Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Visualizza messaggio citato
Ecco quindi siamo abbastanza vicine con i po.. vedi tu hai avuto lβandamento che ho io di solito .. questo mese da me tutto strano bo
Anche io ho ovulato ieri, dolori da ovulazione tra mattina e pomeriggio βΊοΈ grazie allβintegratore ho spostato lβovulazione prevista martedΓ¬ a ieri appunto quindi allungando un poβ il tempo tra la fine del sanguinamento e lβovulazione. speriamo π€π»π
Allora io in realtΓ monitoro tutto il mese e il picco lo trovo solo una volta durante il mese e da la poi dopo 14 giorni arriva il ciclo! Adesso vediamo un poβ! Oggi ne ho visto in abbondanza di quel muco e mi danno ancora picco i test ! Vediamo β¦ io ho notato che a me Γ¨ andata bene solo quando ho avuto cicli lunghi
Non Γ¨ cosΓ¬, il muco puΓ² essere solo all interno. Certo Γ¨ un segnale ma se uno non lo trova sulla mutanda non significa che non ci siaπ
Ma guarda anche se scendono velocemente non cambia nulla lβimportante ci sia stati il picco ! Io fatto ieri appunto super negativo .. fatto oggi , picco ! Speravo ci passasse un pΓ³ di piΓΉ invece nulla
Guarda io sono policistica per questo ho dolore, ma in generale non senti nulla dopo al massimo qualche doloretti ma nulla di piΓΉ
Speriamo che siano migliori allora π€β€οΈ 36 anni non Γ¨ neanche un'etΓ proibitiva dai πͺ io ne ho appena fatti 35 π. Poi come mi disse il medico sono solo numeri...π