Treviso, Treviso · Da Febbraio 2025
- Sposa Principiante
- 68 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

5 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?

5 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?

5 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...

5 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...

Ho partecipato al post di Lodovica
5 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni fa

6 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...

Ho partecipato al post di Lodovica
8 giorni fa
9 giorni faCiao a tutti, volevo sapere se conoscete "Cavallini banqueting events" di Verona, e se potete dirmi come vi siete trovati. Mille grazie

9 giorni faCi sposiamo zona Treviso/conegliano. Qualcuno ci può aiutare sulla scelta della musica? Siamo molto indecisi tra Papillon Eventi e Maria del Rovere. Conoscete, avete qualche considerazione? Grazie in anticipo!

9 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...

Ho creato un post
9 giorni faCiao a tutte future spose! 🥰 Sapreste consigliarmi delle marche di confetti che abbiano anche dei gusti particolari ma senza lattosio? Grazie!! 🙏

Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
9 giorni faCiao future spose 🥰 Noi ci sposeremo a giugno 2026 e in tema bomboniere ci piacerebbe regalare qualcosa di particolare e/o personalizzato. Avete qualche consiglio/idea? Non sappiamo più dove sbattere la testa 😱

9 giorni faCiao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...