- Matrimonio
- Community
Lodovica

Treviso, Treviso · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
9
Ciao future spose 🥰 Noi ci sposeremo a giugno 2026 e in tema bomboniere ci piacerebbe regalare qualcosa di particolare e/o personalizzato. Avete qualche consiglio/idea? Non sappiamo più dove sbattere...

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte future spose! 🥰 Sapreste consigliarmi delle marche di confetti che abbiano anche dei gusti particolari ma senza lattosio? Grazie!! 🙏
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

2 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?

2 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione