COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ciao ragazze, scrivo perché questo mese ho usato dal 7 pm (fissi dal 10pm) i test di ovulazione clearblu, quelli che fanno faccina fissa sorridente nei 2 giorni di massima fertilità. Posto che io...
Ragazze ciaooo! e auguri a tutte! In questi giorni la mia piccola Chiara si fa sentire forte e ...chiarA! 🤪🌟🤩😊😅 Ed è bellissimo!!! Ma!!! A qualcuna di voi capita di avere già perdite dal seno? 🍼🍼🍼
Buongiorno a tutte!! Abbiamo iniziato da qualche settimana a provare ad avere un bimbo, ma i primi tentativi sono andati male perché iniziati troppo tardi.. A 10 giorni dal ciclo, infatti lo aspettavo...
Buonasera a tutte.. sono in crisi!! Incinta di 6 settimana e faccio un lavoro piuttosto pesante.. la mia ginecologa vorrebbe che stessi almeno 20 giorni a casa fino alla prossima visita.. solo lascio...
Ciao a tutte.. Se osservate la prima foto vedete come questa schermata dovrebbe uscire la prima volta che si utilizza uno stock o quando si esegue il test dopo il picco o se si saltano 3 o più test....
Buongiorno ragazze, sono ricoverata da mercoledì in ospedale perché mi hanno riscontrato delle perdite di liquido amniotico...credo siano poche perche io non ho mai avuto mutandine e salvaslip...
Ciao a tutte! Oggi seconda visita.. e anche oggi si è visto camera gestazionale cresciuta, sacco vitellino cresciuto e si intravede forse qualcosa ma non siamo sicuri! Quindi ancora non si sa se...
Ragazze sono sempre io. Alle prime armi con i test di ovulazione... Oggi mi rileva picco e quindi faccina fissa... Ma se guardate le linee leggendo un post leggevo che in teoria quella di sinistra...
Ciao ragazze.. Ho iniziato ieri a fare i test di ovulazione clearblue.. Premetto che ho iniziato dopo 15 giorni dall'inizio del ciclo scorso perché non ho un ciclo regolare di 28 giorni. È normale che...
Ciao mammine sono una nuova iscritta....vorrei un vostro parere....sono alla 15+3 settimana di gravidanza ma la mia pancia è diminuita tantissimo...alla 10 settimana pareva essere al 6 mese adesso è...
Sono alla quindicesima settimana . Premetto che porto una 42 e sono alta 1,65 quindi non sono né robusta ne altissima ... vedo altre ragazze con il pancino bello visibile ma io niente 😪 ho paura che...
Ragazze buongiorno ieri abbiamo fatto la prima eco e il dottore mi ha ridatato di 6 gg quindi sarei di 6 settimane ma abbiamo visto solo il sacco vitellino lui era tranquillissimo e ha detto...
Future mamme buongiorno, sono di 6 settimane. Volevo capire cosa sono quelle due macchie nere che si vedono nell ecografia...grazie mille
Giorno 11 avrò la prima ecografia . Ho fatto due volte le beta a inizio gravidanza e andavano bene ma la vivo con paura e impazienza non passano mai questi giorni. Voi come vi sentivate prima della...
Ciao a tutte amiche ho da sempre usato i one step e i femometer ma ...sono trascorsi 12 lunghi mesi nonostante vedessi il positivo nessuna gravidanza. Vorrei passare ai clearblue in quando ho letto...
Ragazze... che sintomi avete avuto il.primo mese di gravidanza? Io lo termino oggi, ma a parte crampetti e muco, non ho altri sintomi.. anche la stanchezza sembra la solita di sempre ..
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete avuto esperienza con i test di ovulazione e se secondo voi sono utile
Avevate qualche sintomo? Vi sentivate "diverse"?
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao ragazze lunedì 14 ho scoperto di essere incinta nel test digitale è spuntato 2/3 settimane domani ho la prima visita dovrei essere a 5 settimane.. sono molto in ansia 😊😊😊 spero che tutto vada...
Ragazze ho avuto rapporti con mio marito giovedì e ho iniziato ad avere perdite marroni. Venerdì vado in PS perché continuavano, loro dicono di star tranquilla che potrebbe essere capillari rotti...
Chi lo usa? Chi l'ha usato? Ho letto un pò di recensioni su amazon ma sono più perplessa che mai.. ci sono un sacco di recensioni a 5 stelle di gente entusiasta e ce ne sono altrettante ad una stella...
Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso...
Ciao a tutte ragazze! È un po’ che non scrivo, dopo le ultime delusioni cocenti dei cicli arrivati ho deciso di staccare un po’ e godermi quanto possibile l’estate. Oggi sono a 26pm e questo mese ho...
Ciao a tutte vi chiedo se subito dopo l'ovulazione qualcuna di voi avvertire sensibilità ai capezzoli? Dico io che sia in concomitanza con l'ovulazione perché lo Stick era positivo e dopo tre giorni...
Ciao a tutte donne, volevo un vostro parere ..ieri Stick e test positivo ero al 15 pm....ora mi rimane la faccia fissa per due giorni...passati questi due giorni posso fare un altro test di...
Ciao a tutte come state? Oggi sono al mio 9 post mestruazioni...e lo so che è super presto per sticcare ma l'ho fatto lo stesso con un clearblue blu tappo viola... e ovviamente mi è venuto fuori...
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio che spero che qualcuna di voi possa chiarire. Durante il periodo dell ovulazione ho dolori alle ovaie... però non so se questi dolori li ho durante l'ovulazione o se...