Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lis_
Sposa Saggia Luglio 2020 Modena

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ

Lis_, il 22 Novembre 2023 alle 08:42

Pubblicato in Future mamme 686

Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨
Ciao ! vorrei creare questo nuovo post sperando che il mese di Natale con la sua magia ci regali la gioia più bella ✨✨✨

686 Risposte

• Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Chiedi a me? Smiley smile Allora, nel mio caso i sintomi coincidevano, nel senso che in quei giorni ho avuto perdite piΓΉ abbondanti e non cremose, oltre ad una libido in crescita Smiley xd il ciclo scorso inoltre ho ovuto anche doloretti alle ovaie, questa volta no.

Personalmente i test di ovulazione Easyhome li consiglio, sono facili da usare e mi hanno aiutata parecchio, visto che i miei cicli post-pillola sono stati sfasati...per dirti, questa volta ho ovulato al 19esimo giorno. Inoltre trovo rassicurante poter confermare i sintomi dell'ovulazione con qualcosa di piΓΉ oggettivo, visto che i sintomi spesso sono falsati dalla suggestione. E se li compri su Amazon costano anche poco Smiley smile

• Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non uso stick al momento e mai usati, posso chiederti per curiositΓ  se osservando muco ecc le due cose coincidono (ovviamente immagino non sia per tutte). perΓ³ nel tuo caso avresti comunque capito il giorno dell’ovulazione? avevi perdite tipiche ? chiedo perchΓ© sono indecisa se usarli questo mese o no, ho il ciclo regolare ma ho piΓΉ difficoltΓ  ad avere rapporti frequenti come era stato per la prima gravidanza. perdite iniziano circa 9/10 giorni prima dell’ovulazione e cambiano di consistenza fino a non vederle piΓΉ (e avere secchezza) il giorno credo seguente all’ovulazione
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Artemis puoi stare tranquilla che sei giΓ  abbastanza vicino da avere un positivo con clear blue. se invece vuoi aspettare per β€œscaramanzia” o eventuali delusioni capisco
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Smiley love speriamo bene!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Artemis anche io ho usato i test dell'EasyHome. Il primo proprio a 10 po... La mia bimba ha 4 mesi ☺️
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, ma preferisco aspettare prima di cantare vittoria Smiley atonished Smiley shame Comunque, picco LH il 30/11 con ovulazione 01/12 (almeno, così indica la app in base ai test di ovulazione). Rapporti ""utili": 26/11, 29/11, 30/11 e 03/12.

Incrociamo le dita....

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso se fosse come hai coperto??AUGURIIIIIIIIIIIIIIII
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Artemis continua nei prossimi giorni con la pipΓ¬ della mattina e vedrai il cambiamento πŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a fare stick e vedi se nei prossimi giorni ti esce faccina fissa e nel mentre continua a coprire, magari sto mese l’ovulazione si Γ¨ spostata di qualche giorno oppure lo stick non l’ha rilevata.
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo auguro, spero non sia un malefico falso positivo!!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il clear blu a 11 dpo perchΓ© non riuscivo piΓΉ a tenermi πŸ˜‚ incinta 1/2..
    Io anche non avevo nessun sintomo.. quando l ho scoperto.. poi mi sono usciti i dolori al basso ventre.. ci terremo compagnia nel gruppo delle mamme di agosto 🧸
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Smiley heart spero di esserti compagna tra le mamme di Agosto!

• Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, grazie a tutte per le risposte, siete carinissime Smiley kiss Spero tantissimo che non sia una ghost, ma magari aspetterΓ² un paio di giorni per il Clearblue digitale, in modo da avvicinarmi al ritardo il piΓΉ possibile!!

Al momento comunque nessun sintomo, nulla di nulla..

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche il mio canadese a 10 dpo era cosΓ¬ come il tuo.. sei incinta πŸ€
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivoooo
    • Rispondi
  • Lis_
    Lis_ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Artemis a me sembra positivo senza dubbi! io feci un clearblue digitale normale 4 giorni prima del presunto ciclo alla mia prima gravidanza e usci incinta 1-2 quindi se hai il dubbio io proverei!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono a 6+4 e a breve ho la prima visita..
    Il tempi non passa mai, perchΓ© ho scoperto la linea di positivitΓ  tramite questi test easy home a 11 po e ho fatto un test 3 giorni prima del ciclo...πŸ€
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero, ma meglio rimanere coi piedi per terra, Γ¨ ancora presto!!

• Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E quindi sei incinta, presumo? Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati...se vai nel post di novembre trovi le foto dei miei...a 10 po si vedeva solo la linea bianca, da 11 una sottile...
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un bellissimo positivo!❣️
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho visto la fissa.

Sono in para perchΓ© ho sempre il ciclo di 27/29 giorni e se non ho beccato l ovulazione ancora vuol dire che questo mese mi dura oltre i 30? Mi sembra strano.
    Inoltre ho avuto mal di testa forte il 6 e il 7 ed a volte mi capita mi averlo in fase ovulatoria.
    Poi giorno 8 questa perdita scura che ho letto che puΓ² essere legata anche all ovulazione: scoppio follicolo.
    PerΓ² non ho avuto alcuna faccina fissa.
    La faccina mi lampeggia da 5 giorni
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per la risposta! Il fatto Γ¨ che non mi voglio illudere Smiley sad come menzionato, ho letto che alcune donne hanno avuto delle linee di evaporazione inizialmente scambiate per test positivi...sarebbe una mazzata notevole!! Mannaggia a me e alla mia impazienza! Comunque ripeterΓ² nei prossimi giorni.

Altre ragazze che hanno utilizzato i test Hcg della EasyHome ce ne sono? Smiley smile Esperienze? Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao artemisia, io la vedo! Rifarlo domani...secondo me ci sei!πŸ˜ƒ
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, sono a 10 po e ho azzardato un test, visto che ho parecchi canadesi qui a casa...voi vedete la linea? Foto fatta dopo 5 minuti. So che Γ¨ presto, ma quando avevo fatto un canadese settimane fa era bianco latte, ora non mi pare... dal vivo la linea Γ¨ molto flebile, non vorrei fosse una ghost!

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 1

Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 2

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con i clearblu devi guardare solo il risultato che ti da la pennetta quindi le faccine. Hai avuto la faccina fissa? Se si, quando? Non guardare le linee perchΓ© una indica l’LH e l’altra l’estrogeno, non sono come i canadesi che hanno la linea di controllo, funzionano totalmente in maniera diversa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Giada io so che i clearblue vanno letti solo con penna o computer, non come i canadesi πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze datemi una mano per capire. Io in genere ho il ciclo ogni 27 giorni o ogni 29 giorni.

Questo mese mestruazioni finite il 30 novembre, ho fatto il primo stick che come ben si sa Γ¨ faccina vuota( clearblue tappo viola) giorno 5. Le due linee sembravano belle evidenti.Secondo giorno 6, faccina vuota pure e le due linee sembravano anche quelle belle evidenti.
    Dal 7 ad oggi ( 5 giorni) la faccina ha iniziato a lampeggiare e le linee non le vedo piΓΉ cosΓ¬ uguali. Posto foto stick di oggiChi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 3

Il 7 e l'8 ho avuto mal di testa per tutta la giornata e non ci soffrivo da tanto. Giorno 8 ho preso tachiperina perchΓ© non mi mollava piΓΉ. Inoltre giorno 8 mi Γ¨ sembrato ( perchΓ© ora mi viene il dubbio) di aver trovato dopo la pipi tracce piccole scure, sul marrone scuro..sulla carta igenica.
    Io ho coperto cosΓ¬ Chi non le aspetta per Dicembre 2023 πŸ˜¬πŸŽπŸŽ„β„οΈ 4

Secondo voi ho ovulato e lo stick non me lha preso perchΓ© lho iniziato il 5? O ancora devo ovulare?
    Se avessi avuto picco il 5 o il 6 non ho coperto bene. PerΓ² lo stick avrebbe dovuto segnarmelo no?E comunque non ho coperto bene.... non ho smesso la pillola quindi quella perdita singola in caso non so cosa sia.

Era il mio ultimo stick clearblue violaπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito!!!io penso di siii cmq!!!in bocca al lupooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io ad ottobre feci un tb tappo viola a 7po-8po-13pc.. mi uscì faccina lampeggiante.. ma la linea più marcata era quella di destra.. mi arrivarono poi il 25 ottobre.. la tua linea più marcata invece è quella di sinistra.. ho letto su vari forum di ragazze che hanno scoperto il positivo proprio come te!!! In bocca al lupo.. anche io come te non le aspetto per il 16..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ho visto il test di ovulazione, io in entrambe le gravidanze l’ho scoperto cosΓ¬ con clear blue viola faccina fissa e test clear blue digitale incinta 1-2/2-3 ❀️ in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle info, purtroppo non ho un ginecologo di fiducia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione