Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Ciao ragazze.. questo é il mio test di oggi a 10 Po. Il ciclo dovrebbe arrivarmi il 2 secondo l app ma dovrei aver ovulato il 14 in base al muco e ai dolori… vi sembra una ghost?
Visualizza messaggio citato
Si si quando è picco la trovo bella marcata...ma non capisco perché a volte la linea è anche uguale alla linea di controllo... Alla fine mi sono confrontata anche con il ginecologo e abbiamo monitorato l'ovulazione visto gli anni di pillola... quindi boh non saprei... Alla fine adesso te cosa stai usando?
Eh infatti i clear blu se ne devi usare tanti non sono adatti ( a meno che uno non vuole spendere tanto)… io ho un ciclo molto preciso quindi ne uso 3/4 massimo!
Si infatti anch’io inizialmente ero puntata per ordinare i clear blue ma avendo un’ ovulazione molto instabile purtroppo me ne servono veramente tanti 🤦🏼♀️ quindi alla fine ho puntato per i femometer.. vediamo un po’ cosa riserveranno questo mese ! Tanto spero di vedere l’ovulazione più tardi possibile 🤦🏼♀️
All’inizio ero tentata con i clear blue però avendo un ovulazione molto variabile me ne servirebbero una marea .. in media in 1 mese ne usi circa 40🤦🏼♀️
Allora la linea leggera è normale che sia sempre presente, è così anche per gli easy home ! Poi quando è picco la trovo molto marcata addirittura più di quella di controllo.. però questi femometer al tempo mi avevano portato bene
Tata io con gli easy home mi sono sempre trovata bene sono sincera, negli ultime mesi sto usando clear blu tappo viola così li faccio alla mattina appena sveglia poi non ci penso più 😂 Trattenere la pipì per diverse ore durante la giornata mi rimane scomodo e tante volte non torno nemmeno a casa dopo lavoro fino alla sera tardi, perché vado in palestra quindi mi rimangono super scomodi 😂 Ho provato un paio di volte a farli al lavoro ma non è per me 🫣 i clear blu sono però più costosi, questo si purtroppo…
Ciaoooo io ho sempre usato i clearblue tappo viola per la prima gravidanza mentre per questa sto usando i femometer però non lo so...li trovo troppo sensibili...nel senso che io trovo sempre la seconda linea a volte anxie bella marcata in varie fasi del ciclo...poi il picco me lha rilevato con una bella linea marcata e lho anche verificato con i clearblue cue mi hanno dato conferma... Non so ma io vorrei cambiare e prendere un'altra marca...e prendere magari i Easy home per vedere se l'intensità della linea poi è sempre la stessa
Buongiorno ragazze ❤️ io di solito utilizzo i test di ovulazione e gravidanza easy home ma per bene 2 mesi di fila mi hanno fatto lo scherzo che dopo mezz’ora in quelli hcg usciva una leggera ombra quindi insieme a quelli di ovulazione ho ordinato 2 clear blue.. ma invece per quanto riguarda quelli di ovulazione ho ordinato quelli femometer, qualcuna li utilizza ? Come vi trovate ? Io li avevo usati per la prima gravidanza ma ormai sono passato 5 anni e non ricordo bene .. ovviamente userò anche quelli di ovulazione easy home dato che ne ho ancora diversi .. voglio vedere se la cosa coincide
Chissà 🤷 non saprei dirti allora perché io li ho usati solo x 2 mesi quindi non sono molto esperta.. Prova magari ad aspettare qualche giorno e poi ripetilo 😊
Sicuramente rispetto ad altri sono più sensibili. Però ci può stare un ciclo dove non si ovula comunque, tutto può essere con questi stick così
Credo che questi test femometer sono molto sensibili e rilevando un po di ormone lh si colorano subito .. io ho sempre usato i canadesi e la seconda linea si è sempre colorata molto sia molto prima che dopo il picco! Non ho mai visto un test senza la seconda linea in vita mia… sempre stata regolare e incinta al primo colpo. Prossimo mese però provo a cambiare marca
No non allatto 😅. Nel tuo caso sarà sicuramente stata questa circostanza. Nella mia boh non capisco. Una vita ad utilizzare i canadesi (non questa marca) e mi sono trovata sempre bene. Adesso così! Forse è meglio li butto via 😂
Ciao ragazze! Mi unisco a voi visto il mio desiderio di una nuova gravidanza, anche se come molte di voi sanno vengo da un aborto a fine ottobre.. Ieri ho fatto un controllo e sono sollevata perché è tutto a posto, le beta non si sono ancora azzerate ma si è pulito tutto da sè e in più la gine ha visto che avevo da poco ovulato, quindi dovrei aspettarle per il 4 dicembre circa! Dal prossimo mese forse potremmo provarci 🤞❤️
Ok…a maggior ragione che sei precisa i test di ovulazione dopo appunto passata ovulazione mi sembrano strani. Quindi le cose sono due o non hai ovulato o i test sono fallati.
Ciao Emi! Ti chiedo, per caso stai ancora allattando? Perché io ho avuto una situazione simile con i test femometer in ottobre, e ho capito che dipendeva dall'allattamento...In ogni caso avevo sicuramente ovulato perché sono rimasta incinta (con un unico rapporto🙈) però purtroppo poi non è andata...
Ciao Meli.... apro dopo tantissimo tempo per avere tue notizie.... come stai??? Dai.... sono con te e con tutte voi... vi leggerò....un abbraccio....
Precisa .. il mio ciclo ultimamente si è accorciato a circa 24/25 gg e questo mese infatti ho visto il picco all’11 pm, 12 pm test più chiaro e 13 pm rapporto (non stiamo andando troppo mirati). Tutti i sintomi dell’ ovulazione li ho avvertiti all’11 e al 12 pm. La mia app dice che le aspetto per l’1.. non vorrei fissarmi troppo e prenderla così come viene però io amo tenere tutto sotto controllo 😂
Di solito nella norma i test dopo ovulazione si negativizzano quindi diciamo che questo continuare ad averli positivi è un po’ strano. Tu come ovulazione come sei? Nel senso ovuli al 14* giorno? Sei precisa? Faccio domande per capire…..
Certo eccola la foto. Mi sembra che la linea sia molto marcata. Specifico però che il giorno del picco era più marcata di quella di controllo dopodiché si è attenuata fino ad essere uguale a quella di controllo nei giorni successivi. Oggi così … sono al quinto po credo.
Io penso di sì perché ho avuto tutti i sintomi e poi i test presentano proprio un picco molto definito rispetto agli altri fatti prima e dopo . Mi chiedo solo perché non si negativizzano. Penso che dovrei provare un’altra marca ….
Ciao a tutte! Se vi va, potete scrivermi per l’1! . Non so cosa sperare perché, come già detto in altri post, per me sarebbe il terzo e per questo motivo ho qualche preoccupazione in più. Sarebbe bello da una parte e complicata dall’altra. C’è stato un solo rapporto e non so se considerarlo valido ai fini di una gravidanza perché avvenuto dopo due giorni dal picco. Ne approfitto per domandare a chi utilizza i test della femometer (per me è il primo mese) perché dal picco, visto il 16 novembre, i test non si sono quasi mai negativizzati: le due linee sempre uguali e oggi sembra quasi un altro picco . Temo che non vadano bene come test e vorrei sapere come vi trovate voi per non ricomprarli … grazie !