Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per Dicembre 2024 ๐ŸŽ„๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ

Melissa, il 20 Novembre 2024 alle 15:29

Pubblicato in Future mamme 735

Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarร  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene ๐Ÿ™โ™ฅ๏ธ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale ๐Ÿคถ Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarร  il mio ciclo pma e spero vada tutto bene ๐Ÿ™โ™ฅ๏ธ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale ๐Ÿคถ Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

735 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ dici strano? Per via di questo celere picco
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di integratore hai utilizzato per allungare lโ€™ovulazione ??
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco quindi siamo abbastanza vicine con i po.. vedi tu hai avuto lโ€™andamento che ho io di solito .. questo mese da me tutto strano bo
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prossimi almeno 4 mesi credo continuerรฒ lโ€™integratore perchรฉ quando sono rimasta incinta io credo di aver ovulato al 20 giorno, mentre da mesi e mesi ormai ovulavo al 13/14 o 15 esimo (ma con perditine a differenza di prima per piรบ giorni). visto che in cosi poco tempo ho spostato lโ€™ovulazione al 19 esimo credo lo continuerรฒ perchรฉ non mi convince come cosa
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ovulato ieri, dolori da ovulazione tra mattina e pomeriggio โ˜บ๏ธ grazie allโ€™integratore ho spostato lโ€™ovulazione prevista martedรฌ a ieri appunto quindi allungando un poโ€™ il tempo tra la fine del sanguinamento e lโ€™ovulazione. speriamo ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ™
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedรฌ e venerdรฌ picco ( venerdรฌ piรน picco di giovedรฌ se vedi le foto) sabato alto e oggi รจ in caduta รจ basso
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era ancora picco tutti questi giorni ? A me lโ€™app da ovulazione oggi Chi non le aspetta per Dicembre 2024 ๐ŸŽ„๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ 1
    Vedi oggi sta giร  scendendo
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo qua il mio test sta calando Chi non le aspetta per Dicembre 2024 ๐ŸŽ„๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ 2

• Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io in realtร  monitoro tutto il mese e il picco lo trovo solo una volta durante il mese e da la poi dopo 14 giorni arriva il ciclo! Adesso vediamo un poโ€™! Oggi ne ho visto in abbondanza di quel muco e mi danno ancora picco i test ! Vediamo โ€ฆ io ho notato che a me รจ andata bene solo quando ho avuto cicli lunghi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il cicli lunghi e l'ovulazione molto irregolare, ma ce l'ho, e vedevo il picco piรน volte prima di ovulare..
    Ho l'ovaio micropolistico...
    Io so che per ovulare devo sentirmi in un certo modo e anche se non vedo muco comunque sentire "bagnato", e poi il vero picco sugli stick esplode.. gli altri che vedevo erano sempre picchi (con la linea del test piรน marcata di quella di controllo) ma di poco..Poi ognuna nel tempo impara a conoscersi e non sbaglia piรน, non c'รจ test che regga, la conoscenza di sรฉ stesse supera test e quant'altro..Mi sembra di capire che anche tu hai cicli lunghi, potresti avere dei falsi picchi sui test dati da falsi picchi di LH.. a loro volta i picchi di LH sono dati dai tanti follicoli che si attivano tutti insieme all'interno di un ovaio policistico e fanno si che poi quello dominante ci metta piรน tempo a maturare, perchรฉ vogliono dominare tutti insieme e quindi super produzione di LH (non so se mi spiego).Io ho fatto il controllo annuale ieri dalla ginecologa (ultimo ciclo 3 novembre) e dopo tanti mesi che ero abbastanza regolare, questo mese niente.. infatti ovaie piene di follicoli, e ieri si iniziava a vedere quello dominante.Se mi fossi messa a fare gli stick sai quanti falsi picchi avrei visto fino ad ora? ๐ŸคฃNon so se mi sono spiegata...Comunque, se non li hai mai fatti, potresti organizzare dei monitoraggi ecografici con la tua ginecologa per capire meglio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi seguo tutte, e sono felice per molte di voi.
    Entro solo un pochino per sognare. Mi ricordo ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti forse mi sto basando cosรฌ perchรฉ gli altri mesi ne ho sempre visto tanto .. questo mese raramente ogni qualche ora ma scarso anche! Piรน ho visto che da 0,17 il test รจ passato a picco alto mi รจ sembrato assurdo perchรฉ di solito mi va gradualmente
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentinaโ€ฆnon so se ti ricordi di me.. abbiMo parlato tante volte anche in privatoโ€ฆ come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ cosรฌ, il muco puรฒ essere solo all interno.
    Certo รจ un segnale ma se uno non lo trova sulla mutanda non significa che non ci sia๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto Chi non le aspetta per Dicembre 2024 ๐ŸŽ„๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ 3

• Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ? Stavo leggendo su Internet che mancanza di muco significava anovulazione! Ho avuto un picco improvviso .. qua manca il test di ieri perchรฉ era femometer ma era comunque negativo come questi ! Che poi il muco non รจ totalmente assente ma per ore ore e ore non ne vedo e pure poco

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco precede lโ€™ovulazione anche di alcuni giorni, poi comunque non sempre cโ€™รจ il muco
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma รจ possibile che oggi abbia picco ma non ho avuto minimamente muco fertile questi giorni ?
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma quando รจ cosรฌ purtroppo so giร  che non va quando รจ cosรฌ breve
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche te picco!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda anche se scendono velocemente non cambia nulla lโ€™importante ci sia stati il picco ! Io fatto ieri appunto super negativo .. fatto oggi , picco ! Speravo ci passasse un pรณ di piรน invece nulla
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunati๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ™
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettissimo. E stra picco. Stasera riposo. Metti ovulo.
    Domani rapporto.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi sono messa cosรฌ... Sto scoppiando ๐Ÿ˜‚Chi non le aspetta per Dicembre 2024 ๐ŸŽ„๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ 4

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono policistica per questo ho dolore, ma in generale non senti nulla dopo al massimo qualche doloretti ma nulla di piรน
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiamato la biologa questa mattina. 9 ovociti maturi
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo la stimolazione รจ tosta..ti hanno giร  detto quanti ovuli hanno prelevato?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che siano migliori allora ๐Ÿคžโค๏ธ 36 anni non รจ neanche un'etร  proibitiva dai ๐Ÿ’ช io ne ho appena fatti 35 ๐Ÿ˜Š. Poi come mi disse il medico sono solo numeri...๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono tranquilla io rispondo non c'รจ nulla di male ,nessun intervento e non ho nulla ho 36 anni e sto messa cosรฌ boh non so perchรฉ, stiamo indagando comunque devo rifare esami il 16๐Ÿ’š
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_๐ŸŒผ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai avuto qualche problema di salute per avere questi valori? Scusa se chiedo se preferisci non rispondere lo capisco! Io sono arrivata a questo punto per endometriosi diffusa con ciste all'ovaio e dopo una laparoscopia. Il ginecologo a posteriori mi ha detto che magari il valore era alterato perchรฉ fatto poco dopo l'operazione. ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ Sinceramente mi sembra assurdo ma va bene cosรฌ e non mi faccio domande! Perรฒ vorrei rifare gli esami per vedere adesso come sono i valori per mia curiositร .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione