Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo! Vivere la ricerca in modo sereno è un aspetto fondamentale anche molto complicato xD io per le prime due figlie l’ho vissuta con l’ansia di vedere il prima possibile il positivo e non volevo aspettare. Per fortuna sempre arrivata subito. Questa terza volta (ancora non abbiamo iniziato in modo serio) sento l’ansia di vedere il positivo intesa come paura😂😂😂 ho un po’ timore di ripetere tutto ! Ma se deve essere sarà !
Grazie , ne sono convinta , ma li faccio perché ce li ho. Non spendo altri soldi e aspetto il ciclo… e poi non è che vorrei scoprire subito di aspettare un terzo figlio 😂😂😂😂😂 grazie giada , sono consapevole che sono tutti con ghost
Fatto stamattina però adesso sono a lavoro .. se qualcosa vedo ancora, carico foto nel pomeriggio … però sarà sicuramente ghost! Sono esperta 😝
Stanotte ho sognato di fare un test, di pubblicarlo qui e di vedere che per me era positivo, ma voi mi dicevate che invece era negativo.
Non aspetto il ciclo per dopodomani e mi sento come ogni mese. Noto che, come sempre prima del ciclo, le mie feci in questi giorni sono più morbide e di un colore giallo-verde. Stamattina avrei voluto fare il test, ma con mio marito in casa ho rinunciato: non avrei sopportato di vedere la delusione nei suoi occhi.
Forse in quello di oggi intravedo qualcosa. A che Po sei oggi ? Io stamattina ne ho fatto uno (8po) intravedo un’ombra che secondo me è una ghost 🤪
Io questo mese non ho proprio capito quando ho avuto l'ovulazione...ma visto che mi fa male il seno da venerdì scorso mi dovrebbero venire circa il 1° dicembre 🤞 sono due anni e mezzo che ci proviamo....speriamo che prima o poi arrivi anche il nostro momento
Ciao a tutte, Da questo mese sono alla ricerca di una seconda gravidanza dopo il primo positivo arrivato proprio la vigilia di Natale del 2019❤️ Non le aspetto per il 6 dicembre 🍀 la prima gravidanza é arrivata dopo 8 mesi di ricerca, per cui sono pronta psicologicamente al fatto che potrebbe volerci un po’ (anche perché sono infermiera e lavoro a turni, non é sempre facile incontrarmi con mio marito 🙈). Con mio marito ci siamo detti di voler vivere serenamente questa ricerca, senza troppo stress (speriamo ).Da quando un anno fa ho interrotto la pillola (per effetti indesiderati) e utilizzato altro metodo contraccettivo non ormonale, ho imparato a conoscere meglio il mio corpo e a individuare i sintomi dell’ovulazione, principalmente il dolore al basso ventre…ma questo mese (proprio ora che é iniziata la ricerca) non ho sentito niente 🙈😏 mi sono quindi basata sull’app (ho il ciclo regolare)…Buona fortuna a tutte 🍀🍀
Io sono a 10 giorni dal ciclo .. non sto ancora monitorando nulla perché a me il minimo che è venuta l’ovulazione è 18 po.. anche se in media mi viene al 20/21 giorno.. sto pregando che mi arrivi molto più tardi quindi spero intorno al 20 dicembre .. perché se arriva almeno a 30/35 giorni ho un minimo di speranza in più che possa andare bene
Se non hai troppa curiosità ti consiglio di aspettare un paio di giorni se nó scendi e prendi un test precoce ad esempio il clear o first resp , ne esistono molti ormai affidabili e precoci. Ma dipende quanto vuoi saperlo adesso, perché tra un paio di giorni il canadese in caso di positivo si scurirebbe di sicuro.
Ciao Anna! Eh si, purtroppo penso che non diventerà mai un desiderio pieno e spassionato perché so già a monte a quali difficoltà andremmo in conto. Difficoltà “normali” ma sicuramente non trascurabili: paura della gravidanza e del post, paura di togliere tempo alle altre due bambine e soprattutto difficoltà logistiche pur avendo i nonni sempre abbastanza disponibili su cui però non abbiamo mai pesato. Dal lato economico non abbiamo timori dato che ringraziando il cielo abbiamo due buoni lavori (l’obiettivo è non far mancare buona istruzione , attività sportiva e svaghi vari come per esempio viaggiare ). Ma per tutto il resto non faccio che vedere problemi piccoli e medi. Immagino sia normale non avere una visione spensierata. Il desiderio però c’è … ho cercato di tenerlo buono ma con scarsi risultati.🤣 dici che 7po è presto? Ho sempre visto una linea netta a 9. Il mio rapporto è avvenuto proprio lo scorso lunedì, una settimana oggi, dopo due giorni dal picco (quindi in ritardo se vogliamo dirla tutta). Non sto sperando niente …sono come sospesa … ma di natura sono proprio curiosa e se so di avere dei test in casa li devo fare 😂