Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.483

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.483 Risposte

• Federica
    Sposo Preciso Luglio 2021 Livorno
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho comunque rifatto i test di ovulazione (flagellatemi, sono una stoccatrice compulsiva 🀣) e l’lh Γ¨ risalito a metΓ  mattina a 0,17/0,19…poi dopo pranzo era di nuovo piΓΉ basso…perΓ² comunque piΓΉ altro di ieri 🀣
    Ma so che non vuol dire nulla eh, perchΓ© si hanno rialzi anche a ridosso del ciclo
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto avere questo genere di sicurezze...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii πŸ’ͺ🏼πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, io ho notato che nella prima settimana del po (diciamo prima dell’impianto) ho alternato perdite piΓΉ liquide a piΓΉ appiccicose. Poi dal 8/9 po sono state cremose e continuano ad esserlo.
    Dai non perdere la speranza
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    ButterflyπŸ¦‹ Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Elena πŸ”
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sempre letto le perdite bianche cremose nel po sono normali perchΓ© Γ¨ il progesterone che le causa…per questo non ci ho mai capito niente!
    E, per quanto io mi sforzi, non mi ricordo di che tipo di perdite avevo nel po quando sono rimasta incinta del mio bimbo ed a gennaio…a settembre le avevo cremose e basta.
    Che poi ieri sera mi Γ¨ sembrato di vedere del marroncino anche ma non ne sono sicura.
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto abbiamo visto il corpo luteo ieri in piΓΉ sabato 2/11 il mio progesterone era salito ed entrava nel range della fase luteale!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi benissimo 😘
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per accertarti l'ovulazione la tua ginecologa ha visto la presenza del corpo luteo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno giada, tutto bene!

Beta arrivate poco fa. Le prime 139 e ora sono 391 πŸ₯Ή piΓΉ che raddoppiate. Sono felice πŸ₯°
    • Rispondi
  • ButterflyπŸ¦‹
    ButterflyπŸ¦‹ Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, mah io tutto sommato ho soliti sintomi pre ciclo, sfogo di acne esagerato ma anche il mese scorso Γ¨ stato cosΓ¬ e tensione principalmente ad un seno come sempre…
    Ieri sono stata dalla ginecologa per un tampone e mi ha confermato L’ovulazione, probabilmente l’ho avuta a cavallo tra il 31 e l’1 quindi quando ho fatto il primo prelievo di progesterone stavo ovulando, dovrei essere a circa 5 po.
    Ho scoperto di essere leggermente insulino resistente purtroppo…
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io le ho avute quelle..ma me ne sono accorta a 4 po circa. Ora sono piΓΉ cremose
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, non lo so! Ieri o l’altro ieri, non mi ricordo erano cremose. Quella di ieri sera Γ¨ stata proprio una perdita a sΓ©, era come se fosse un grumo di muco (ripeto, piccolo). Sinceramente con le perdite non ci ho mai capito molto!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 6 Po. Perdite e crampi.
    Vedremo.
    Le perdite che hai bianche comunque sono un buon segno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che si muove volevo scrivere🀣😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la sento tanto che si nuovaπŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada!
    Oggi 7/8 po, doloretti da ciclo iniziati ieri sera in tarda serata, ma oggi sono piΓΉ β€œpungenti” ed ho anche sensazione di bagnato πŸ˜”
    Ieri sera ho avuto una perdita mi muco bianco sporco filante, era proprio un pezzetto unico, grande quanto mezzo centesimo.Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno donne πŸ’• come state?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è così, poi il mio ginecologo è forte e fa sempre battute,alla fine si basta un solo spermatozoo però noi ancora non l'abbiamo beccato, riproveremo nell'anno nuovo oppure prima dipende come mi prende,solo ke se rimando nn saprò mai se succede qualcosa,però volevo riprendermi xké l'ansia era tanta e poi quei sintomi fantasmi ke in realtà ho sempre prima del ciclo ke mi facevano sperare,poi mi sono detta basta e la testa🀣ora sono serena,tu invece la bimba la senti scalciare?Mia cognata dovrebbe partorire intorno al 19 novembre anke lei percorso pma il bimbo sembra essere bello grande e già di 3 chili sai😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo sono πŸ₯ΉπŸ₯°
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque esistono anche casi di infertilitΓ  sine causa semplicemente..quando sono andata nel centro pma c'era una frase sul calendario della ginecologa..esistono milioni di combinazioni,ma solo una Γ¨ quella giusta..una cosa simile..per dire che se l'ovulo non incontra il giusto spermatozoo il concepimento purtroppo non avviene..e non sempre c'Γ¨ una causa.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti la mia è ansia🀣 sono ansiosa su tutto nella vita. Comunque mi sono ripromessa di aspettare, spero di riuscirci🀞🏻
    Tanti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ anche a te!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti io ti consigliavo di fare hcg direttamente a 9po non adesso. Ho capito che sei ancora a 5/6 Po … in questo periodo non si Γ¨ ancora nemmeno impiantato. Guarda….anch'io sono nel po. Ma preferisco di gran lunga β€œad oggi” aspettare . Ma perchΓ© in precedenti anni li facevo sempre troppo presto e la conclusione era ansia totale. Quindi niente. Io aspetto di farne uno a 9 Po…tanti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ per te
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ero un pΓ² perplessa e mi kiedevo kissΓ‘ era per la saliva che bloccava il concepimento nei mesi precedenti ma penso ke nn sia cosΓ¬ come dici tu,come dice il mio ginecologo devi avere solo culo nella vita🀣🀣🀣nn mi ha dato nemmeno integratori xkΓ© ha detto spendi solo soldi,dalle visite ke mi aveva fatto fino a luglio ha detto che i valori ormonali erano come una ragazza di 20anni anke utero ed ovaie,poi non so cosa abbiano visto nel centro pma su parlavano un codice le dottoresse,gli kiedo ma cosa ho??Lievi ciste endemetriose ma nn sono convinte al 100%...xkΓ© visto ke nn mi avevano dato nessun Referto ci ho kiamato dopo 2 giorni dicendogli se mi mandavano un referto tramite email x mostrarlo al mio ginecologo mi risp ke loro nn ne danno referti rimane tutto nel computer, quindi gli kiedo mi puΓ² dire almeno cosa mi Γ¨ stato diagnosticato ??Mi risp niente di che e solo un protocollo per conoscersi meglioπŸ€”da lΓ¬ sono perplessa e vado dal mio ginecologo gli dico delle ciste endemetriose mi rifΓ  l'eco ma nn vede assolutamente nulla solo il follicolo vello grande che nn era scoppiato invece dagli stick ovulazione io avevo ovulato invece sia nel centro pma e dal ginecologo nn avevo ovulato probabilmente ovulo al 18esimo giorno,che sia tutta speculazione si credo anke questo perΓ² da anke la possibilitΓ  di diventare mamme...io so solo ke fin'ora nemmeno il centro pma sa xkΓ© nn rimanevo incinta, diciamo che sarebbe quasi un anno ora
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma te hai ragione! Sono la prima che consiglia di non farli, e se proprio uno li vuole fare, che inizi dopo il 10 po…ma a volte non Γ¨ facile fermarsi, soprattutto se faccio i paragoni con gennaio. ProverΓ² a non farne piΓΉ.
    I test hcg non li faccio perchΓ© so che che Γ¨ ancora presto…sono scema, lo so!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei decisamente incinta 🀰 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica sinceramente…perchΓ© ti basi sui test di ovulazione? Se proprio non vuoi aspettare dal 9po fai hcg. I test di ovulazione possono dire tutto o niente. A me mi si alzavano eppure non ero incinta… non c’entra nulla. Anzi nn li fate proprio se vuoi un consiglio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno avevo avuto risultati così bassi dal 8/9 po e non ero incinta appunto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ieri all’ora di pranzo era 0,20…quindi Γ¨ proprio come se fosse calato di picco 🀣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che quello di stamani con la prima urina mi dava 0,02…quello di adesso sarΓ  0,1 a dir tanto 🀣 quando ero incinta a gennaio a 6 po avevo 0,23 al mattino (non prima urina)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche il mio chiarissimo, più negativo di quello non poteva essere 🀣
    Aspetta qualche altro giorno dai, so quanto Γ¨ difficile. Ma anch’io avevo una sensazione proprio negativa questo mese. E invece sorpresa, Γ¨ andata!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto chiaro? Credimi quello di stamani era quasi invisibile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione