Visualizza messaggio citato
Ciao Simona dalla foto che hai mandato a me sembra positivo onestamente π puΓ² essere le perdite che stai avendo sono perdite da impianto. Hai altri sintomi?
Ragazze ieri era il mio giorno presunto di ciclo, venerdì sera ho avuto delle perdite rosa, ieri idem ma molto scarse oggi sempre rosa ma molto meno.. è una cosa molto strana per il mio ciclo.. ho provato a fare un test canadese adesso questo è il risusltato.. voi che dite? Sono affidabili? Dalla foto la linea è molto leggera rispetto dal vivo che rimane più marcata..
Ciao Giulia io li ho usati per due mesi e quando Γ¨ comparsa la lampeggiante ho iniziato a giorni alterni poi il giorno di picco e quello seguente
Arrivate stamattina puntuali come un orologio svizzzeroπππ essendo che ho un ciclo di 24/25 gg mi sposto al 26 dicembre e speriamo π€πΌ
No quello no. In genere quando trovo qualche macchia rosina poi nel giro della stessa giornata mi arrivano a tutti gli effetti
Dolori in genere non ne ho, Γ¨ piΓΉ la sensazione che da un momento all'altro avrΓ² un sacco di perdite. Infatti per qualche giorno prima dell'arrivo effettivo sono sempre in allerta
Ciao ragazze, vi volevo chiedere un consiglio io uso cleablu tappo viola ieri mi ha dato faccina fissa e ieri sera ho coperto e anche il giorno prima anche se era faccina lampeggiante oggi vorrei coprire e anche domani per voi andrebbe bene ???
Capito! Beh, alla fine siamo tutte diverse, io uso gli stick da due mesi e i due picchi sono stati rilevati con valore superiore a 1.5... ma immagino che non possiamo far altro che aspettare un paio di settimane e vedere nemmeno io ho dei veri e propri dolori, solo la sensazione che "qualcosa stia succedendo"...