'Seveso', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatayumi
86 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
99 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
160 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho partecipato al post di Ilaria
286 giorni fa
295 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
366 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Melissa
410 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
421 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
429 giorni fa
457 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
460 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
478 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Kiki
483 giorni fa
485 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
508 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
521 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Fotografi garanzie ANFM