Buongiorno io il 27 ho fatto un test ed era negativo, solo che ad oggi ancora il ciclo non è arrivato... penso che rifarò un test il 2 se non arrivano prima😅
Sisi anche noi giorni alterni, non credo infatti conti la quantità di volte che si fa ma il momento. per la prima gravidanza arrivata subito abbiamo avuto rapporti a caso ricordo 13/14 gen, 16/17/18/20 gennaio, ma secondo me avevo ovulato il 20 e secondo me il rapporto utile è stato quello perché le beta erano bassissime per fortuna poi hanno preso il via ma si era visto il nulla alla prima eco 😅
Visualizza messaggio citato
Hai visto?! 🤩🤩 La mia app dice che dovrei ovulare oggi e fino a ieri avevo abbastanza muco, oggi per ora non ne ho ancora visto. Noi abbiamo avuto rapporti il 20/12, 23/13 e 25/12. Anche se dovessi capire di ovulare oggi pensavamo di aspettare domani per un altro rapporto perché a farlo due giorni di fila mio marito non si sente molto ricaricato. Poi ho letto da una ginecologa su Instagram che consigliava di avere rapporti a giorni alterni quindi per questo mese proviamo questa strada 😊😊
Io sono abbastanza certa di aver ovulato ieri 25, ho avuto dolori molto forti dal pomeriggio a sera. abbiamo coperto il 24 e il 22. stasera ha senso anche se dovessi sentire asciutto ? io non capisco mai. ps Blueberry comunque fantastico il lubrificante, ma poi ha un buonissimo odore 🤩
Visualizza messaggio citato
Ciao Mery, io ho usato cleablu tappo viola e ho coperto quando avevo la faccina lampeggiante un giorno si e uno no dal momento della faccina fissa per 3 giorni consecutivi....
Che bellooo 🥰 il primo/a quanto ha ? il nostro 2 anni fatti ad ottobre , mi piacerebbe avessere quei 3 anni/3 anni e mezzo 🤞🏻 e poi qui si vuole una donnina perché c’è bisogno🤣