Ciao Lis_ , siamo 2 che ci chiamiamo Annaπ ieri aggiunta la nuova Anna nel gruppo per il 26, togliendo pero me dal 23ππ buona giornata a tutteππ€
Buongiorno, Io ho ovulato molto in ritardo. Quindi non dovrei aspettarle tra il 27 e 28, quasi 10 gg dopo il previsto. Non ripongo molte speranze visto che gli altri 2 bimbi erano influenzati in questi giorni π ma vabbe.... PerciΓ² quando riuscite mi spostate nel calendario? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Ciao Eva. secondo me conta solo la prima pipΓ¬ del giorno quando ancora non sei in ritardo i livelli di HCg sono cosΓ¬ bassi che li rilevi in quantitΓ piΓΉ alte solo con la prima pipΓ¬ che stagna in vescica tutta la notte. io ti consiglio di non perderci la testa e riprovare con i test precoci ma con la pipΓ¬ della mattina giorno dopo giorno. π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Se non sei nel ritardo il digitale lo dovresti fare con la prim urina del mattino. Magari lβhai fatto con la pipi troppo diluita e non lβha rilevato. Dovresti provare nuovamente di mattina.
PerΓ² nei messaggi precedenti ho inviato un test positivoβ¦ che sia un falso positivo? PuΓ² capitare? Non L ho mai usato quel test lΓ¬β¦.
Ho voluto dopo la terza pipΓ¬ di fila questo pomeriggio farmi del male e andare a comprare un digitaleβ¦ NON INCINTA Γ¨ uscitoβ¦.. allora l ho aperto e le linee erano questeβ¦. Ma ne so ancora tanto quanto prima π€¦πΌββοΈ ci sono 3 linee in totale ma forse ho sbagliato a usare la pipi cosiβ¦ Sotto vi confermo che ci sono due lineeβ¦prima si vedeva di piΓΉβ¦.
Continuo a sticcare per un altro paio di giorni. Sto finendo pure questi
A mio marito hanno spostato lo spermiogramma il 20 ( da confermare). Alle 8 del mattino deve consegnare tutto. Ultimo rapporto quindi quando deve essere? Il 16 sera? Così ha 3 giorni?
Ragazze come sono i vostri stick di ovulazione nel PO?
Io non so se ho ovulato oppure no. Ho sempre picco intorno al 14° o 15° giorno ma clearblue faccina lampeggiante non me lha individuato. Ho però iniziato a sticcare 5 giorno dopo la fine del mestruo. Non vorrei aver avuto il picco tra il 5 e il 6 giorno. Quindi all'11esimo o 12esimo giorno. Ho fatto gli stick clearblue fino a questo lunedì ma li ho finiti ed ho iniziato ad usare gli odiosissimi one step verdi!! Quello in basso senza data è quello di poco fa.Che faccio continuo a sticcare o la smetto di stressarmi?