Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza

Bomboniera help!!

Sara, il 25 Ottobre 2019 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buongiorno a tutte.. oggi mi sono svegliata con un quesito da porvi. Io e il mio ragazzo abbiamo iniziato la ricerca della bomboniera perfetta e ci siamo innamorati di due modelli di Claraluna e ovviamente non riusciamo a decidere. Appena diciamo "dai prendiamo quella" dopo 5 minuti siano lì a dire "eh però l'altra magari.." ed è qui che entrate in gioco voi! 🤣
Voi quale scegliereste? Abbiamo il tema viaggio e volevamo mantenerlo anche per le bomboniere! Uno è un soprammobile con il led, l'altro un diffusore.. Bomboniera help!! 1
Bomboniera help!! 2

21 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Novembre 2019 alle 20:44
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo prenotato il diffusore! Abbiamo fatto un misto tra la seconda e la terza foto! 😁
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, perché dalle foto non è che rendono molto bene l’idea, però boh io la prima proposta non ancora l’ho mai vista, quindi mi sa di novità 🤗
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima decisamente!
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente scegliere il primo, ma sicuramente sono condizionata dal mio gusto e dal futuro arredamento di casa nostra!!Smiley xd quindi forse considerando gli invitati più adulti sceglierei la seconda

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei x la seconda! 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco il diffusore (la terza foto)

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo non mi piace proprio...non riuscivo nemmeno a capire cosa fosse scusami 😂😅 invece mi piace molto la terza bomboniera !!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Forlì-Cesena
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per i diffusori ma solo perché io li adoro😅 in ogni caso la scelta è vostra, devono essere bomboniere che convincono voi prima di tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno ragione, vi rappresenta e deve piacere a voi! A noi piace molto la fotografia perciò abbiamo scelto una cornice di claraluna. L’unica cosa è che io le ho ordinate online e dai colori mi sembravano più sul beige-Tortora o comunque sembrava fossero metà di un tipo e metà bianche e grigie.. alla fine sono tutte bianche e grigie, con il nostro arredamento tutto in beige e toni caldi c’entrano poco ma sono piaciute a tutti. Scegliete con il cuore ciò che vi rappresenta e pensate che così lasciare un vostro ricordo nella casa di ognuno di loro
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il led.ormai il diffusore è visto e stra rivisto.Premetto che a me nn piace
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2020 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la seconda...😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco brava.. il primo ci piace molto perchè sta benissimo con un arredamento moderno! Però se poi pensiamo a tutte le case dei nonni/genitori/zii più vecchi che di moderno hanno poco o nulla ci viene voglia di comprare la seconda. Tutti quelli dei negozi che abbiamo girato ci dicono di scegliere la bomboniera che più ci piace, senza pensare se chi la riceverà la userà o meno! Ma è veramente difficile non pensarci.. 🙈


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto, però entrambe le sfere sono dei mappamondo, anche se nella foto del diffusore non sembra! 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto tema viaggio e l’unica cosa che non centrava niente con tutto il filo conduttore sono state proprio le bomboniere! Tra l’altro anche le nostre sono di claraluna 😅
    Tra queste 2 preferisco la prima, la seconda con il tappo a fiore così mi da l’idea di andare bene per un arredamento molto classico che a me personalmente non piace.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sceglierei la prima ricorda tantissimo il mappamondo e poi vedo tipo dei rilievi, però non vedo bene se è effettivamente un mappamondo o lo mima benissimo 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevamo valutato il tema viaggio la bomboniera che più ci piaceva era il diffusore a forma di mondo. Mi piace però molto anche la prima😃
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio la prima

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo solo che dai matrimoni di amici/parenti abbiamo ricevuto solo bomboniere con gli sposini quindi tutto ciò che io presenterò sarà una novità! 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei quella con i led per variare dai soliti diffusori...

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei la prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione