Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Meli mi dispiace, immagino non sia un passeggiata dal punto di vista fisico, ti ha fatto piΓΉ male questa volta ? Approfitta di questo weekend per riposarti un poβ e speriamo in buone notizie ππ€π»
Si due volte! Alla vista pma si parlava giΓ di un tentativo di icsi / fivet vista l'etΓ ( 33 anni) ma dicevano di informarsi giΓ per l'ovodonazione. La prima bimba Γ¨ nata a Natale dell'anno scorso e ora aspettiamo il secondo. Visto la situazione abbiamo provato subito ed Γ¨ arrivato al secondo mese di rapporti! La cosa ci ha scioccato infatti.
Ciao Erica ieri ero praticamente piegata in due dal dolore addominale infatti prima di uscire mi hanno fatto una flebo di antidolorifico, oggi pochino meglio ma sembra di aver fatto 10 mila flessioni tutte insieme ahahahah ieri ho detto βbasta stimolazioneβ sto troppo male π€π€ spero questa volta si formi qualcosa per il transfert
Io Γ¨ la prima volta che li uso...π¬ Quindi domani monitoro ancora ma almeno un altro giorno dovrebbero rimanere positivi
Per me sei nella fase del picco ma i valori dipendono molto da persona a persona e soprattutto da come viene fatta la foto, lo scoprirai solo nei prossimi test a seconda se la riga diventa piΓΉ chiara o piΓΉ scura se il valore di oggi Γ¨ picco.
Ciao tata! Anche a me capitavano alcuni test piΓΉ sbiaditi di altri. Ma non mi sono mai posta il problema piΓΉ di tanto. Alla fine interessa vedere lβaumento. Comunque capitava di piΓΉ quando era basso
Sii magari questo mese puΓ² essere che ovuli prima ! Io quando avevo interrotto la pillola prima della ricerca avevo aspettato un ciclo e sono poi rimasta incinta al primo tentativo !
Io oggi sono a 13 pm...ma gli ultimi due cicli sono stati da 35 GG post pillola... quindi non se se questa volta magari ovulo prima...ho cominciato lunedì a fare gli stick... Se hai tempo quando arrivo a casa ti faccio le foto
Ciao ragazze ! Io ho fatto oggi il test lh femometer ( di solito usavo solo easy home) ma anche a voi che usate femometer vi da le linee così non definite ? Sembrano sbiadite .. ovviamente super negativo vero ?
Dipende dal consultorio. Da me visite ogni mese circa ma non fanno le ecografie ascoltano solo il battito. Di eco ne fanno fare 3 in tutta la gravidanza