Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lis_
Sposa Saggia Luglio 2020 Modena

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ

Lis_, il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 686

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

686 Risposte

• Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Merymery,
    Allora fino che era lampeggiante la faccina un giorno si e uno no poi il giorno della faccina fissa e il giorno dopo, ma cmq ancora non so se sono incinta, anche se sarebbe bellissimo per me πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia se posso questo mese come hai coperto?
    • Rispondi
  • Lis_
    Sposa Saggia Luglio 2020 Modena
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

**Dicembre**

9. Francesca

13.Ilaria

14.Artemis
    15.Giulia-Elestefano
    16.Giulia
    17.Giulia
    18.Giulia
    21.Sara-Irene-Chiara
    23.Erika-Francesca-Anna

27.Elisa-Ela

Positivi
    🧸🌺 Simona Giulia Mary

• Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro x info la risonanza si puΓ² fare perchΓ© non produce radiazioni ma si viene immesse in un campo magnetico che Γ¨ diverso..discorso a parte se devi farla con mezzo di contrasto...cmq se hai dubbi puoi sempre chiedere al gine prima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva che sfortuna! Da stamattina anche io ko ed infatti ora ho febbre a 38 ma sono devastata πŸ˜”. Oltretutto sono un po in ansia perchΓ© il 18/12 avrei una risonanza che non vorrei spostare inutilmente visti i lunghi tempi di attesa del cup ma, fare un test nel limite massimo per la disdetta significherebbe 5/6 giorni prima del ciclo e quindi troppo presto!
    Ps la mia data presunta delle rosse si Γ¨ spostata al 21/12 e non piΓΉ 15!
    • Rispondi
  • M
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈnooo Evaaaa
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! Con i test di gravidanza non sono un granchΓ© ma con questo al primo colpo! SarΓ  il mio unico positivo delle festivitΓ  penso πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ sto a pezzi in tutti i sensi.Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 1

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo troppo, n9n so spiegarla come sensazione...avevo crampi al basso ventre e un dolore al seno pazzesco quando per sbaglio vi urtavo, mal di testa e senso di sazietΓ  (solitamente prima del ciclo ho una fame pazzesca)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, per il momento sto resistendo ma vedremo quanto riesco ancora ma questo mese non ho i classici dolori da ciclo...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, secondo me Γ¨ buon segno, io ho usato i clearblue tappo viola e a 10 po ho fatto un test senza la pennetta( perchΓ© dopo il picco l ho buttata) e mi ha dato una linea leggera... dall 11esimo giorno ho fatto un easyhome hcg e subito ho intravisto una lineeetta...ti consiglio di fare un test precoce( io non ho resistito sapendo che i test easyhome mi davano positivo) e il test Γ¨ risultato positivo... diciamo che l'attesa Γ¨ molto snervante quando lo scopri subito, ma ti auguro quello che il tuo cuore desidera πŸ₯°
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhok io venerdì 15 e non ho fatto nessun test! È presto direi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elestefano, no ancora no anche perchΓ© non le aspettonperbio 16 dovrei fare quello precoce ...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un test hcg? Prima urina
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi e domani piazzate πŸ€
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi serve conforto. Ho avuto il picco il 6 (rapporti il 3, 7 e 8) ma giΓ  inizio ad avere delle perdite marroncine, come i mesi scorsi.
    Non sono fiduciosa. Non pensavo ci si potesse sentire così sole in un percorso del genere...(ovviamente escludendo mio marito, che è molto sensibile)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi sembra un buon segno ...fai un test di gravidanza quelli clearblue che possono essere effettuati 5/6 giorni prima
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Picco il 6
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copri anche oggi perchΓ© dal picco l ovulazione avviene nelle 24/48 ore
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Torni per un consiglio.
    Da giovedΓ¬ ho dei dolori basso ventre, ieri stick ovulazione cosΓ¬:Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 2
    Da oggi la linea Γ© giΓ  meno marcata. Ho coperto domenica, martedΓ¬, giovedΓ¬ e ieri sera, secondo voi meglio coprire ancora stasera o domani sera?Altro quesito forse un po’ piΓΉ difficile..con la ricerca della prima gravidanza, o comunque sia in generale, non ho mai sofferto di dolori addominali nel periodo dell’ ovulazione..questo Γ© il primoMese che mi succede…chi di voi ha questo dolore mi saprebbe descrivere il tipo di dolore e quanti giorni dura? Non ho nessun altro sintomo, sento solo come un peso/tensione e dolore se schiaccio la zona…oggi appunto Γ© il quarto giorno…Grazie e buona domenica a tutte
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!!
    Si secondo me il picco é stato il 6😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞😘 aggiornaci!!! Io quando sono rimasta incinta avevo il test di ovulazione con faccina fissa e clear blu incinta 2-3 settimane !!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non scrivo da un po'!
    Che dite, ho avuto il picco il 6 vero? Perchè il 7 sera ho avuto dei forti dolori tipo ciclo e deduco che ci sia stata l'ovulazione.
    Purtroppo con i turni a lavoro non sono riuscita a star molto dietro ai test..
    Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 3

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, speriamo sarebbe un bellissimo regalo di natale, ora mi rimane solo che attendere per fare il test di gravidanza, per il momento ho dei grassetti al basso ventre e bocca amara..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i tuoi SMs, se sei a 9 po' secondo me Γ¨ valido come test di gravidanza... Ovvero la faccina fissa ti esce se sei incinta ...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, sisi infatti mi sono un po insospettita perchΓ© mi Γ¨ arrivata la faccina fissa, solo per quello adesso sarΓ  dura aspettare fino al 16 Dicembre.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia scusa stai usando i clearblu tappo viola? PerchΓ© le 2 linee che vedi non sono lh e linea di controllo ma sono linee che rilevano i 2 ormoni (lh ed estrogeno) quindi non guardare l’intensitΓ  delle linee ma solo il risultato che ti da la pennetta (come ti dicevo non funzionano come i canadesi che hanno la linea di controllo). In ogni caso in bocca al lupo e tienici aggiornate 🀞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, sisi aspetterΓ² ma ovviamente un po di domande me le sono fattee
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aspettare e farne uno di gravidanza tra qualche giorno….non ti fidare di quelli di ovulazione Clearblu che funzionano diversamente dai canadesi. È normale che i giorni scorsi ti abbia dato faccina vuota perchΓ© Γ¨ come se si Γ¨ resettato per iniziare un nuovo ciclo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika sono a 9 po oggi in teoria... avevo provato a fare 2 giorni fa e mi dava faccina vuota e la linea era pochissimo marcata ( nel senso che quasi non si vedeva)
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sei a 5/6 po? Se Γ¨ cosΓ¬ Γ¨ ancora troppo presto, nel caso sarebbe appena incominciato l’impianto quindi non ancora la produzione di HCG. Potrebbe darti positivo perchΓ© hai ancora LH in circolo dall’ ovulazione. Ti conviene aspettare e fare un test di gravidanza vicino al giorno del presento ciclo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, non le aspettonperbil 16 Dicembre ...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia a che po sei? Io so che i test di ovulazione possono indicare picco in presenza di inizio gravidanza ma intorno al 13/14 po…conta che l’LH rimane in circolo dopo l’ovulazione…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione