Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Eh ma il fatto Γ¨ che noi ne abbiamo sempre avuti 1/2 la settimana, per cui anche se ci proviamo non riusciamo di piΓΉ...cioΓ¨ a me andrebbe anche bene π ma tanto lui non riesce proprio ad arrivare a conclusione piΓΉ di 2 volte la settimana (3 quando siamo in vacanza)
Ciao Caterina, cioè per noi è normale avere rapporti durante la settimana...3/4 volte... quindi cerchiamo solo di fare un lavoro maggiore ora nel periodo fertile...ora che ho smesso la pillola spero che il mio corpo sia pronto ad una nuova gravidanza
Direi che vanno bene secondo me...π Io con la prima gravidanza a 4 giorni di ritardo le avevo a oltre 3000 π€£ Come ti senti?
Ho rifatto le beta oggi. Le prime (3 giorni fa) erano a165. Oggi 598, questo Γ¨ il mio secondo giorno di ritardo. Non ricordo esattamente i valori delle precedenti gravidanze ma penso che ci siamo
Sei in una fase difficile, la peggiore quando hai due figliπ ci sono passata lβanno scorso. Adesso proprio un altro registro. Ed infatti eccomi nuovamente felicemente βinguaiataβ π
Non cβΓ¨ una regola questo Γ¨ vero. PerΓ² secondo me βper mio parere personaleβ farlo tutti i giorni non Γ¨ il massimo. GiΓ provare alternando i giorni e cambiando gli orari Γ¨ piΓΉ che fattibile. Io ho avuto solo 3 rapporti β¦incastrando ovulazione e orari differenti. Sicuramente Γ¨ destino nelle coseβ¦perΓ² Γ¨ anche vero che qualcosa dobbiamo cambiarla anche noi.
Ciao Butterfly, posso dirti che io e mio marito in agosto ci abbiano provato tutti i giorni. In vacanza ci sentivamo bene e tra l'altro eravamo novelli sposi quindi diciamo che non stavamo provando veramente per la gravidanza π€ beh, in realtΓ il rapporto giusto Γ¨ stato qualche giorno prima del matrimonio, il primo dopo due settimane che non avevamo manco il tempo di respirare. Quindi se anche non avessimo continuato sarebbe stato one shot. Per dire che hai ragione, quello che conta spesso Γ¨ rilassarsi e non pensarci (almeno, a me ha aiutato)
Anche la mia ginecologa sostiene che avere rapporti tutti i giorni va bene lo stesso, come va bene anche 1 giorno si e uno no, insomma non cβΓ¨ una regola da seguire tassativamente se deve andare va! Non mi ha detto esplicitamente piΓΉ lo fate meglio Γ¨ ma il senso del discorso era quello ππ
In realtΓ di puΓ² fare un po come si vuole.. Io sono rimasta incinta avendo rapporti tutti i giorni della fase ovulatoria, e anche avendone uno unico 5/6 giorni prima dell'ovulazione che, sembra incredibile, ma ero rimasta incinta anche se poi non Γ¨ andata bene.. Non c'Γ¨ una regola, succede se deve succedere!Diciamo che dovrebbe essere sufficiente avere rapporti a giorni alterni, ma non Γ¨ che se non segui questa "regola" non rimani incinta!
Buongiorno ragazze e buon 1 dicembre! Questo mese ho iniziato a fare stick di ovulazione! Mi hanno dato il picco ieri! Sinceramente questa ovulazione Γ¨ un po in ritardo ( questo mese l app diceva che avrei dovuto ovulare il 28 e invece si Γ¨ spostata ad oggi)! Due domande: sara diciamo colpa della presunta biochimica che ho avuto? E in questo caso anche l arrivo delle rosse avviene in ritardo? Grazie mille β€οΈ
12 e 13 hai messo due ovuli di fila giusto? Per chi usa il clearblue "alto" dovrebbe combaciare con la faccia lampeggiante penso
Visualizza messaggio citato Io ho avuto solo 3 rapporti in tutta la fase di ovulazione. E abbiamo incastrato bene i rapporti. Nel senso che il 10β giorno avevo il test βaltoβ ho inserito ovulo. 11β giorno test βaltoβ rapporto la sera .12βgiorno test βpiccoβ messo ovulo e niente rapporto.13β giorno test ancora βpicco β giorno di ovulazione la mattina ho messo ovulo e rapporto pomeriggio. 14β giorno rapporto pomeriggio.Stop.Pochi ma buoni.
A noi fortunatamente quest'anno sta andando meglio con i vari malanni. Poi le bimbe vanno tranquille a nido e materna e sono contente di andarci pure πβ€οΈ io lavoro a tempo pieno (l'anno scorso ho chiesto il part time) e siamo ad incastro perfetto con mio marito su tutto βΊοΈ il desiderio di provare a cercare il terzo c'Γ¨ ma c'Γ¨ anche la consapevolezza che ovviamente sconvolgerΓ tutto l'equilibrio che abbiamo ora π π ormai sappiamo cosa ci aspetta e non Γ¨ quello che ci spaventa, ma incastrare di nuovo il tutto πͺ
E rapporti sempre a giorni alterni o ogni 2? O i due giorni del picco di fila? Ed in caso con l ovulo come si fa? .. forse per me meglio ogni due perΓ²
Ma vi chiedo...se lo metto alla sera e ho rapporto alla sera del giorno dopo non Γ¨ troppo tardi? Posso metterlo anche al pomeriggio per la sera?