'Seveso', Monza e Brianza · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.482 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
602 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
757 giorni fa
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
781 giorni fa
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Ho caricato una foto nel post di Lis_
863 giorni fa
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ho caricato una foto nel post di Ela
900 giorni fa
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1503 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Dany
1604 giorni fa
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile 2022. Settimana prossima ho la visita spero vada...
1735 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
1783 giorni fa
Giugno 2021? Ebbene sì 😭 Chi mi conosce sa che ho cicli lunghissimi a partire da 37gg! Il primo maggio avrò la seconda dose di vaccino (moderna) e quindi sicuramente salterò aprile come mese e maggio visto appunto che ho ciclo lungo e che dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1808 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Chris
2039 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! In cerca di un cake topper.. voi dove lo avete scelto? Grazie a chi risponderà 😊
Ho caricato una foto nel post di Luciana
2126 giorni fa
Buongiorno ragazze, che tipo di reggiseno indosserete sotto l'abito da sposa? Ne ho provati due uno mi faceva un seno bellissimo anche se è senza ferretto ma l'atelier mi ha detto che non va bene perché troppo alto sul davanti mentre l'altro mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2226 giorni fa
Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di mattonelle...troppo squadrato e le fughe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2337 giorni fa
Buongiorno sposine...avrei bisogno di consigli e foto da chi ha fatto o farà come tema il viaggio... posso vedere che disegnò avete usato per le partecipazioni? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2357 giorni fa
Ciao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Sara
2370 giorni fa
Buongiorno a tutte.. oggi mi sono svegliata con un quesito da porvi. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato la ricerca della bomboniera perfetta e ci siamo innamorati di due modelli di Claraluna e ovviamente non riusciamo a decidere. Appena diciamo...
Fotografi garanzie ANFM