Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lis_
Sposa Saggia Luglio 2020 Modena

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ

Lis_, il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 686

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

686 Risposte

• Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

**Dicembre**

13.Ilaria

17.Giulia
    21.Sara-Irene-Chiara
    23.Erika-Francesca-Anna

26.Anna

27.Elisa-Ela

28.Giulia

Positivi
    🧸🌺 Simona Giulia Mary Artemis Eva Giulia

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguriiii🀩🀩🧸
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, questa mattina con 1 giorno di anticipo ho eseguito il test…posso crederci?
    Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 1

• Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, se il piccolo dovesse risultare domani o sabato, sono da considerare buoni i rapporti fino a 5 giorni prima dell’ ovulazione😊
    PuΓ² capitare, non tutti i mesi sono uguali per svariati motivi..io ricordo con la ricerca della prima gravidanza un mese dove avevo 13 giorni di ritardo (ovviamente con test gravidanza negativo)
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io non dico quante volte ho sognato che mi scivolava con la testa sotto l’acqua mentre ero in gravidanza πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ infatti mai fatto bagnetto da sola quando Γ© nato, solo lo shampoo un giorno si uno no nonostante avesse pure pochi capelliπŸ˜‚ penso siano le nostre paure che affiorano, anche il fatto di sognarmi a casa dei miei praticamente tutte le notti come vivessi ancora lΓ¬. e poi ad una certa ho smesso evidentemente avevo metabolizzato che non ero piΓΉ solo figlia. Quanto invece alle previsioni davvero ancora oggi non le spiego πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ infatti quel sogno della data Γ© ancora lΓ¬ nell’angolo del mio cervelloπŸ˜…
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari Γ¨ il freddo! πŸ₯Ά
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la linea di questi stick era piΓΉ leggera. Beh spero di avere il picco domani perchΓ© sarΓ  l ultima volta che potremmo fare i compitini.
    Oggi sono al 20esimo giorno del ciclo!! Ovulazione molto in ritardo...

E controllando il calendario ho notato che anche lo scorso anno nello stesso mese ho avuto un ovulazione tardiva. Significa qualcosa? Dicembre mi stressa? Eppure Γ¨ il mio mese preferito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wau Lis 😍😍😍 io incrocio tutto per te cavoli. Anche la mia bimba Γ¨ di ottobreπŸ’–. Io ricordo solo uno dei primi sogni (dopo aver scoperto il positivo) in cui mi ritrovavo in questa casa abbandonata con una neonata in braccio completamente nuda ed io agitatissima che dicevo β€œecco Γ¨ nata e siamo disorganizzati β€œπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… la mia ansia aveva giΓ  preso il sopravvento
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni scorsi la linea era piΓΉ leggera? Forse ti stai avvicinando all’ ovulazione e questo mese ovuli piΓΉ tardi… a che giorno del ciclo sei? Io continuerei con gli stick..πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 2
    Ecco gli stick di oggi.

Chi ci capisce Γ¨ bravo.

Riposto l ultimo delle ore 18Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 3

• Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io confermo che quando ero incinta sognavo tantissimo mentre non ricordo mai nulla ora dei sogni quindi dico di non sognare mai. alcuni erano angoscianti, altri belli, molto strani. sognavo tantissimo che ero a casa dei mei genitori, che ero tornata piccola. alcuni giorni prima di rimanere incinta pure feci un sogno strano che ricordo tuttora ma obviamente non gli ho dato peso anche perchΓ© non ero incinta ancora o non sapevo di esserlo di lΓ­ a poco. il giorno che ho fatto il test erano 4 giorni in anticipo assolutamente non ero dell’idea e lo tenevo nell’armadio chiuso. ma sognai mia mamma che diceva svegliati e fai il test subito, mi sono svegliata agitatissima, fatto alle 6 del mattino tipo cercando di capire come si usava ed era positivo. ora mesi fa ma tipo settembre in cui ancora non stavamo cercando, non avevo manco idea dei giorni ecc ho fatto un sogno che ricordo benissimo in cui scoprivo di essere incinta era il 09 gennaio 2024 e dicevo un altro maschio che nasce sempre ad ottobreπŸ˜… ora mi fa ridere perchΓ© probabilmente sarΓ  piΓΉ o meno davvero la data del prossimo ciclo 🀣 io sono una persona molto razionale mi fa ridere ma giuro che Γ© tutto vero
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene! Viva il lupo.
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro. PerΓ² meglio che l abbia detto a te cosΓ¬ che alle maestre πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ™ˆ mille giustificazioni per dire loro che non ero incinta….. πŸ˜‚ scherzi a parte i bimbi ogni tanto portano magia ✨✨
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono psicologa e ho lavorato con i bambini. Non sai quanto possiamo essere connessi con le profondità reciproche ❀️in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che la loro mente Γ¨ aperta β€œall’infinito” rispetto a quando si diventa adulti e si dimenticano tali β€œpotenzialitΓ  β€œ ma davvero (ad occhio nostro) nulla Γ¨ cambiato. Attendiamo e scopriremo il verdetto πŸ’–
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Evaa mi Γ¨ venuta la pelle d’oca a leggerti.. allora incrocio le dita che sia cosΓ¬ anche per meπŸ’–
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente un buon segno, domani mattina test con la prima urina🀞🏻 πŸ€
    • Rispondi
  • Anna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!! Auguroni 🧸🀩
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini sanno leggere il linguaggio non verbale in maniera molto piΓΉ abile degli adulti, sono attenti e risuonano ad ogni piccolo cambiamento nelle nostre abitudini. Non mi stupisco che magari abbia colto in te o in tuo marito un cambio di atteggiamento.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 17esimo giorno e ancora niente picco rilevato con gli stick one stepπŸ˜“ sto continuando a monitorare e ad avere rapporti a giorni alterni.. che stress
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che la mia bimba lo ha detto alle maestre dell asilo settimana scorsa? E io ero a disagio perchΓ© mi hanno fatto gli auguri e io che ho dovuto dire a tutte No no non sono incinta! Non so come mai lo abbia detto πŸ˜…β€¦ e ieri ho avuto il mio positivo…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, quando si Γ¨ alla ricerca la testa fa brutti scherzi, ma voi lo sapete benissimo.
    A me manca ancora un bel po di attesa (mestruazioni previste il21/12) ma ci tenevo a raccontarvi una cosa β€œstrana”.
    Sono consapevole che per me sia molto difficile aver giΓ  beccato la cicogna al primo tentativo dopo aver smesso la pillola e senza ancora le vere mestruazioni ( ma si sa che quando si Γ¨ in modalitΓ  β€œvorrei un figlio” si spera giΓ  dal mese primaπŸ˜…) comunque..In questi ultimi giorni mi sento un po strana, nulla di particolare, nessun segnale che possa farmi sperare ma ugualmente mi sento β€œpositiva”.Stamattina la mia prima bimba, mentre la preparavo per l’asilo mi chiede β€œmamma ma tu vai a lavorare?” Ed io β€œsΓ¬ amore come sempre” e lei dal nulla se ne esce β€œma anche se c’è la bambina nella pancia?” Mi sono paralizzata.. ci sono rimasta di sasso anche perchΓ© stavo ricordando il sogno appena fatto ed ero giΓ  un po perplessa per quello. Io non ricordo MAI quello che sogno ma quando sono rimasta incinta la prima volta i primi mesi sono stati un susseguirsi di sogni vividi.. chissΓ .. se vi va vi tengo aggiornate. In bocca al lupo a tutte quelle che ancora aspettano il loro positivo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, fai un test digitale precoce con la prima urina almeno ti togli il dubbio!
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ che gioia…. Ieri ho pure iniziato ad avere leggeri crampi….. ma io non ne ho mai quando sono in attesa del ciclo…..settimana prossima farΓ² beta… adesso mi rilasso e stacco la spina e non ci penso (per modo di dire πŸ˜…)
    • Rispondi
  • Evaa
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva!!! 🀍🀍🀍🀍🀍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio i one step (canadesi) presi su amazon!
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

Io mi sono trovata molto bene con gli Easyhome! Sono di facile impiego e sono associati ad una app che legge la quantitΓ  di ormone LH nell'urina (ma puoi anche limitarti alla lettura manuale)... Non ho mai usato i Clearblue tappo viola, ma guardando su Amazon ho visto che sono piΓΉ costosi rispetto ai canadesi di varie marche (Easyhome, MomMed, OneStep...)!

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Eva!! πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una delle Giulia e non le aspetto anche io per il 16 dicembre.:
    Mi Γ¨ successa una cosa strana.. Γ¨ da sabato scorso che non sono in forma ho avuto la febbre .. da qualche giorno ho nausea.. questa mattina con la seconda urina ho azzardato a fare un test di ovualazione Clearblue tappo viola.. so che non sono da considerare validi.. Γ¨ comparsa la faccina fissa e le due linee erano quasi uguali.. vi posto la foto.. Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 4

• Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

**Dicembre**

13.Ilaria

16.Giulia
    17.Giulia
    21.Sara-Irene-Chiara
    23.Erika-Francesca-Anna

26.Anna

27.Elisa-Ela

28.Giulia

Positivi
    🧸🌺 Simona Giulia Mary Artemis Eva

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clearblue tappo viola sono di facile interpretazione, ho usato anche i test easy home ma devi stare li a monitorare il colore della linea...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione