Treviso, Treviso · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.676 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao a tutte, Con la prima gravidanza ho usato i test di ovulazione clearblue tappo viola e mi sono trovata bene... Ora che abbiamo aperto le danze per la caccia alla cicogna vi chiedo se qualcuna di...

Ciao ragazze sono ancora io😀... Io qua non mi capisco più..ad agosto ho terminato la pillola poi a settembre ho avuto il ciclo leggermente in ritardo ma ok ci poteva stare...adesso quindi stamattina...

Ciao a tutte... In teoria io non le aspetto per domani... Ho fatto un test di gravidanza e mi viene fuori questo risultato... Cosa devo pensare?

Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?

Ciao a tutte...questo mese ho smesso la pillola e ora sto monitorando l'ovulazione con i test di ovulazione clearblue tappo viola...oggi sono al terzo giorno e mi dà sempre cerchio vuoto...sono al 13...

Ciao ragazze...la mia bimba ha cinque mesi e mezzo e pesa 8 kg...mi sto preoccupando che sia troppo in forma ecco...o vostri bimbi quanto pesano o pesavano circa in questi mesi? Grazie

Ciao a tutte...ieri era in compagnia con una mia amiche che ha anche lei come mecuma bambina di quattro mesi...ad un certo punto ha perso le staffe ed è partita una sculacciata alla tata... è da ieri...

Ciao ragazze ho bisogno di voi...ho partorito a maggio e a luglio ho preso la minipillola kestrelle e visto che non allatto il ginecologo mi ha detto di passare alla pillola normale e mi ha fatto la...

Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso...

Ciao a tutte vi chiedo se subito dopo l'ovulazione qualcuna di voi avvertire sensibilità ai capezzoli? Dico io che sia in concomitanza con l'ovulazione perché lo Stick era positivo e dopo tre giorni...

Ciao a tutte donne, volevo un vostro parere ..ieri Stick e test positivo ero al 15 pm....ora mi rimane la faccia fissa per due giorni...passati questi due giorni posso fare un altro test di...

Ciao a tutte come state? Oggi sono al mio 9 post mestruazioni...e lo so che è super presto per sticcare ma l'ho fatto lo stesso con un clearblue blu tappo viola... e ovviamente mi è venuto fuori...

Ciao, vi aggiorno.. allora ho sticcato il giorno 22 e cerchio vuoto ma ho sticcato alla sera...il giorno dopo ho sticcato con la prima urina e faccia lampeggiante e avuto un rapporto alla sera stessa....

Ciao ragazze oggi è il primo mese post pillola che uso i test di ovulazione clearblue tappa viola... ieri sera ho sticcato e so già di aver sbagliato ad averlo fatto alla sera e faccia vuota...

Ciao ragazze, volevo chiedervi se avete fatto fare gli esami precocezionali anche al vostro lui oppure avete aspettato... e se si serve la ricetta medica? Grazie mille

Ciao a tutte. Io mi faccio seguire al momento da una ginecologa del consultorio.. prendo appuntamento mi segno se ho domande mi prescrive esami ecc ecc e fino a qua tutto bene. Ma la mail domanda...

Ciao a tutte... premetto che non stiamo ancora cercando un bebè ma lo faremo a breve...nel frattempo ho fatto tutti i test per concezionali e anche dei test a Padova per i cromosomi e per delle altre...

Ciao ragazze Avevo scritto una settimana fa per via del mio ths leggermente alto ma nei valori di range...la ginecologa mi ha prescritto Natalben supra 90 da comunicare a prendere tre mesi prima di...

Ciao ragazze scrivo per ricevere un parere... questo mese sono stata distratta con l'assunzione della pillola...mille impegni...e ho fatto un pasticcio...nel senso che mi sono accorta l'altra sera di...

Ciao ragazze domenica mi sono sposata tutto perfetto meraviglioso emozioni uniche...ora siamo partiti per il viaggio di nozze ma vi mando delle foto di noi. Ciaoooo

ciao ragazze come state...volevo dei consigli da voi...donne.... Parliamo di sport...io da anni faccio palestra...prevalentemente attività aerobica...principalmente 45 di tapirulan con camminata...

con i testimonil'attesail primo bacio dopo il "si"prima del lancio del risoin giardino della villafoto1foto 2foto3foto4con amicifoto 5panchinafoto 6foto 7io da solapreparazione ciao ragazze a distanza...

Ciao...sono sposata da due mesi e ogni tanto ho la fissa di una futura gravidanza...Io al momento prendo la pillola e vorrei sospenderla...Nel frattempo mi chiedevo se farmi seguire in questa,fase...

Ciao ragazzi ho visto che vi siete sposati come me il 14 ottobre com'è andata? Impressioni?un saluto

Ciao ragazze ieri sera abbiamo festeggiato il nostro primo mese di matrimonio...e che dire...l'emozione è sempre quella...un magia. Inoltre il fotografo proprio ieri ci ha mandato delle foto per la...

Ciao a tutte, prossima settimana faccio un mese di matrimonio e con mio marito volevamo andare a cena fuori in un posto romantico in provincia di treviso...per ora abbiamo in serbo questi nominativi:...

Ciao a tutte...siamo ormai da una settimana alle Maldive ed è un sogno...vi lascio delle foto

Ciao io domenica mi sposo in villa con rito civile...la villa ci concede due stanza una,per me e una per il mio compagno per la vestizione...ma per vari motivi trucco parrucco, io dovrò arrivare in...

Ciao a tutte sto cercando, senza prendere nulla su internet, dei braccialetti con dei fiorellini o con una rosa da dare alle mie damigelle...sapete indicarmi su quali negozio potrei provare a vedere...

Ciao a tutte...stavo pensando di fare un qualcosa di grazioso per la mia mamma...certi mi hanno detto un mini bouquet altri invece no forse un pensiero materiale per quel giorno...voi cosa mi...

Ciao a tutte mi sto organizzando per prendere un contenitore per poter effettuare al mio matrimonio il rito della sabbia...ne avevo visto una bello ma i tempi di spedizione sono alti e non ci stiamo...

Ciao ragazze ho bisogno che voi mi tranquillizzate...il 14/10 mi sposa...al party serale ho invitato le mie colleghe di lavoro...ieri ho chiesto ad una di queste se viene e lei mi ha detto che ce la...