico perchΓ© alla morfologica la bambina presentava un gravissimo problema al
    Cervello che si poteva sapere prima e invece per mal curanza e fiducia di persone in competenti ho dovuto ricorrere al parto. Mi sono sentita vuota. Persa. In colpa. Depressa. Ho avuto 3 giorni pieni di dolore e travaglio e al 4* ho partorito. Sono tornata a casa sola …senza la mia bambina. È stato davvero uno shock. Me ne stavo andando con la testa ma le cose erano due … prendere l strada della depressione oppure rialzarmi essere forte e affrontare il lutto e la vita. Ho scelto la seconda. La mia bambina Γ¨ sempre stata accanto a me. Per tanti segnali che mi ha dato e continua a darmi. Dopo due mesi dall’aborto Γ¨ arrivato il mio arcobaleno che adesso a 14 mesi …Nicole. Adesso sono nuovamente in attesa . Ti dico…. Non perderti. Lo so che Γ¨ dura . Lo so che quello che abbiamo vissuto noi nn si puΓ² cancellare e sarΓ  sempre un dolore atroce … ma la vita va avanti e bisogna farlo anche per questi angeli che non sono in terra con noi ma che ci proteggono da lassΓΉ. Non perdere la speranza . Il tuo arcobaleno arriverΓ  quanto meno te l’aspetti e soprattutto quando sarΓ  il momento .
    Io so come ti senti. Ma bisogna andare avanti. Sii forte β™₯️ ti abbraccio con tanto affetto
    • Rispondi
  • M
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero di 21 settimane...la bimba non stava bene purtroppo, accettarlo Γ¨ stato davvero difficile. Forse non l ho ancora accettato del tutto..soprattutto affrontare un vero e proprio parto e tornare a casa senza la mia bimba Smiley sad
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒e lo sai...
    • Rispondi
  • M
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimoo πŸ₯³ si, Γ¨ stato un durissimo colpo....evidentemente sono stata preservata da qualcosa di piΓΉ duro. Ancora Γ¨ una ferita aperta ma abbiamo deciso comunque di darci un'altra possibilitΓ  anche se con molta paura...in teoria aspetto (anzi no ahahah) le rosse per il 17 dicembre.
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Come stai?? Come procede? Hai già fatto qualche visita? ☺️🌞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta non vorrei mettere il dito nella piaga ma ..io ho avuto la tua stessa situazione due anni fa.. ho avuto un aborto terapeutico al sesto mese. Cosa Γ¨ successo a te?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto fiduciosa πŸ’ͺπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace per quello che hai passatoπŸ˜” È stata una batosta per me a sei settimane quindi posso solo immaginare...
    Adesso avete ripreso la ricerca? A che punto sei del ciclo?
    Io stamattina mi sono svegliata e ho intravisto un inizio di rosse! πŸ₯³
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto uno stamattina ed Γ¨ sceso ancora di piΓΉ quindi i giochi son fatti
    • Rispondi
  • M
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho avuto a fine agosto, a gravidanza avanzata purtroppo...ho fatto la visita dopo circa un mese e mezzo, avevo avuto giΓ  il primo ciclo ed anche per me era tutto apposto, non mi ha dato notizie sull'ovulazione ma mi ha detto di riprovarci subito..credevo bisognasse aspettare qualche mese. Strano che ancora non ti siano arrivate, magari ha fatto un conteggio approssimativo e arriveranno nei prossimi giorni..
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi giorni credo mi fermerΓ²
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta☺️ È stato il 31 ottobre... Anche tu recentemente? Come te anche io ho avuto perdite per 20 giorni circa, e le beta che ci hanno messo un po' a scendere. Il 21 novembre alla visita di controllo era tutto a posto e la gine ha visto che avevo appena ovultato, quindi mi ha detto che teoricamente potevo aspettarmi le mestruazioni dopo circa 14 gg...ma per adesso ancora niente!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah ti dirΓ² no pensavo molte di piΓΉ invece veramente poca roba
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione