Visualizza messaggio citato
Ciao Merymery, Allora fino che era lampeggiante la faccina un giorno si e uno no poi il giorno della faccina fissa e il giorno dopo, ma cmq ancora non so se sono incinta, anche se sarebbe bellissimo per me π₯°
Io me lo sentivo troppo, n9n so spiegarla come sensazione...avevo crampi al basso ventre e un dolore al seno pazzesco quando per sbaglio vi urtavo, mal di testa e senso di sazietΓ (solitamente prima del ciclo ho una fame pazzesca)
Ciao Erika, per il momento sto resistendo ma vedremo quanto riesco ancora ma questo mese non ho i classici dolori da ciclo...
Ragazze mi serve conforto. Ho avuto il picco il 6 (rapporti il 3, 7 e 8) ma già inizio ad avere delle perdite marroncine, come i mesi scorsi. Non sono fiduciosa. Non pensavo ci si potesse sentire così sole in un percorso del genere...(ovviamente escludendo mio marito, che è molto sensibile)
Giulia mi sembra un buon segno ...fai un test di gravidanza quelli clearblue che possono essere effettuati 5/6 giorni prima
π€π€π€π€π€π€π€π aggiornaci!!! Io quando sono rimasta incinta avevo il test di ovulazione con faccina fissa e clear blu incinta 2-3 settimane !!! In bocca al lupo!!!
Ciao ragazze, non scrivo da un po'! Che dite, ho avuto il picco il 6 vero? Perchè il 7 sera ho avuto dei forti dolori tipo ciclo e deduco che ci sia stata l'ovulazione. Purtroppo con i turni a lavoro non sono riuscita a star molto dietro ai test..
Ciao Anna, speriamo sarebbe un bellissimo regalo di natale, ora mi rimane solo che attendere per fare il test di gravidanza, per il momento ho dei grassetti al basso ventre e bocca amara..
Ho letto i tuoi SMs, se sei a 9 po' secondo me Γ¨ valido come test di gravidanza... Ovvero la faccina fissa ti esce se sei incinta ...
Ciao Erika sono a 9 po oggi in teoria... avevo provato a fare 2 giorni fa e mi dava faccina vuota e la linea era pochissimo marcata ( nel senso che quasi non si vedeva)
Ciao Giulia a che po sei? Io so che i test di ovulazione possono indicare picco in presenza di inizio gravidanza ma intorno al 13/14 poβ¦conta che lβLH rimane in circolo dopo lβovulazioneβ¦