Visualizza messaggio citato
Invia lo Spermiogramma al tuo ginecologo e vedi cosa ti consigliaβ¦ cosΓ¬ facendo poi valutate la strada da percorrereβ¦. senti anche piΓΉ pareriβ¦.
Quanti anni hai se posso? Al massimo posso vedere nei prossimi mesi di fare qualche monitoraggio nei pressi dell'ovulazione, perchè non lho mai fatto.
Volevo solo capire se i migliroamenti di questo spermiogramma bastano per una gravidanza naturale e se comunque possono ancora migliorare. Mio marito lo scorso mese ha avuto anche la febbre sui 39 per diversi giorni...
Si certo ma la iui Γ¨ molto semplice. Poi certo che ti capisco perΓ² a me non arriva e quindi sto facendo pma. Siccome ci sono passata posso dire che ad oggi avrei fatto tutto molto prima π
Allora ragazze mio marito ha rifatto lo spermiogramma.
Questo Γ¨ il risultato dopo 6 mesi dall'intervento:
Numero Spermatozoi Γ¨ passato da 31 milioni a ------>27
Il totale Γ¨ passato da 63 milioni a ------->76
Forme Tipiche Γ¨ passato da 0% a --------> 3%
MotilitΓ progressiva Γ¨ passato da 13% a---------> 37% ( 7 rapidi e 30non)
Immobili Γ¨ passata da 81% a---------> 59%
MotilitΓ totale da 19% a-------->41%
A me sembra un buon miglioramento! Secondo voi possiamo sperare in una gravidanza naturale ???
Dall intervento abbiamo tentato 5 volte, di cui 1 non coperto nei giorni giusti e l'ultima fatto solo il giorno del picco perchè ho ovulato tardissimo questo mese..
Per l'andrologo possiamo ottenere una gravidanza per via naturale! Ma lo chiedo anche a voi.... che dite??
PuΓ² capitare ci sono un sacco di variabili tra stress, cambi di stagione, medicine, malanni e cicli anavulatori che 1 o 2 allβanno sono normali per tutte. Prova ad aspettare e vedere se ti arriva nei prossimi giorni e tieni sotto controllo i prossimi cicli per vedere se ritorna tutto alla normalitΓ .
Ciao, a me Γ¨ capitato il mese scorso: test tutti negativi e ciclo tardato di circa 15 giorni.. penso fosse causa stress. La ginecologa mi aveva scritto di stare tranquilla, che a volte puΓ² capitare.
Ciao ragazze! La mia app del ciclo mi segna l'ovulazione per il 26 e queste due settimane come settimane buone per provare. Ho un ciclo non proprio regolare e il mese scorso credo di aver ovulato due giorni dopo rispetto alla data dell'app. Pensavamo in queste due settimane segnate dell'app di avere rapporti a giorni alterni. Secondo voi ci sta?
Ciao Lis, purtroppo il test Γ¨ negativo quindi non so cosa dite oggi provo a sentire la ginecologa per poter fare una visita a Gennaio