Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
A me un test femometer mi ha dato una leggera linea lo scorso ciclo poi arrivato. Forse frutto di un errore nellβesecuzione , forse si stava impiantando qualcosa non so β¦ fatto sta che oggi (7 Po) ne ho fatto uno (sono una curiosa senza speranze ) ed Γ¨ bianchissimo. Va bene cosΓ¬, ci stiamo approcciando a questa terza ricerca con calma e qualche timore π¬
Ciao Maria. Io purtroppo questi test 3 mesi fa li ho usati e mi hanno dato delle ghost e non li ho piΓΉ comprati. Spero che per te sarΓ diverso. Ma se vuoi un mio consiglio personale. Cambia test. Prendine uno normale anche al supermercato, da splendidi e splendentiβ¦ giusto per capire se queste linee sono reali o finte. A 10 Po se cβΓ¨ la gravidanza cβΓ¨ anche con un altro test. Io a 9 Po sera avevo giΓ la linea su un test normale.
Nel senso che in passato quando monitoravo giorno x giorno notavo che il test lh aveva sempre una seconda linea piuttosto marcata. Non ho mai visto un test senza la seconda linea o con questa appena accennata. Si vede che ho sempre tanto lh in circolo π
In che senso del resto avevi una condizione simile?io non avevo mai utilizzato questi stick e allora non sono l'unica che ha la seconda linea piΓΉ o meno marcata in prossimitΓ del ciclo... Fai bene a viverla beneeeeee
Si , per curiositΓ , ieri e oggi , seconda linea piΓΉ chiara ma marcata. Del resto io spesso avevo una condizione simile β¦ adesso vedremo se arrivano. La sto vivendo molto bene π in alcuni momenti mi auguro di vedere il ciclo per βdarmi tempoβ π π
Lo sai che non lo conosco quello che si illumina di rosso? Io ho preso questo che Γ¨ quelli classico .. lβho utilizzato sia per la prima gravidanza del mio bimbo sia adesso ad agosto per la biochimica e non mi ha mai mai dato falsi positivi ! Mi fido molto di questi test .. una mia amica cerca una gravidanza da qualche anno e ha sempre utilizzato questi e non le ha mai mai mai dato falsi positivi
Forse la intravedo xD perΓ² 10 Po mi aspetterei la linea piΓΉ scura. Se non sbaglio , nelle mie precedenti gravidanze aborti compresi, vedevo una linea netta (ovviamente sul chiaro ma evidente in foto) al nono Po perΓ² forse Γ¨ il mio modo di produrre beta !! Riprova domani ! Io pensavo di farne uno tra due giorni .. le aspetto per lβuno π
Io ho il ciclo adesso...e dopo la fine pillola sono per adesso con un ciclo da 33 35 giorno... Come test di gravidanza hai preso il clearblue quello che si illumina di rosso per capirci? All'epoca della prima gravidanza avevo fatto solo due test tra cui un First response che faccio fatica a trovarlo...se lo trovo anche online lo prendo
Allora se ti interessano quegli di ovulazioni sono buonissimi anche easy home! Io ora voglio prendere femometer giusto per cambiare ma userΓ² anche gli easy home dato che ne ho ancora !mentre hcg se fai easy home guardali ma buttali entro 10 minuti altrimenti rischi linea di evaporazione e ti confonde solo le idee! Io per test di gravidanza ne ho ordinato 2 clear blue quelli classici
Devi partire almeno a 19/20 pm se hai ciclo lungo e irregolare. In ogni caso puoi usare entrambi quando vedi che si inizia a scurire inizi a fare i clearblue