Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarร il mio ciclo pma e spero vada tutto bene ๐โฅ๏ธ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale ๐คถ Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo ๐๐๐
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarร il mio ciclo pma e spero vada tutto bene ๐โฅ๏ธ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale ๐คถ Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Ecco quindi siamo abbastanza vicine con i po.. vedi tu hai avuto lโandamento che ho io di solito .. questo mese da me tutto strano bo
Per i prossimi almeno 4 mesi credo continuerรฒ lโintegratore perchรฉ quando sono rimasta incinta io credo di aver ovulato al 20 giorno, mentre da mesi e mesi ormai ovulavo al 13/14 o 15 esimo (ma con perditine a differenza di prima per piรบ giorni). visto che in cosi poco tempo ho spostato lโovulazione al 19 esimo credo lo continuerรฒ perchรฉ non mi convince come cosa
Anche io ho ovulato ieri, dolori da ovulazione tra mattina e pomeriggio โบ๏ธ grazie allโintegratore ho spostato lโovulazione prevista martedรฌ a ieri appunto quindi allungando un poโ il tempo tra la fine del sanguinamento e lโovulazione. speriamo ๐ค๐ป๐
Allora io in realtร monitoro tutto il mese e il picco lo trovo solo una volta durante il mese e da la poi dopo 14 giorni arriva il ciclo! Adesso vediamo un poโ! Oggi ne ho visto in abbondanza di quel muco e mi danno ancora picco i test ! Vediamo โฆ io ho notato che a me รจ andata bene solo quando ho avuto cicli lunghi
Io ho il cicli lunghi e l'ovulazione molto irregolare, ma ce l'ho, e vedevo il picco piรน volte prima di ovulare.. Ho l'ovaio micropolistico... Io so che per ovulare devo sentirmi in un certo modo e anche se non vedo muco comunque sentire "bagnato", e poi il vero picco sugli stick esplode.. gli altri che vedevo erano sempre picchi (con la linea del test piรน marcata di quella di controllo) ma di poco..Poi ognuna nel tempo impara a conoscersi e non sbaglia piรน, non c'รจ test che regga, la conoscenza di sรฉ stesse supera test e quant'altro..Mi sembra di capire che anche tu hai cicli lunghi, potresti avere dei falsi picchi sui test dati da falsi picchi di LH.. a loro volta i picchi di LH sono dati dai tanti follicoli che si attivano tutti insieme all'interno di un ovaio policistico e fanno si che poi quello dominante ci metta piรน tempo a maturare, perchรฉ vogliono dominare tutti insieme e quindi super produzione di LH (non so se mi spiego).Io ho fatto il controllo annuale ieri dalla ginecologa (ultimo ciclo 3 novembre) e dopo tanti mesi che ero abbastanza regolare, questo mese niente.. infatti ovaie piene di follicoli, e ieri si iniziava a vedere quello dominante.Se mi fossi messa a fare gli stick sai quanti falsi picchi avrei visto fino ad ora? ๐คฃNon so se mi sono spiegata...Comunque, se non li hai mai fatti, potresti organizzare dei monitoraggi ecografici con la tua ginecologa per capire meglio!
Si infatti forse mi sto basando cosรฌ perchรฉ gli altri mesi ne ho sempre visto tanto .. questo mese raramente ogni qualche ora ma scarso anche! Piรน ho visto che da 0,17 il test รจ passato a picco alto mi รจ sembrato assurdo perchรฉ di solito mi va gradualmente
Non รจ cosรฌ, il muco puรฒ essere solo all interno. Certo รจ un segnale ma se uno non lo trova sulla mutanda non significa che non ci sia๐
Si ? Stavo leggendo su Internet che mancanza di muco significava anovulazione! Ho avuto un picco improvviso .. qua manca il test di ieri perchรฉ era femometer ma era comunque negativo come questi ! Che poi il muco non รจ totalmente assente ma per ore ore e ore non ne vedo e pure poco
Ma guarda anche se scendono velocemente non cambia nulla lโimportante ci sia stati il picco ! Io fatto ieri appunto super negativo .. fatto oggi , picco ! Speravo ci passasse un pรณ di piรน invece nulla
Guarda io sono policistica per questo ho dolore, ma in generale non senti nulla dopo al massimo qualche doloretti ma nulla di piรน
Speriamo che siano migliori allora ๐คโค๏ธ 36 anni non รจ neanche un'etร proibitiva dai ๐ช io ne ho appena fatti 35 ๐. Poi come mi disse il medico sono solo numeri...๐
Nono tranquilla io rispondo non c'รจ nulla di male ,nessun intervento e non ho nulla ho 36 anni e sto messa cosรฌ boh non so perchรฉ, stiamo indagando comunque devo rifare esami il 16๐
Ma tu hai avuto qualche problema di salute per avere questi valori? Scusa se chiedo se preferisci non rispondere lo capisco! Io sono arrivata a questo punto per endometriosi diffusa con ciste all'ovaio e dopo una laparoscopia. Il ginecologo a posteriori mi ha detto che magari il valore era alterato perchรฉ fatto poco dopo l'operazione. ๐คทโโ๏ธ Sinceramente mi sembra assurdo ma va bene cosรฌ e non mi faccio domande! Perรฒ vorrei rifare gli esami per vedere adesso come sono i valori per mia curiositร .