Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.483

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธIo e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli ๐ŸŒธ

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi รจ arrivato sempre il ciclo๐Ÿฅฒ, spero questa volta sia la volta buona, perรฒ questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed รจ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€

4.483 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede anche a me era chiarissimo a 5 po! Lโ€™ho fatto proprio per vedere quanto fosse basso e capire se piรน avanti si alzava. E solo a 9 po lโ€™ho rifatto ed era piรน alto. Tu se mi dici che anche con la precedente gravidanza non si sono alzati, a maggior ragione non darci peso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Elena! Predico bene e razzolo male! Ma non ho mai visto gli stick cosรฌ bassi in vita mia ๐Ÿ™ƒ
    Quando sono rimasta incinta della bimba non li ho mai avuti positivi, perรฒ di certo non erano chiare le linee
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica noo non puoi basarti sullo stick ovulazione forza!! Soprattutto se non sei sicura essere a 6 o 7 po. E abbiamo visto che cโ€™รจ anche a chi lo stick lh non si alza
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento dal mio 6/7 po. Stick di ovulazione con la prima urina linea leggerissima ๐Ÿคฃ
    So giร  che non รจ andata, ma ci devo sbattere bene bene il naso!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami Elena ho letto solo ora. Perfetto grazie Smiley heart Io sono un pรฒ spaventata sincera ma lo stesso ginecologo mi ha riferito che un eventuale aborto non รจ di sicuro per via dei rapporti

• Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io perchรฉ lโ€™1 sera iniziavo giร  a sentire fastidio al seno ( classico post ovulazione) quindi credo tra il 31 e 1 mattina!
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah penso che ti sei fermata solo perchรฉ la linea non poteva scurirsi piรน di quello. Ci sta! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi non sono lโ€™unica allora a pensarlo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Good morning. Ahhhhhhhhhhhhh che bella fortuna di prima mattinaaaaa๐Ÿ˜โค๏ธ
    Se ti puรฒ consolare io le feci fino a 22/23 post ovulazione ..anche dopo le seconde beta ๐Ÿ˜น
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Pensa che ultimamente sui social mi appare una ragazza che continua a fare i test ed รจ a quasi 5 settimane ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti essere a 4po oggi ๐Ÿค” perรฒ รจ sempre unโ€™ipotesi in base agli esami che hai fatto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Butterfly capisco il tuo dilemma ๐Ÿ˜• credo anchโ€™io che il 2 lo puoi contare 1po.
    In fin dei conti i test ci dicono che da lรฌ al picco si puรฒ ovulare nelle 24/36 ore. Non siamo macchine quindi puรฒ esserci un poโ€™ di ritardo
    • Rispondi
  • Butterfly๐Ÿฆ‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly๐Ÿฆ‹ Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io non so assolutamente come contare i Po arrivata a questo punto, il prelievo del progesterone il 31 mattina era basso e non avevo ovulato, mentre il 2 era piรน alto e rientrava nel post ovulazione. Non so che giorno considerare come ovulazione, anche per capire meglio la mia fase luteale! Il picco lโ€™ho avuto il 29
    Sto ipotizzando tra la notte del 31 e mattina del 1โ€ฆ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Meli! โฃ๏ธ faccio il tifo per te ๐Ÿ€๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, mi chiedo, ma non si possono fare test fino ai loro 18 anni? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ in modo da stare tranquille no? ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ๐ŸคฃPer chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 1
    Lโ€™ultimo รจ di stamattina 13 po e giorno previsto del ciclo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marta e benvenuta ๐Ÿค— grazie infinite ๐Ÿฅฐ
    Sisi ti consiglio di avere il rapporto al suo ritorno dallo stadio stanotte, se riuscite sarebbe lโ€™ideale. Se no salti sia il giorno di picco che era ieri, che quello di ovulazione che dovrebbe essere oggi. ( comunque pensa che sei coperta dal rapporto del 3) Ma se lo piazzi stanotte รจ perfetto ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, grazie del consiglio
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi fare un giorno si e uno no fino a quando non torna basso il livello
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente, non mi carica la foto. Ci riprovo...Per chi non le aspetta ottobre e novembre ๐Ÿ€๐Ÿž 2

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io sono convinta che se deve succedere non c'รจ saliva o altro che tenga..perchรฉ tutte le coppie che praticano l'orale allora non rimarrebbero mai incinta..questo รฉ il mio pensiero,non credo che la saliva sia cosรฌ di impedimento ecco
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta... anch'io come te alla prima gravidanza mi ero affidata ai clearblue tappo viola...ora anche ma in abbinata sto provando o stick ovulazione femometer...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ops..non ho caricato la foto! Eccola!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi presento: sono mamma di un bambino di 6 anni e questo รจ il secondo mese di ricerca per dare finalmente un fratellino/sorellina a mio figlio. Ho ripreso in mano da un mese l'app e vi ho letto molto ultimamente, cercando qualche informazione o consiglio quร  e lร . Ci tengo a fare i miei auguri a Elena, in questi giorni ho seguito le evoluzioni e sono felicissima per te! Per la prima ricerca ho usato il test clearblu tappo viola e, per fortuna, abbiamo concepito al secondo tentativo. Sono trascorsi un po' di anni dalla prima gravidanza e questa volta ho deciso di affidarmi ai test easy home. Ho iniziato ad usare gli stick questo week-end e oggi, un po' inaspettatamente, mi hanno rilevato il picco. Abbiamo avuto i rapporti venerdรฌ 01/11 e ieri 03/11. Se non vi spiace vi allego la foto e, dato che siete sicuramente piรน esperte di me, potete darci un occhio? Dite che รจ meglio passare stasera e avere un rapporto domani? O entrambe le sere? Mercoledรฌ sera mio marito andrร  allo stadio ๐Ÿ™„, potrebbe essere utile un rapporto al suo ritorno, intorno alle 01:30? Grazie a chi vorrร  rispondere! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahha immaggino tesoro ora poi inizia a vedersi di piรน la pancia sedere dalle femminucce si nota di piรน ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹,dai mancano 3 mesi che bello voleranno infretta e avrei la piccola tra le tue braccia๐Ÿ˜,si diciamo che ora sto molto meglio ma sai che perรฒ mi sta passando quella cosa della gravidanza ,con mio marito sono tranquilla mi va di fare l'amore non evito piรน sono piรน coinvolta ovviamente salto i periodi fertili๐Ÿคฃ poi mi รจ appena passato il ciclo๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„.....marzo si avvicina e non so cosa fare da una parte l'istinto mi dice annulla l'appuntamento, la testa anke il cuore non so๐Ÿ™„๐Ÿคฃmi frena.....cmq voglio provare questo gel anke xkรฉ ora sono perplessa x qnto riguarda la saliva,Sabrina diceva che la saliva aggredisce lo sperma,noi ovviamente sempre orale non so se davvero influisce a nn fare concepire tu sai qualcosa a riguardo??
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metร  ๐Ÿ˜น ๐Ÿ˜น๐Ÿ˜น
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah figurati ๐Ÿ˜‚ pensa che io per lei non so nรจ ovulazione nรจ rapporto buono...era il mese che avevo mandato tutto all'aria dicendo che amen, se arrivava bene se no pazienza...Quindi assolutamente รจ tutto relativo ma tu sei sulla strada buonaโฃ๏ธ๐Ÿคž๐ŸปDecisamente buona๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah vedi รจ mooolto soggettivo allora, in effetti bisogna vedere sempre quando รจ avvenuta lโ€™ovulazione, quando si รจ impiantato ecc. รˆ tutto molto variabile. Comunque grazie ancora per tutto lโ€™affetto che mi state dando ๐Ÿ€ siete tutte tanto care โค๏ธ vi tengo aggiornate!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davveroโฃ๏ธโฃ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora questa seconda gravidanza รจ arrivata al terzo tentativo. La prima invece dopo 7/8 mesi.

Anche a me รจ venuto questo pensiero pur avendo avuto la prima gravidanza tranquilla, solo quasi alla fine il collo dellโ€™utero un poโ€™ accorciato e dovevo evitare sforzi. Perรฒ ecco รจ una cosa che non si puรฒ prevedere. Bisogna solo sperare che vada tutto bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E immagino ๐Ÿ˜… vi ammiro molto per la vostra scelta โ˜บ๏ธ grazie di cuore โค๏ธ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione