Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️

Melissa, il 20 Novembre 2024 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 735

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πŸ™β™₯️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🀢 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πŸ€πŸ€πŸ€

735 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicevo di aver avuto rapporti 11 14 15 e 17
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, perchΓ© rispetto a ieri oggi me l aspettavo piΓΉ marcata. SΓ¬ ad occhio nudo si vedono senza troppa fatica, ma se li carico qui perdono tutta qualitΓ .. io avuto dolori da ovulazione il 14/11 e alla sera piΓΉ nulla. Abbiamo avuto dei rapporti ****… l app mi da il ciclo il 2/12 con ovulazione il 17 ma io, se penso ai dolori, penso di aver ovulato prima. Ora ho perdite bianche e un senso generale di nausea e spossatezza , ma credo di piΓΉ ad un malessere stagionale…
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Come mai dici che il lotto è fallato? Io dalle foto faccio fatica a vederla ma se dal vivo vedi la linea in tutti i test che hai fatto non potrebbe essere semplicemente che sia leggera perché è ancora presto? Non sempre e non a tutte a 10po è già marcata, ci può stare che ci voglia ancora qualche giorno perché si scurisca. Può dipendere anche da quando hai realmente ovulato... Hai la certezza del giorno? In bocca al lupo! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€ Poi fammi sapere come ti trovi! A che punto sei del ciclo adesso?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi! Ti sento molto vicina alla mia situazione di desiderio un po' timoroso di un terzo bimbo😁 A me i test hcg femometer sono sempre usciti bianco latte in caso di negativo, e invece ben visibile la seconda linea dal positivo (si capiva insomma che non era una ghost)...
    Comunque 7po puΓ² essere ancora molto presto πŸ˜‰ ma capisco la curiositΓ  perchΓ© anche io non resisto! Noi perΓ² stiamo aspettando almeno il prossimo ciclo come mi ha suggerito la ginecologa...
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si beh certo… ma ancora aspetto perchΓ© Γ© presto anche per il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per toglierti il dubbio o fai le beta o prendi un test normale
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 1
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 2

Lotto completamente fallato… linea in tutti i test e da vicino si vedono benissimo
    • Rispondi
  • Emi5
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un test femometer mi ha dato una leggera linea lo scorso ciclo poi arrivato. Forse frutto di un errore nell’esecuzione , forse si stava impiantando qualcosa non so … fatto sta che oggi (7 Po) ne ho fatto uno (sono una curiosa senza speranze ) ed Γ¨ bianchissimo. Va bene cosΓ¬, ci stiamo approcciando a questa terza ricerca con calma e qualche timore 😬
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Anna! Mercoledì dovrebbero arrivarmi e li proverò
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata! Scusa se arrivo tardi, ma sono entrata solo ora dopo il weekendπŸ˜‰
    Volevo darti la mia esperienza con femometer: io li ho usati per circa due mesi, settembre e ottobre, e mi sono trovata bene anche se per via dell'allattamento nel mio caso erano un po' sfalsati (ma questo non dipende dai test). In più ti posso dire che anche i test hcg compresi nel kit sono molto sensibili perché mi hanno rilevato il positivo con una linea che non lasciava dubbi già dopo 6-7 giorni dal rapporto in cui avevamo concepito (lo so con certezza perché è stato l'unico rapporto completo, che coincideva con il giorno di picco)... Quindi direi di sì, io li consiglierei!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2024 πŸŽ„πŸ€β™₯️ 3
    Il classico di gravidanza
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti.. lo penso anche io…β™₯️
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria. Io purtroppo questi test 3 mesi fa li ho usati e mi hanno dato delle ghost e non li ho piΓΉ comprati. Spero che per te sarΓ  diverso. Ma se vuoi un mio consiglio personale. Cambia test. Prendine uno normale anche al supermercato, da splendidi e splendenti… giusto per capire se queste linee sono reali o finte. A 10 Po se c’è la gravidanza c’è anche con un altro test. Io a 9 Po sera avevo giΓ  la linea su un test normale.
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto...come me allora...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che in passato quando monitoravo giorno x giorno notavo che il test lh aveva sempre una seconda linea piuttosto marcata. Non ho mai visto un test senza la seconda linea o con questa appena accennata. Si vede che ho sempre tanto lh in circolo πŸ˜…
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso del resto avevi una condizione simile?io non avevo mai utilizzato questi stick e allora non sono l'unica che ha la seconda linea piΓΉ o meno marcata in prossimitΓ  del ciclo...
    Fai bene a viverla beneeeeee
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si , per curiositΓ , ieri e oggi , seconda linea piΓΉ chiara ma marcata. Del resto io spesso avevo una condizione simile … adesso vedremo se arrivano. La sto vivendo molto bene 😊 in alcuni momenti mi auguro di vedere il ciclo per β€œdarmi tempo” πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto ancora i test di ovulazione emi?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che test Γ¨ se ti posso chiedere?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che non lo conosco quello che si illumina di rosso? Io ho preso questo che Γ¨ quelli classico .. l’ho utilizzato sia per la prima gravidanza del mio bimbo sia adesso ad agosto per la biochimica e non mi ha mai mai dato falsi positivi ! Mi fido molto di questi test .. una mia amica cerca una gravidanza da qualche anno e ha sempre utilizzato questi e non le ha mai mai mai dato falsi positivi
    • Rispondi
  • Emi5
    Emi5 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la intravedo xD perΓ² 10 Po mi aspetterei la linea piΓΉ scura. Se non sbaglio , nelle mie precedenti gravidanze aborti compresi, vedevo una linea netta (ovviamente sul chiaro ma evidente in foto) al nono Po perΓ² forse Γ¨ il mio modo di produrre beta !! Riprova domani ! Io pensavo di farne uno tra due giorni .. le aspetto per l’uno πŸ˜…
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ciclo adesso...e dopo la fine pillola sono per adesso con un ciclo da 33 35 giorno...
    Come test di gravidanza hai preso il clearblue quello che si illumina di rosso per capirci? All'epoca della prima gravidanza avevo fatto solo due test tra cui un First response che faccio fatica a trovarlo...se lo trovo anche online lo prendo
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se ti interessano quegli di ovulazioni sono buonissimi anche easy home! Io ora voglio prendere femometer giusto per cambiare ma userΓ² anche gli easy home dato che ne ho ancora !mentre hcg se fai easy home guardali ma buttali entro 10 minuti altrimenti rischi linea di evaporazione e ti confonde solo le idee! Io per test di gravidanza ne ho ordinato 2 clear blue quelli classici
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema Γ¨ che io ho un’ovulazione che varia dai 18 si 37 giorni ! Infatti da poco l’ho avuto al 18esimo giorno e la stavi perdendo perchΓ© non stavo monitorando ancora convinta fosse presto e ne avevo fatto uno per puro caso e avevo trovato picco ! Io ora non so se mi abbia ulteriormente scompensato il tutto anche la biochimica di agosto ! Anche se Γ¨ ho avuto tutto molto irregolare
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu per quando non le aspetti ? PerchΓ© ho mollato un po’ l’altro gruppo i giorni passati dopo l’arrivo del mio ciclo quindi mi sono persa qualcosa .. comunque io fino a oggi stavo usando easy home .. perΓ² avendone solo 18 ovviamente non mi bastano e ho voluto provare a ordinare un pacco da 20 di femometer… ma come ovulazione alla fine mi trovavo bene anche con gli easy home.. solo che quelli hcg su me gli ultimi 2 mesi non mi sono tornata bene
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ovulazione super irregolare .. puΓ² variare dai 18 ai 37 giorni
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tata allora quali test pensi di prendere? Io i clearblue ma essendocene pochi vorrei o riprendere i femometer oppure? πŸ˜€
    • Rispondi
  • M
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì domani ci riprovo. Dal vivo l Linea é debole ma nitida , caricandola qui sfuma completamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li devi ripetere domani per capire bene
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì i canadesi sono quelli poi ci sono varie marche
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi partire almeno a 19/20 pm se hai ciclo lungo e irregolare. In ogni caso puoi usare entrambi quando vedi che si inizia a scurire inizi a fare i clearblue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione