Chiedi a me? Allora, nel mio caso i sintomi coincidevano, nel senso che in quei giorni ho avuto perdite piΓΉ abbondanti e non cremose, oltre ad una libido in crescita il ciclo scorso inoltre ho ovuto anche doloretti alle ovaie, questa volta no.
Personalmente i test di ovulazione Easyhome li consiglio, sono facili da usare e mi hanno aiutata parecchio, visto che i miei cicli post-pillola sono stati sfasati...per dirti, questa volta ho ovulato al 19esimo giorno. Inoltre trovo rassicurante poter confermare i sintomi dell'ovulazione con qualcosa di piΓΉ oggettivo, visto che i sintomi spesso sono falsati dalla suggestione. E se li compri su Amazon costano anche poco
Artemis puoi stare tranquilla che sei giΓ abbastanza vicino da avere un positivo con clear blue. se invece vuoi aspettare per βscaramanziaβ o eventuali delusioni capisco
Grazie, ma preferisco aspettare prima di cantare vittoria Comunque, picco LH il 30/11 con ovulazione 01/12 (almeno, così indica la app in base ai test di ovulazione). Rapporti ""utili": 26/11, 29/11, 30/11 e 03/12.
Visualizza messaggio citato
Continua a fare stick e vedi se nei prossimi giorni ti esce faccina fissa e nel mentre continua a coprire, magari sto mese lβovulazione si Γ¨ spostata di qualche giorno oppure lo stick non lβha rilevata.
Ragazze, grazie a tutte per le risposte, siete carinissime Spero tantissimo che non sia una ghost, ma magari aspetterΓ² un paio di giorni per il Clearblue digitale, in modo da avvicinarmi al ritardo il piΓΉ possibile!!
Al momento comunque nessun sintomo, nulla di nulla..
Ciao Artemis a me sembra positivo senza dubbi! io feci un clearblue digitale normale 4 giorni prima del presunto ciclo alla mia prima gravidanza e usci incinta 1-2 quindi se hai il dubbio io proverei!
Io li ho usati...se vai nel post di novembre trovi le foto dei miei...a 10 po si vedeva solo la linea bianca, da 11 una sottile...
Grazie per la risposta! Il fatto Γ¨ che non mi voglio illudere come menzionato, ho letto che alcune donne hanno avuto delle linee di evaporazione inizialmente scambiate per test positivi...sarebbe una mazzata notevole!! Mannaggia a me e alla mia impazienza! Comunque ripeterΓ² nei prossimi giorni.
Altre ragazze che hanno utilizzato i test Hcg della EasyHome ce ne sono? Esperienze?
Ragazze, sono a 10 po e ho azzardato un test, visto che ho parecchi canadesi qui a casa...voi vedete la linea? Foto fatta dopo 5 minuti. So che Γ¨ presto, ma quando avevo fatto un canadese settimane fa era bianco latte, ora non mi pare... dal vivo la linea Γ¨ molto flebile, non vorrei fosse una ghost!
Buongiorno ragazze datemi una mano per capire. Io in genere ho il ciclo ogni 27 giorni o ogni 29 giorni.
Questo mese mestruazioni finite il 30 novembre, ho fatto il primo stick che come ben si sa è faccina vuota( clearblue tappo viola) giorno 5. Le due linee sembravano belle evidenti.Secondo giorno 6, faccina vuota pure e le due linee sembravano anche quelle belle evidenti. Dal 7 ad oggi ( 5 giorni) la faccina ha iniziato a lampeggiare e le linee non le vedo più così uguali. Posto foto stick di oggi
Ciao Giulia, anche io ad ottobre feci un tb tappo viola a 7po-8po-13pc.. mi uscì faccina lampeggiante.. ma la linea più marcata era quella di destra.. mi arrivarono poi il 25 ottobre.. la tua linea più marcata invece è quella di sinistra.. ho letto su vari forum di ragazze che hanno scoperto il positivo proprio come te!!! In bocca al lupo.. anche io come te non le aspetto per il 16..
Ciao Giulia, ho visto il test di ovulazione, io in entrambe le gravidanze lβho scoperto cosΓ¬ con clear blue viola faccina fissa e test clear blue digitale incinta 1-2/2-3 β€οΈ in bocca a lupo