Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarΓ il mio ciclo pma e spero vada tutto bene πβ₯οΈ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a Natale π€Ά Metto il calendario quindi ditemi la vostra data e vi aggiungo πππ
Ragazze penso che ormai non ci siano dubbi! β€οΈ sono cosi felice π speriamo vada tutto per il verso giustoβ¦ ma sono sicura che lassu la mia mamma proteggerΓ me e questo bambino β€οΈ
Visualizza messaggio citato
Alice sul tuo positivo non ci sono assolutamente dubbi π€£ tranquilla puoi usare un clear settimane se vuoi. Comunque su Amazon dovrebbero esserci
Tata sul femometer non la vedo ma gli altri due si eccome! π₯Ήπ Forza continua a tenere monitorato. Ma se riesci per domani prova a prendere un test normale tipo first response
Buongiorno ragazzeβ€οΈ io ci provo ad allegare foto ! Considerate che sono sono a 9 po e in genere fino a 10/11 po non mi Γ¨ mai capitato in vita mia di intravedere qualcosa quando ero incinta realmente ! Spero che le foto non sgranino
Ne ho fatto uno a 12 po con una linea leggerissima pero vengo da una biochimica e non canto ancora vittoria! Domani faro un altro test di gravidanza!
Si io i test lh l ho continuati a fare e me la davano sempre in aumentoβ¦ adesso mi da un picco assurdo dopo ti metto la fotoβ¦domani ripeto un test hcg! Speriamo bene!