Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio e se Γ¨ capitato anche a voi. Il 26 novembre ho fatto nel pomeriggio un test LH e ho avuto il picco... ( premetto che la mia FL Γ¨ di 15 giorni, non sgarra mai), quindi come si sa l ovulazione avviene 24/48 dopo il picco e fin qua ci siamo.... Il 30 novembre ad un certo punto ho avuto delle perdite abbondanti di sangue, un'oretta e poi stop! Tutto regolare fino ad adesso. Ho perdite come se si stesse avviando il ciclo ma Γ¨ troppo presto! A voi Γ¨ capitata una cosa simile?
Visualizza messaggio citato
Io di solito ovulo tra il 18/21 giorni e mi va sempre male .. poi ogni qualche mese ho unβ ovulazione lunga nel alto sinistro che arriva anche a 35/37 giorni e la sono rimasta incinta sia del mio bimbo che della biochimica di agosto
Si anche a ne varia più o meno così .. anzi da me in realtà è stato rarissimo che li abbia avuti così bassi prima in generale tipo 0,12 o qualcosa simile ! Li ho sempre avuto il linea minima tipo 0,37 o 0,50
Ho ovulato a 23 pm! Il mucco ho iniziato a vederlo un poβ blando il primo giorno di picco e invece il secondo giorno di picco un bel pΓ³ di piΓΉ
Dolore ne ho avuto tantissimo tutto il girono sabato ! E da venerdΓ¬ sera ho avuto anche piΓΉ perdite trasparente fino a ieri .. ora sparito tutto .. lβapp segna che ho ovulato ieri
Tata anche a me fa così sempre!!giorno prima negativo e GG dopo picco improvviso!l importante è avere almeno i sintomi....
A volte puΓ² succedere che avvenga lβovulazione in questo modo. A me successe a volta. Lβimportante per capire se si ha ovulato sono i sintomi. Doloriniβ¦ perdite trasparentiβ¦