Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.890

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed è uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA 🐞🍀🍀

4.890 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria...come stai?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso del residuo ero avanti, aborto ritenuto.. residuo dopo il raschiamento 😅 me ne hanno fatto un altro!
    L'aborto spontaneo invece praticamente io facevo i canadesi, non si è mai scurito.. vista la mia esperienza precedente feci le beta, con un valore massimo di 50, che sono sceso in poco... ho aspettato il ciclo che alla fine della storia mi è arrivato circa 10gg dal ritardo, quindi intorno alla quinta/sesta settimana..
    Feci comunque la visita per vedere mi fossi pulita bene appena terminate le perdite, ma ero abbastanza tranquilla perché le erano bassissime!Nel tuo caso non so com'è andata, però ecco beta+visita dovrebbero farlo tutte perché purtroppo a volte non ci si riesce a pulire da sole al 100%
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 1Forse qui si vede meglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mi sono fermata
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada! Io i clearblue non li ho mai usati, ma con gli stick femometer le due linee mi uscivano uguali (come nella tua foto) quando il valore era alto ma non ancora apice, mentre nel picco avevo sempre la linea di test più scura di quella di controllo - ti metto qui una foto di esempio.. Secondo me ci arrivi domani al picco! Tieni monitorato 😊Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 2

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perché cerchi da molto vero?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica, mi è molto utile sapere della tua esperienza.. Caspita, posso chiederti se anche tu hai avuto un'interruzione precoce (io sesta settimana) o se invece eri più avanti?
    Non ho ancora prenotato una visita perché aspettavo di avere i risultati delle beta, ma domani sicuramente lo faccio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente molto presto con questo test a 8 po! Forza non perdere ancora la speranza e aspetta qualche giorno
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io l'ho disinstallata pensa🤣 poi mi sono arresa e ho detto qualcuna prima o poi scriverà.
    Io si dovrei essere nel po...nel senso che settimana scorsa avevo fatto la visita di controllo post pillola e aveva trovato un follicolo pronto e per sicurezza del ritorno alla normalità mi aveva detto di fare dopo 4 giorni il prelievo del progesterone quindi lunedì sono andata a farlo e mi ha detto che il valore era ottimo quindi un valore ovulatorio...
    Era i test della stra picco che avevo postato per intenderci.Il valore del progesterone non era neanche basso quindi non so bene quando ho ovulato ecco...La visita l'ho fatta mercoledì...
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Po 8.... forse è presto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica a che Po sei? Qui non la vedo mi dispiace 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cancellato l’app e installata di nuovo! 🤦🏽‍♀️🤣 si è sbloccato finalmente.
    Tutto bene grazie ☺️ e tu sei nel Po?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena come stai? Anch'io oggi cercavo di risposta niente...avevo anche riavviato il telefono pensa te 😂😂😂...

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho pensato alla pma
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai? Io lo vedo negativo mi dispiace 😞 hai mai pensato alla pma?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure così si. Due rapporti comunque da oggi a venerdì. Oppure domani mattina e venerdì mattina
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 3
    Mi date un parere
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti ovulare domani sera max venerdì mattina. Io coprire domani e venerdì a questo punto
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con giada, anch’io coprirei stasera, domani no e venerdì si
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria giada ti ho provato a rispondere oggi ma non ci sono riuscita! si è impallata tutta l’app.
    Comunque ti avevo scritto, prova a farne altri durante la giornata e sicuramente vedrai la linea scurirsi ancora di più
    • Rispondi
  • Butterfly🦋
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Butterfly🦋 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, più che altro ho monitorato l’ovulazione con i prelievi del progesterone e mi dovevano arrivare verso venerdì/sabato considerando i soliti 14 giorni. Ho notato questo anticipo anche a settembre! Vediamo…
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da come ho monitorato questo mese dalla faccia fissa ho ovulato dopo un paio di giorni...poi sai ognuna di noi è diversa....
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina fai sia il test dell lh sia il clearblue per vedere se tutto combacia ma sicuramente avrai la faccia fissa...come le mie foto che ho postato e che trovi nella galleria
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che stai facendo clearblue . Consiglio mio personale. Domani può darsi avrai picco perché hai avuto faccina lampeggiante. Comunque io farei stasera domani no venerdì si sabato si
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vorrei coprire esattamente il giorno del picco. Non prima. Quindi ho picco oggi?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si picco probabilmente cleaublu già stasera ti da fissa ma fallo domani mattina con la prima urina
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze potete aiutarmi a capire se è picco?

Questa mattina ho fatti stick clearblue e mi dava faccina lampeggiante ma le due linee mi sembravano identiche ed ora ho fatto questi Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 4
    Per chi non le aspetta ottobre e novembre 🍀🐞 5
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la mia esperienza: da valutare di non avere residui in utero, senza preoccupazione ma solo per scrupolo.
    Io ero messa così, mestruazioni che smettevano e ripartivano a caso!
    Hai già prenotata la visita di controllo?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti.. Domani rifaccio il prelievo e poi fisso una visita 😊 Grazie x i consigli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervi quando succedono ste cose! Allora attendiamo le beta e vediamo come sono 🙄 poi al massimo senti la ginecologa o chi ti segue.. io farei così per sicurezza
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda no comment 🙄 Mi hanno chiamata il pomeriggio dal laboratorio dicendomi che avrei dovuto ripetere il prelievo perché è stato fatto un errore con la mia provetta 😅 già sono agofobica, poi la mattina ho due bimbe da portare a scuola, 40 minuti di viaggio per arrivare al lavoro ecc.. Vabbè, pazienza!
    Comunque anch'io inizialmente avevo pensato fosse un residuo, invece poi è proprio partito il flusso mestruale solito abbondante, inconfondibile 🤷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ma come te l’hanno perso?! 😠 io ricordo che avevo avuto una pausa di un paio di giorni del flusso dell’aborto che mi era poi ricominciato (ma poco!) quindi possono essere magari dei residui che si stanno staccando a poco a poco! Per il ciclo effettivamente mi sembra proprio presto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione