Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Anche io a nono po ho sempre visto qualcosa. Il mio unico rapporto Γ¨ avvenuto il 18. ChissΓ .. credo che domani farΓ² le beta
Per me sei incintaβ€οΈ PerΓ² ti direi di fare un test normale anche stasera se vuoi. Comunque per me ci sei. Io ho avuto il mio positivo a 9po.
Visualizza messaggio citato La linea Γ¨ apparsa subito, forse dopo 20-30 secondi al massimo e questo mi ha messo dubbio. Ieri era appena accennata. Non ho sintomi! Lβunico sintomo Γ¨ che non ho i sintomi del ciclo in arrivo.
Buongiorno a tutte ragazze. Per me oggi test di gravidanza ambiguo. Siccome lo scorso mese ho avuto una situazione analoga perΓ² poi mi sono arrivate, cosa mi consigliate di fare? Beta o un test di farmacia? Ammetto di essere molto emozionata π sono al 10 po.
Fate bene a non aspettare, soprattutto per i tempi dβattesa che ci sono.. poi comunque nellβattesa potete comunque provarci ma almeno avete giΓ lβappuntamento fissato . Anche io a Gennaio di questβanno ho avuto il primo appuntamento in ospedale e a luglio Γ¨ arrivato il positivo, ti auguro la stesa gioia π
Ciao a tutte! Con mio marito abbiamo deciso di iniziare a cercare una gravidanza π₯° ho tolto la spirale il mese scorso e ho deciso di far passare un paio di cicli per "regolarizzarmi" un po' prima di iniziare. Quindi non le aspetto ufficialmente per il 29. Sono molto emozionata, aspetto questo momento da tanti anni, abbiamo cercato un po' di stabilitΓ prima, sia economica che lavorativa e ora sembra il momento perfetto. Spero che questo Natale ci faccia un bel regalo a tutte quante β€οΈβ€οΈβ€οΈπ€π»ππ
Il problema Γ¨ che io questi test li conosco e danno delle ghost. Anche rosate a volte e le ho proprio avute io. per questo sono sincera .
Allora ufficialmente cerco da ben 3 anni con questo. MA Mio marito si Γ¨ operato di varicocele a luglio ( se non erro)...del 2023. Aveva 0% forme normali..quindi impossibile per me rimanere incinta. Quindi correttamente e ufficialmente ( da intervento riuscito) a dicembre di quest anno facciamo 1 anno. Ma abbiamo preso appuntamento per la pma a gennaio presso ospedale pubblico
Intanto grazie per la risposta β£οΈ w per le belle parole...
Per quanto riguarda il test io davvero ho visto una linea leggerissima.. e riprendendo adesso che ovviamente non Γ¨ rosa ma nemmeno quella di controllo lo Γ¨.. si vede meglio.. non puΓ² essere che il rapporto migliore sia stato quello del 17? Al fine del concepimento...