Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale 🤶 Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo 🍀🍀🍀
Visualizza messaggio citato
Grazie Maria... anche te avevi provato a fare i test lh prima? Erano come i miei? Oggi mi davano quasi picco e mi sembrava tanto strano... Te l'hai rifatto il test?
Davvero ? Io li ho presi una marea di volte però quando lo provo domani ne faccio anche un’altro insieme femometer ! Se mi dovesse dare risultato diverso l’uno dall’altro ovviamente mi verrebbe il dubbio
Allora… diciamo che come ha scritto anche Elena purtroppo quelli a croce non sono molto attendibili perché ahimè danno ghost . Ecco perché ho sempre consigliato un test normalissimo. Spero nn sia il tuo caso ovviamente
Questi qui a croce sul gruppo hanno una brutta nomea 😮💨 né abbiamo viste di ghost con questi mannaggia. No sono d’accordo stasera no, è già presto. Domani mattina continua a monitorare, se vuoi prova con questi ma piedi a terra, mi fanno paura questi test 😬
E tanto a quest’ora non essendo neanche con la prima urina e così tanto presto credo che a prescindere rischierei un falso negativo
Diciamo che ne ho 2 a casa clear blue al massimo ne spreco uno se è negativo 😂 ma ora è difficile aspettare ! Tra l’altro gli easy home che mi danno sempre ghost ora insieme a quello era super negativo 😂
Un consiglio? Prendi un test normale anche al supermercato..o da splendidi splendenti… sapone e saponi … prendine due normali .. e lo fai uno stasera e vediamo che succede. Lascia stare i canadesi
Uhm oddio quelle settimane? Se è presto per il clear blue? Sarai pur sempre a 9 po, ti direi continua con i canadesi e tra qualche giorno prova il clear
Hai ragione ovviamente non ci metterei la mano sul fuoco perché sono pur sempre lotti diversi immagino. Però sempre usati anche con la prima gravidanza e mai una linea sbiadita. Se la vedi tu da vicino un po’ ci spererei. Forza 💪🏼🍀 aspetta domattina