Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
SisΓ¬ a volte dopo 1-2 giorni, a volte anche 5-6... occorreva un po' di pazienza. Se non hai sintomi penso meglio ancora, tanto non vogliono dire che stia funzionando, e almeno non passi giorni a soffrire! PerΓ² capisco che lasci perplessi, quando avevo fatto due cicli di clomid il primo era stato una sofferenza, il secondo zero sintomi, pensa che stranezza π€·ββοΈ
Come ho scritto a hope non ho molto sintomi, oserei dire meno del solito per questo ho chiesto, mi fa un poβ strano π A te il ciclo iniziava una volta sospesa la cura? Oppure puΓ² iniziare anche se si utilizzano?
Ecco quello che non mi spiego Γ¨ che io non sento nulla, o meglio meno del solito π Mi aspettavo di avere sintomi piΓΉ accentuati ma niente.. anche il seno che di solito mi inizia a far male da 1 po questa volta inizia adesso a farmi un pochino male ma nulla di che, per questo mi ha fatto stranoβ¦ Il ciclo ti arrivava una volta sospeso gli ovuli ?
Io li avevo quando ho monitorato l'anno scorso quando mi ero avvicinata alla pma. PerΓ² sono rimasta incinta naturalmente lo stesso
Io li ho usati per qualche mese e in effetti qualche sintomo in piΓΉ del solito lo avevo, perΓ² comunque nulla di grave! Diciamo solita sindrome premestruale con fastidi piΓΉ accentuati e mal di testa...
Io piΓΉ o meno capisco quando ovulo dal muco che la precede di 1/2 giorni e dal dolore al fianco. Dopo il ciclo mi prendo 2/3 giorni di pausa e poi iniziamo con i rapporti fino a un paio di giorni post ovulazione. ( con qualche pausa in mezzo, non continuo π ) Devo dire che riesco a regolarmi bene con unβovulazione che si sposta al massimo di 1/2 gg. Quando monitoravo Lβovulazione io avevo il picco abbastanza rapido quindi il giorno dopo lh era giΓ molto basso!
No non ho mai monitorato lβovulazione mi Γ¨ capitato solo di fare eco casualmente in cui mi davano qualche info. ma in genere tutti i mesi Γ¨ sempre lo stesso giorno, muco filante non ho mai dubbi. ora sento molto la sensazione di bagnato ma ormai da un poβ credo comunque non manchi tanto
No scusa mi sono espressa male intendevo 8 ore dopo lh era giΓ sceso. picco e poi giΓ decresceva, quindi io considero lβovulazione in corso o avvenuta.
Sisi io penso che le pause possano far bene soprattutto se una ricerca Γ¨ lunga, non deve diventare qualcosa di forzato assolutamente!
L'ho monitorata per 2 anni, adesso ho smesso. Tanto ho capito come funziona il mio ciclo ormai...e poi fare test di ovulazione ecc. non faceva altro che aumentare la mia ansia e peggiorare quindi la nostra vita sessuale. Per cui ho deciso di smettere, concentrarci su altro e fare quello che ci viene.