Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare, se il piccolo dovesse risultare domani o sabato, sono da considerare buoni i rapporti fino a 5 giorni prima dellβ ovulazioneπ PuΓ² capitare, non tutti i mesi sono uguali per svariati motivi..io ricordo con la ricerca della prima gravidanza un mese dove avevo 13 giorni di ritardo (ovviamente con test gravidanza negativo)
E controllando il calendario ho notato che anche lo scorso anno nello stesso mese ho avuto un ovulazione tardiva. Significa qualcosa? Dicembre mi stressa? Eppure Γ¨ il mio mese preferito
Wau Lis πππ io incrocio tutto per te cavoli. Anche la mia bimba Γ¨ di ottobreπ. Io ricordo solo uno dei primi sogni (dopo aver scoperto il positivo) in cui mi ritrovavo in questa casa abbandonata con una neonata in braccio completamente nuda ed io agitatissima che dicevo βecco Γ¨ nata e siamo disorganizzati βπ π π la mia ansia aveva giΓ preso il sopravvento
I giorni scorsi la linea era piΓΉ leggera? Forse ti stai avvicinando allβ ovulazione e questo mese ovuli piΓΉ tardiβ¦ a che giorno del ciclo sei? Io continuerei con gli stick..ππ€π»
Te lo auguro. PerΓ² meglio che l abbia detto a te cosΓ¬ che alle maestre ππππ mille giustificazioni per dire loro che non ero incintaβ¦.. π scherzi a parte i bimbi ogni tanto portano magia β¨β¨
Io sono psicologa e ho lavorato con i bambini. Non sai quanto possiamo essere connessi con le profonditΓ reciproche β€οΈin bocca al lupo
So che la loro mente Γ¨ aperta βallβinfinitoβ rispetto a quando si diventa adulti e si dimenticano tali βpotenzialitΓ β ma davvero (ad occhio nostro) nulla Γ¨ cambiato. Attendiamo e scopriremo il verdetto π
I bambini sanno leggere il linguaggio non verbale in maniera molto piΓΉ abile degli adulti, sono attenti e risuonano ad ogni piccolo cambiamento nelle nostre abitudini. Non mi stupisco che magari abbia colto in te o in tuo marito un cambio di atteggiamento.
Io 17esimo giorno e ancora niente picco rilevato con gli stick one stepπ sto continuando a monitorare e ad avere rapporti a giorni alterni.. che stress
β€οΈβ€οΈβ€οΈ che gioiaβ¦. Ieri ho pure iniziato ad avere leggeri crampiβ¦.. ma io non ne ho mai quando sono in attesa del cicloβ¦..settimana prossima farΓ² betaβ¦ adesso mi rilasso e stacco la spina e non ci penso (per modo di dire π )
Io mi sono trovata molto bene con gli Easyhome! Sono di facile impiego e sono associati ad una app che legge la quantitΓ di ormone LH nell'urina (ma puoi anche limitarti alla lettura manuale)... Non ho mai usato i Clearblue tappo viola, ma guardando su Amazon ho visto che sono piΓΉ costosi rispetto ai canadesi di varie marche (Easyhome, MomMed, OneStep...)!
Ciao io sono una delle Giulia e non le aspetto anche io per il 16 dicembre.: Mi Γ¨ successa una cosa strana.. Γ¨ da sabato scorso che non sono in forma ho avuto la febbre .. da qualche giorno ho nausea.. questa mattina con la seconda urina ho azzardato a fare un test di ovualazione Clearblue tappo viola.. so che non sono da considerare validi.. Γ¨ comparsa la faccina fissa e le due linee erano quasi uguali.. vi posto la foto..
Clearblue tappo viola sono di facile interpretazione, ho usato anche i test easy home ma devi stare li a monitorare il colore della linea...