Non ancora, facendo le visite di controllo una volta l'anno in ospedale, me ne capitava sempre uno diverso. Andrò privatamente da uno vicino casa, ho la prima visita lunedì per chiedergli come funziona il discorso delle beta e capire a quante settimane sono, non ne ho idea Tu?
Visualizza messaggio citato
Grazie!! Stessi tuoi sintomi.. doloretto nel basso ventre, qualche perdita e seno dolorante se lo tocco.. tu hai giΓ una ginecologa di fiducia?
Auguri Giulia ! mi dispiace Blueberry ci speravo per te anche come regalo di compleannoπ da quanto provate ? speriamo che a gennaio si possa recuperare per entrambe πͺπ» io ho preso inofolic bustine oggi per me e un integratore anche per mio marito, che male non ci fannoπ non voglio scoraggiarmi Γ¨ il primo mese di tentativi, perΓ² al tempo stesso mi piacerebbe tanto avere la differenza di 3 anni tra i bimbi quindi spero che questo fratellino/sorellina non si faccia attendere oltre qualche mese π¬
Hai qualche sintomo? Io per ora nulla di troppo strano, solo perdite trasparenti tipo durante l'ovulazione, e seno gonfio e dolorante e qualche doloretto nel basso ventre ogni tanto, nulla di diverso da quando mi deve arrivare il ciclo
La mia gine non mi ha prescritto le beta e ho il primo controllo solo a 18 giorni post data del ciclo, ovvero a 6 settimane. Credo che ogni professionista abbia il suo metodo, in bocca al lupo per tutto!
Γ assolutamente una linea π€πΌπ continua anche nei prossimi giorni per vederla sempre piΓΉ marcata. Tienici aggiornate!!
Grazie a tutte! Fra un paio di giorni farò il digitale per sicurezza e lunedì che sarò a 18po le beta. Secondo voi dovrei farle prima? Col ponte di mezzo non credo di riuscire ad andare
Ho visto qui sul forum foto di test che per me erano bianchi come il latte essere positivi.. Il tuo direi che Γ¨ assolutamente positivo ππ₯³
Non sei matta, io la vedo benissimoooo! Auguri π₯³π₯³ e complimenti anche a Simona per il primo positivo del gruppo β€οΈ
Ciao a tutte, io oggi sono a 12po, dovrebbe iniziarmi il ciclo il 7. Ho fatto un test questa mattina per curiositΓ , come vi sembra? Sono matta io a vedere una linea?π
Tanti auguri per i positiviβ¦ π Colgo lβoccasione per una vostra opinione.. ho fatto i test di ovulazione cb tappo viola.. faccina lampeggiante 29-30-1 faccina fissa il 2.. abbiamo coperto il 29-1-2 e il 3 notte ormai 4.. secondo voi come sono stati piazzati? Sarebbe meglio coprire anche questa sera? Da app perΓ² mi da come gg di ovulazione il 3 nonostante la faccina sorridente mi Γ¨ uscita il 2 mattinaβ¦Io monitoro anche la Tb, questa mattina ho giΓ notato un rialzo.. puΓ² essere che ho giΓ ovulato?