Visualizza messaggio citato
Si adesso le eviterΓ² e cercherΓ² di non prenderle se non la Tachipirina per le urgenze
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma auguri!!! No cara il covid non puΓ² influire .. Γ¨ positivo! Auguri di cuore ..e stai attenta con le medicine che stai assumendo
Ragazze sto tremandoβ¦ ciclo previsto per il 15 con solitamente 27 gg tra un ciclo e l altroβ¦β¦ essendo a casa con covid e prendendo antinfiammatori come se non ci fosse un domaniβ¦β¦ l ho fattoβ¦β¦ho mille paure. Il covid potrebbe influire in un falso negativo?
Ciao Simona si te le puΓ² prescrivere il medico di famiglia oppure puoi andare in un laboratorio (costano una decina d'euro se non le hanno aumentate). Ti fanno un prelievo e devi ripeterlo dopo 48h per vedere l'andamento (sempre nello stesso laboratorio analisi). Poi oggi i ginecologo decide se farle fare e quante volte ripeterle. Senti lui cosΓ¬ ti dice anche per prendere l'acido folicoπͺ
Ciao Simona, sΓ¬ Γ¨ un prelievo del sangue, puΓ² prescriverlo il medico oppure lo puoi fare anche senza ricetta, io ho fatto cosΓ¬, costa una ventina di euro. Alcuni medici chiedono di farlo, altri no, dipende dalla scuola di pensiero. Il mio ha detto che non serve lo rifaccia e se non lβavessi fatto di testa mia non me lβavrebbe neanche prescritto