Visualizza messaggio citato
Ciao! Io ho scoperto il positivo una settimana fa. Due giorni fa ho fatto una visita e il ginecologo ha voluto farmi unβecografia interna, abbiamo visto la camera! Mi farΓ unβaltra ecografia il 21/12 quando sarΓ² a 6+1. Come sintomi ho seno gonfio e dolorante, dolorini a nesso ventre, perdite trasparenti, stanchezza e un leggero mal di testa che va e viene. Le beta le ho fatte solo una volta, a 4+5, erano a 1791 e il ginecologo ha detto che essendosi vista la camera, non serve ripeterle
Ciao Simona auguri a te e alle altre ragazze. In che sensi non sai come fare per le beta? Hai qualche dubbio? Magari ti possiamo aiutare
Bologna
T-e-a Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Irene, io non credo che questo sia vero per tutte, forse per qualcuna sì, ma tutte no, sono persone che sono così a prescindere dalla gravidanza, solo che in questa circostanza forse semplicemente si nota di più...in ogni caso Maria Giada mi dispiace molto, se sono persone che conoscono la vostra situazione non dovevano proprio farlo, mi dispiace...
Ciao Mary! Io ho scoperto di essere incinta lunedΓ¬ scorso.. come sintomo ho male al basso ventre e mal di schiena nella zona lombare.. nausee zero.. ho appena fissato la visita ginecologica per il 4 gennaio.. beta nulla non so come fare π«
Ciao ragazze, io non le aspettavo per il 15, ma da sabato ho perdite marroncine. Oggi pomeriggio crampi tipici da ciclo, quindi credo stiano arrivando... anche se non capisco come mai così in anticipo. Cmq me le aspettavo, era il primo mese di ricerca e senza monitorare ovulazione. Dal prossimo mese ci mettiamo più di impegno! In bocca al lupo a tutte!
Ciao!! Io ho scoperto mercoledΓ¬ scorso di essere incinta. Ho poca poca fame e a volte ma veramente raramente un poβ di nausea. Ho crampi al basso ventre ( ora molto meno, prima di scoprire il positivo erano i classici dolori da ciclo). Prima visita 18/12 a 6+2
Ciao a tutte, come state? Per chi ha avuto il test positivo questo mese: avete sintomi? Avete giΓ fissato una visita e fatto le beta? Io nulla per ora π«€π«€ e zero sintomi
Forza Maria Giada lasciati alle spalle queste cattiverie e devi solo pensare a te a tuo marito e alle cose positive. Mi dispiace davvero per la cattiveria .. specie dalle persone a noi piΓΉ vicine.
Morale a terra. Ieri a cena con altri 10 persone, ricevo personalmente due biglietti in cui sono invitata vivamente a leggere a voce alta. Mia amica: aggiungi un posto in piΓΉ alle prossime cene, sono incinta! Mio cognato: a giugno avrai un nuovo nipotino!
I biglietti erano molto piΓΉ lunghi ma sostanzialmente la fine era questa. Li hanno fatti leggere a me, pur sapendo che cerchiamo da 1 anno e mezzo e non arriva. Ho dovuto fingere felicitΓ . Mio marito aveva le lacrime che gli scendevano. Sono di malumore da ieri..questo mese nemmeno ho ovulato. Nemmeno sappiamo se l interventondi mio marito Γ¨ riuscito. Triste π
Io come dolori non ho mai capito tranne subito dopo il parto, lΓ avevo notato che per diversi mesi la avvertivo. poi invece i dolori sono alternati durante tutta la finestra fertile per cui non capisco piu. a volte anche immediatamente prima o immediatamente dopo, penso che siano solo le variazioni ormonali.
Bella domanda.. io Γ¨ raro che li ho, ma so che tutti i mesi in cui ho fatto gli stick ovulavo il giorno dopo il picco. Tra l'altro oggi ho avuto ancora dei crampi, ma il test di ovulazione di stasera Γ¨ negativo..
Io so che il giorno dellβ ovulazione dovrebbe essere il primo giorno dove non si ha piΓΉ la sensazione di bagnato (quindi nemmeno presenza di muco)β¦.
Ma io ho un dubbio, quando si sentono i dolori da ovulazioneβ¦ ci sono poi le 24 ore di ovulazione oppure sono dolori in cui si chiude l ovulazione e basta? Ho questo dubbioβ¦
Secondo me potresti tentare un precoce essendo 3 gg prima il giorno in cui farai il test. CosΓ¬ sei piΓΉ tranquilla! In caso tu abbia esiti positivi senti l ospedale e chiedi per essere sicuraβ¦.