Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️

Melissa, il 20 Novembre 2024 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 735

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€

735 Risposte

• Emi5
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, da quanto provi ?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere paura Γ¨ piΓΉ che plausibile. Ma bisogna essere decise e bisogna davvero sentire di voler un altra gravidanza perchΓ© poi quando arriva avendo altri bambini Γ¨ molto impegnativo. Noi sapevamo con mio marito a cosa andavamo incontro. Io ho una bimba di 13 mesi .. e per mie problematiche di salute consigliata dalla ginecologa abbiamo deciso di provarci subito . Non ti nascondo che Γ¨ faticosissimo e ancora sono di 6 settimane… e grazie all’aiuto posso riposare e nn fare sforzi. Ma insomma Γ¨ impegnativo. Ecco perchΓ© dico che se nn si Γ¨ pronte Γ¨ meglio aspettare. Se invece il desiderio Γ¨ forte si puΓ² tutto
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria … capisco il malessere che si prova quando ogni mese non succede niente. Capisco questo profondo desiderio. PerΓ² devi essere tenace e tenere duro. ArriverΓ  presto ❀️ non mi sento di dirti una cosa falsa e preferisco dire ciΓ² che vedo e la veritΓ  perchΓ© Γ¨ da anni che sono su questo forum e di test me ne sono passati davanti molti. Io purtroppo non vedo nulla. E a 12 Po la linea doveva vedersi evidente. Non perderti d’animo …capisco la fatica anche psicologica che nella ricerca Γ¨ molta. Ma focalizzati sul desiderio. ArriverΓ  .
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti a misurare le parole, capisco bene il tono e il senso, quindi davvero tranquilla πŸ™ƒ . Ci sto pensando tanto, giorno e notte, stesse preoccupazioni di quando pensavo al secondo ma piΓΉ amplificate e il motivo Γ¨ che c’è, per forza di cose, una totale consapevolezza verso tutto ciΓ² che si torna a rivivere / ricominciare e incastrare. Totale consapevolezza di quanta energia occorre mettere in campo. Di tutto insomma. Quindi non potrei mai raccontarmela… la parte piΓΉ razionale di me mi mette sempre davanti alle difficoltΓ  che sicuramente si verificherebbero in quanto normale e fisiologico. Desidero tanto replicare un amore infinito come quelli che ringraziando il cielo ho tra le mie braccia e per i quali vivo …questo Γ¨ un desiderio molto forte. Γ‰ comunque una situazione in divenire se pensi che fino a pochi mesi fa era un NO totale …
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao buongiorno! Melissa mi sposti al 23 dicembre grazie Smiley smile perchΓ© oggi mi Γ¨ arrivato il ciclo e quindi ha anticipato qualche giorno

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risponde subito alle e-mail questo Γ¨ importante. Al colloquio molto sintetica e breve perΓ² vabbΓ¨ penso siano un po’ tutti cosΓ¬ i colloqui, ti invia la lista degli esami da fare e basta nulla di che
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato le stesse cose quando ho fatto il test per il secondo, quindi ti capisco..
    Ero piena di ansie perchΓ© avevo avuto due aborti, perchΓ© la "grande" era ancora piccola, perchΓ© forse boh non ero pronta.. poi il test Γ¨ risultato positivo e lui Γ¨ qui, lo amo alla follia..
    Però insomma è dura e mi sento molto affaticata.. Penso che comunque il scegliere di fare un altro figlio debba essere una cosa anche scelta con razionalità e non solo con istinto..Ripeto, ti capisco bene, ma anche cedere al desiderio senza esserne troppo convinte credo sia una forma di "egoismo" (mi raccomando passami il termine).E' una cosa molto grande che ha un impatto enorme anche sul futuro della famiglia nella totalità.. non si può prendere alla leggera.Ripeto, ti capisco, ma mi sento solo più razionale nel pensare alla cosa e probabilmente quella strana sono io! Probabilmente anche perché mi sento completa, oberata e scrivo di capirvi ma in realtà non riesco a capirvi al 100% 😊
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Dovrei essere a 12 po. Ieri ho avuto tante fitte nello stesso punto leggere e un paio piΓΉ forti ieri sera, sempre nello stesso punto. Quindi questa mattina a 12 po ho deciso di fare un canadese . A me o alla mia immaginazione Γ¨ sembrato di percepire un ombra nei primi minuti. Dopo mezz ora Γ¨ apparsa la linea di evaporazione.

Vi posto il test della mia ombra ma in bianco e nero perchΓ© in foto non rendeva.
    A 12 po se fosse positivo si vedrebbe bene... anche questa volta non Γ¨ andata.. dovrebbero arrivare domani ma spero di no. Lo presa tanto tanto tanto maleChi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 1
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mei come ti sei trovata? Ho visto che l’unica che ha gli orari piΓΉ comodi per non prendere vari permessi! Noi intanto faremo i genetici e poi credo prenderemo appuntamento…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto online sono andata a Firenze solo il giorno del pick up. Ero seguita dalla dott Mei. Per la malattia neanche io non voglio prendermi due settimane così
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. La ginecologa mi diceva di prendermi eventualmente tutte le settimane di malattia che ci spettano ma io non me la sento sinceramente…Quando eri al Demetra il primo consulto lo hai fatto online e solo pick-up in loco giusto? Oppure avete fatto anche una visita di persona prima dell’inizio della stimolazione ?
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta avevo avuto un rapporto (l’unico) il giorno dell’ovulazione (accertata). Ho fatto un paio di test al nono e decimo po… negativi e mi sono fermata. Non avevo il ciclo e al 13 po test positivo. Dopo una settimana Γ© andata male perΓ² nel mio caso si stava impiantando tardivamente o almeno questo Γ¨ quello che penso mi stava accadendo…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi calcolare almeno 3/4 ecografie piΓΉ il giorno intero per il pick up e un altro per il transfert
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Sto cercando di informarmi per capire come funziona il tutto ☺️
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No anzi, ho fatto bene 😊 hai ragione da vendere! Io sento che ho bisogno di ancora un po’ di tempo per maturare ed elaborare questa decisione. Se fossi due o tre anni piΓΉ giovane lascerei il tempo passare in attesa di un convincimento pieno ,invece avendo quasi 35 anni temo di essere giΓ  in ritardo o quasi. Vorrei pensare con calma ma sento di dovermi sbrigare. PerΓ² non sono convinta come vorrei quindi al momento evito i rapporti mirati. In alcuni giorni ci spero, in altri sono assalita dalla paura delle difficoltΓ  che purtroppo ho provato. Mi riferisco a difficoltΓ  legate alla gravidanza e al parto. Poi penso alle notti in bianco. Questa tripletta mi agita e ad esser sincera penso mi agiteranno sempre solo al pensiero. PerΓ² amiamo le nostre figlie sopra ogni cosa e l’idea di ripetere un altro amore cosΓ¬ infinito ci fa pensare al terzo. E dico … o adesso o mai piΓΉ! Vorrei tanto prenderla con calma… lo so che dico tutto e il contrario di tutto πŸ˜‚ ma Γ¨ difficile…!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ sΓ¬ certo πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa tieni duro ❀️ e passa oltre!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emi mi fa sorridere leggerti ancora con queste parole 🀣
    PerΓ² ti voglio dare un consiglio da mamma che al momento si sente sopraffatta dall'impegno di avere 2 bimbi piccoli (4 e 2 anni), che spesso sente la nostalgia della gravidanza, del neonatino, della magia della nascita di una nuova vita, e che si sente "persa" a vederli crescere cosi velocemente: DEVI ESSERNE CONVINTA. Mi raccomando.. per te, per la tua famiglia, per tutto.. ma per TE prima di tutto.
    Scusa se mi sono intromessa!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che Γ¨ circa una settimana dopo l'ovulazione..
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi prendo il giorno intero oppure solo le ore della mattina.
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come ti organizzi con il lavoro, sei in malattia oppure ti assenti solo per visite ecc?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. dovrei saperlo.. ma chiedo lo stesso .

Il tempo massimo per l impianto è di che po? Perchè dovrei essere a 11 po ( credo) non di più ma forse uno in meno si.. oggi ho avvertito numerose fitte..leggere ma diverse nello stesso punto.Può essere impianto o è troppo tardi?
    Si lo so puΓ² essere il ciclo che deve arrivare..ma fatemi sperare che anche la speranza mi sta abbandonando Smiley sad
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tipo che comunque non mi sento di consigliare perchΓ© sottili sottili

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 2

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test usi? Sono quelli della femometer?
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caricata nell’altro commento. Comunque non lo considero valido neppure un po’ πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 3
    Eccola. Per me una leggerissima ghost ! Apparsa dopo circa 10 min infatti
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo iniziato sinceramente. Ma appunto avendo avuto un rapporto a rischio vicino all'ovulazione il dubbio c'Γ¨. Poi non so se decideremo di provarci dopo questo ciclo (se arriverΓ ) πŸ˜†πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo perfettamente allineate in tutto πŸ˜‚πŸ₯Ή non so a te ma per me questo prenderla alla larga (e quindi rapporti poco mirati ) Γ¨ un approccio gradevole πŸ˜…πŸ˜… comunque io sono molto ballerina . A che sogno a che ho il terrore πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani ho la seconda ecografia con i prelievi. Oggi farΓ² la quinta puntura
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze....non so se unirvi al gruppo oppure no πŸ˜† vedo che anche qualcun'altra Γ¨ alla ricerca del terzo figlio. Anche noi ci stiamo pensando....non abbiamo iniziato una vera e propria ricerca ma abbiamo avuto un rapporto a rischio. Non credo che l'abbiamo beccato perΓ² come diceva anche Emi5 alterno momenti in cui sogno il positivo a momenti di "terrore" a doverci riorganizzare da capo πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa come sta andando la stimolazione ? πŸ€
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·