Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Questo dipende da come hai ovulazione tu. Io ad esempio essendo molto precisa giΓ dallβ 11 giorno iniziavo con ovulo ecc ecc fino a dopo ovulazione che era 14β giorno.
Non devi per forza farlo due giorni di filaβ¦ innanzitutto devi capire la tua ovulazione. Se usi i test di ovulazione non appena vedi che si sta decisamente alzando lh la sera stessa inserisci ovulo e lβindomani sera rapporto. Poi di nuovo la sera dopo ovulo e lβindomani rapporto e cosΓ¬ via fino allβovulazione . Semmai metti i test e ti aiuto.
Mi ricordi come usare gli ovuli xyminal? Sarebbe l ultimo mese di tentativi prima dell appuntamento con la pma e vorrei mettercela tutta. Mio marito ha un buon numero che compensa le forme dove ha dei problemini. Il suo spermiogramma Γ¨ definito normale per il numero.. quindi forse farlo 2 giorni di fila per lui non Γ¨ il massimo per il rigenera degli spermatozoi
Che bellooooo... Scusa se ti richiedo il test della First dove l'hai trovato? Con la prima gravidanza mi ero trovata benissimo...lo trovo ottimo... Alla fine mi pare di aver capito che hai avuto il rapporto dopo due giorni dal picco giusto?
Auguroni Emiiii π₯³π₯³π₯³ fammi sapere come andrΓ con questo terzo figlio allora πππ» che bello.π₯°β€οΈ CosΓ¬ mi fai venire piΓΉ voglia di lanciarmi π€£π€£π€£π€£π€£π€£
Grazie mille β¦ a tutte! Γ stato inaspettato ma il pensiero mi rende molto felice. Domani beta, vorrei verificare il raddoppio e poi dirlo al maritino. Finora ho sempre fatto cosΓ¬ π
Li ho presi su Amazon, ti metto la foto. Ho anche i femometer (di ovulazione) ma oggi il test di gravidanza lβho fatto con questo che ho messo.
Hai usato i test fememetor che parlavamo giusto? Io il test che hai fatto non riesco a trovarlo in giro...te dove l'hai preso?