Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Non preoccuparti a misurare le parole, capisco bene il tono e il senso, quindi davvero tranquilla π . Ci sto pensando tanto, giorno e notte, stesse preoccupazioni di quando pensavo al secondo ma piΓΉ amplificate e il motivo Γ¨ che cβΓ¨, per forza di cose, una totale consapevolezza verso tutto ciΓ² che si torna a rivivere / ricominciare e incastrare. Totale consapevolezza di quanta energia occorre mettere in campo. Di tutto insomma. Quindi non potrei mai raccontarmelaβ¦ la parte piΓΉ razionale di me mi mette sempre davanti alle difficoltΓ che sicuramente si verificherebbero in quanto normale e fisiologico. Desidero tanto replicare un amore infinito come quelli che ringraziando il cielo ho tra le mie braccia e per i quali vivo β¦questo Γ¨ un desiderio molto forte. Γ comunque una situazione in divenire se pensi che fino a pochi mesi fa era un NO totale β¦
Risponde subito alle e-mail questo Γ¨ importante. Al colloquio molto sintetica e breve perΓ² vabbΓ¨ penso siano un poβ tutti cosΓ¬ i colloqui, ti invia la lista degli esami da fare e basta nulla di che
Buongiorno. Dovrei essere a 12 po. Ieri ho avuto tante fitte nello stesso punto leggere e un paio piΓΉ forti ieri sera, sempre nello stesso punto. Quindi questa mattina a 12 po ho deciso di fare un canadese . A me o alla mia immaginazione Γ¨ sembrato di percepire un ombra nei primi minuti. Dopo mezz ora Γ¨ apparsa la linea di evaporazione.
Con la mei come ti sei trovata? Ho visto che lβunica che ha gli orari piΓΉ comodi per non prendere vari permessi! Noi intanto faremo i genetici e poi credo prenderemo appuntamentoβ¦
Ho fatto tutto online sono andata a Firenze solo il giorno del pick up. Ero seguita dalla dott Mei. Per la malattia neanche io non voglio prendermi due settimane così
Grazie. La ginecologa mi diceva di prendermi eventualmente tutte le settimane di malattia che ci spettano ma io non me la sento sinceramenteβ¦Quando eri al Demetra il primo consulto lo hai fatto online e solo pick-up in loco giusto? Oppure avete fatto anche una visita di persona prima dellβinizio della stimolazione ?
No anzi, ho fatto bene π hai ragione da vendere! Io sento che ho bisogno di ancora un poβ di tempo per maturare ed elaborare questa decisione. Se fossi due o tre anni piΓΉ giovane lascerei il tempo passare in attesa di un convincimento pieno ,invece avendo quasi 35 anni temo di essere giΓ in ritardo o quasi. Vorrei pensare con calma ma sento di dovermi sbrigare. PerΓ² non sono convinta come vorrei quindi al momento evito i rapporti mirati. In alcuni giorni ci spero, in altri sono assalita dalla paura delle difficoltΓ che purtroppo ho provato. Mi riferisco a difficoltΓ legate alla gravidanza e al parto. Poi penso alle notti in bianco. Questa tripletta mi agita e ad esser sincera penso mi agiteranno sempre solo al pensiero. PerΓ² amiamo le nostre figlie sopra ogni cosa e lβidea di ripetere un altro amore cosΓ¬ infinito ci fa pensare al terzo. E dico β¦ o adesso o mai piΓΉ! Vorrei tanto prenderla con calmaβ¦ lo so che dico tutto e il contrario di tutto π ma Γ¨ difficileβ¦!
Emi mi fa sorridere leggerti ancora con queste parole π€£ PerΓ² ti voglio dare un consiglio da mamma che al momento si sente sopraffatta dall'impegno di avere 2 bimbi piccoli (4 e 2 anni), che spesso sente la nostalgia della gravidanza, del neonatino, della magia della nascita di una nuova vita, e che si sente "persa" a vederli crescere cosi velocemente: DEVI ESSERNE CONVINTA. Mi raccomando.. per te, per la tua famiglia, per tutto.. ma per TE prima di tutto. Scusa se mi sono intromessa!!
Il tempo massimo per l impianto è di che po? Perchè dovrei essere a 11 po ( credo) non di più ma forse uno in meno si.. oggi ho avvertito numerose fitte..leggere ma diverse nello stesso punto.Può essere impianto o è troppo tardi? Si lo so può essere il ciclo che deve arrivare..ma fatemi sperare che anche la speranza mi sta abbandonando
Noi non abbiamo iniziato sinceramente. Ma appunto avendo avuto un rapporto a rischio vicino all'ovulazione il dubbio c'Γ¨. Poi non so se decideremo di provarci dopo questo ciclo (se arriverΓ ) ππ
Siamo perfettamente allineate in tutto ππ₯Ή non so a te ma per me questo prenderla alla larga (e quindi rapporti poco mirati ) Γ¨ un approccio gradevole π π comunque io sono molto ballerina . A che sogno a che ho il terrore π
Ciao ragazze....non so se unirvi al gruppo oppure no π vedo che anche qualcun'altra Γ¨ alla ricerca del terzo figlio. Anche noi ci stiamo pensando....non abbiamo iniziato una vera e propria ricerca ma abbiamo avuto un rapporto a rischio. Non credo che l'abbiamo beccato perΓ² come diceva anche Emi5 alterno momenti in cui sogno il positivo a momenti di "terrore" a doverci riorganizzare da capo π€£π€£π€£π€£π€£πππ