Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Per chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž

Lucia, il 3 Marzo 2024 alle 11:50

Pubblicato in Future mamme 4.890

Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸

Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi Γ¨ arrivato sempre il cicloπŸ₯², spero questa volta sia la volta buona, perΓ² questa volta non voglio abbattermi come questo mese quando ho fatto il test ed Γ¨ uscito negativo,sono molto ansiosa e mi faccio prendere dal panico sempre!!

AUGURIAMOCI BUONA FORTUNA PER LA GRAVIDANZA πŸžπŸ€πŸ€

4.890 Risposte

• ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Katia …non perderti d’animo. Capisco l’amarezza … ma bisogna essere positive. ❀️ mai mollare …arriverΓ  presto questo positivo πŸ€πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se intendi di gravidanza la marca Γ¨ dottor marcus. Io li ho trovati da splendidi e splendenti. Trovata sempre benissimo.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ciclo arrivato e ieri avevo comprato il test che dovevo fare oggi con mio marito 😭 sono affranta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 L'Aquila
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Siete davvero tutte gentili ❀️ vi aggiorno ❀️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Maria, io mi baserei piΓΉ su questo che il digitale. Il quale a volte fino al ritardo continua a dare non incinta. Questa non penso proprio sia una ghost. Sono sicura che non arriveranno πŸ’ͺπŸΌβ˜ΊοΈπŸ€ aspettiamo lunedΓ¬
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada posso chiederti la marca dei test che usavi?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si la linea è rosa! Pero ecco a questo punto rimango con i piedi per terra e vi aggiorno ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Tata anche a me delle amiche lo avevano detto.. pero ho pensato devono arrivarmi domani potrebbe essere positivo… e invece! Aspettiamo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❀️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada per la tua esperienza! Qualcuno mi aveva detto che il digitale indicatore di settimane potrebbe essere poco sensibile ma ho voluto provare! Comunque come ho detto aspetto domani e se non arriva il ciclo lo ripeto lunedì! Per sicurezza! Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come la vedi tu la linea? Io la vedo rosa.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qua la vedo .. secondo me puoi ben sperare ! Comunque per quelli digitali clear blue la farmacia mi disse ad agosto che nonostante c’è scritto precoci meglio non affidarsi 6 giorni prima cosΓ¬ come c’è scritto … perchΓ© spesso da falsi negativi
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Maria attendiamo e fai direttamente le beta in caso di dubbi! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test li ho usati sempre e non danno mai mai mai ghost . Quella linea lΓ¬ io la conosco . E sei incinta. Magari Γ¨ troppo presto per il digitale. A me nella prima gravidanza feci questo due giorni prima del ciclo e si vedeva una leggera linea….feci digitale e mi diceva β€œnon incinta” poi il digitale mi ha dato incinta 1/2 il giorno prima fatto nemmeno con la prima urina.A volte Γ¨ anche in base a quando si impiantano. Compra lo stesso test e fallo nel pomeriggio . Io di questo ne ho presi 4 perchΓ© ripeto anche con questa gravidanza ho monitorato giorno dopo giorno… nn danno ghost lo ripeto…assolutamente .
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice… no non ne ho la possibilitΓ  e sinceramente non ne ho neanche la voglia … a questo punto attendo domani e vediamo cosa succede… se non arrivano lunedΓ¬ ne ripeto un altro o al massimo faccio direttamente le beta!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria...ti stavo pensando... Non so ma forse il digitale Γ¨ quello piΓΉ affidabile...credo sai...hai la possibilitΓ  di farne un altro in caso?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille Tata! Mi spiace che sia arrivato il ciclo per te! Quasi sicuramente ci vedremo nel gruppo di dicembre! 🀣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tata no un semplice test preso ad acqua e sapone…si lo so che gli easy home non sono molto affidabili e infatti non ne ho fatti piu di quelliPer chi non le aspetta ottobre e novembre πŸ€πŸž 1

• Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze partito il ciclo !
    • Rispondi
  • Tata
    Tata Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre easy home ? Io ovviamente faccio tanti 🀞🀞☘️ che sei incinta perΓ² non affidarti molto a questo punto degli easy home … te lo dico perchΓ© io sia il mese scorso che questo mese ho visto delle ombre nel test hcg e mi ha un pochino illuso e in realtΓ  infatti ora mi Γ¨ partito il ciclo ! PerΓ² ripeto mi auguro che tu sia davvero incinta ❀️ a me avevano in realtΓ  segnato la gravidanza ad agosto ma linea era rosa e anche se leggera si distingueva bene da una ghost
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno… non le aspetto per domani ma a questo punto non so proprio cosa pensare…ho fatto un digitale e mi dice non incinta… ma ieri a metΓ  pomeriggio ne ho fatto un altro classico e si vedeva una leggera linea… boh non so cosa succede!
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie perchΓ© non le ho mai avute...ma forse non ricordo piΓΉ io i sintomi prima della pillola...
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli integratori nn l'ho fanno ritardare, poi dipende da tanti fattori stress,influenza, poi se hai sintomi magari è un segnale,io quando ero alla ricerca ho avuto un giorno di ritardo e sintomi strani poi fatto test ed era negativo.....incrocio le dita che sia positivo 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti qualcosa di strano?Hai sintomi particolari?Dai fallo il test 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si…sono fisiologiche.
    • Rispondi
  • K
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo farò sicuramente domani o massimo dopodomani anche perché sarebbe stupido rimandare ancora...vi terrò aggiornate 😘
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho bisogno di voi...sto notando una cosa che sicuramente prima che prendevo la pillola non notato e non avevo...
    Ho delle perdite strane...nel senso che all'inizio del po avevo le classiche perdite acquose e poi piΓΉ cremose...poi il nulla...da ieri e anche oggi ho di quelle perdite che tendono a giallino per capirci...sono consistenti... Non hanno nulla anche devere con le perdite che si hanno nei giorni fertili...
    Boh...magari sono normali e fisiologiche
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, grazie per il messaggio, volevo proprio scrivere ieri ma poi ho avuto la piccola col virus intestinale e non ho più trovato un momento 🀦
    Allora, dopo 2 settimane dall'aborto le beta sono ancora a 92 (il 31 ottobre in ospedale erano a 167) quindi qualcosa di strano c'Γ¨, sommato alle perdite abbondanti di questi giorni, che anche l'ostetrica del percorso nascita mi ha detto che dopo solo due settimane Γ¨ troppo presto perchΓ© siano le mestruazioni. Adesso devo chiamare in reparto o tornare in pronto soccorso per fare un controllo...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo!!!!!!
    • Rispondi
  • K
    Katia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto dei crampi leggeri questi giorni ma adesso non li sento piΓΉ, un po' di dolore al seno, capogiri e perdite "acquose"...
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia secondo me fai pure il test...hai sintomi oltre al ritardo? Che giΓ  di suo Γ¨ un buonissimo sintomo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione