Ciao a tutte, io sono a 13 pm e test di ovulazione ancora bianchi π temo che la mia paura di non ovulare stia diventando realtΓ . Purtroppo non riesco a riconoscere nessun segnale e quindi sono obbligata ad affidarmi ai testπ
Ciao a tutte, ho iniziato a fare da ieri test ovulazione Clearblue tappo viola. Ieri a 9pm negativo e questa mattina ( 10pm ) faccina lampeggiante. Secondo voi da oggi sarebbe meglio iniziare ad avere rapporti un giorno sì e uno no?
Ciaoo! Ragazze a me sono arrivate oggi, quindi mi sposto a fine dicembre/primi di gennaio ...da quando mi Γ¨ arrivato il capoparto ho cicli lunghi che vanno da 27 a 33 GG πͺπ€in bocca al πΊ a tutte le dicembrine ππ
Visualizza messaggio citato
Ma figurati, anzi grazie. Io conosco solo i canadesi e non ci ho proprio pensato che altri possono avere un diverso utilizzoπ€¦πΌββοΈ
Mi sembra di leggermi π il mio compagno lavora su turni quindi ci sono giorni che ci vediamo solo per cena. Per rispondere alla tua domanda, no i test di ovulazione non si fanno con la prima urina del mattino anzi, meglio farli tra le 10 e le 22 cercando di rispettare sempre lo stesso orario e evitando di non bere liquidi nelle 2 ore precedenti.
Ciao a tutte!! Domandaβ¦ma il test di ovulazione deve essere fatto al mattino con la prima urina come per un test di gravidanza oppure in altro momento della giornata? Sono un poβ indecisa se iniziare ad utilizzarli o meno..piΓΉ che altro che lavoro a turni e capitano giorni che non vedo mio marito (sveglioπ)..magari cosΓ¬ riuscirei ad individuare meglio il periodo fertile e concentrare meglio i rapporti..purtroppo non riesco a capire quando ovulo..ho praticamente sempre delle perdite di muco..
Anche questa cosa Γ¨ ingiusta perchΓ¨ dovrebbe esserci ok il cambio mansione ma dovrebbe esser dato modo alla futura mamma di essere in qualche modo tutelata dalla privacy almeno fino al 4 mese o quando lei vuole dirlo. anche se Γ¨ capisco che Γ¨ faticoso trovare modo che non si sappia π€·π»ββοΈ
Diciamo che basterebbe solo un poβ di tattoβ¦. CioΓ¨ se una mia amica ha problemi la incoraggio, la faccio sfogareβ¦β¦.π purtroppo non ci pensano ma come ti feriscono in questa cosa lo potrebbero fare su qualsiasi argomento. Anche a me Γ¨ successo con la prima gravidanza che non arrivavaβ¦. E ci stai maleβ¦..non ti senti capita da chi vorresti che ti capisse solo guardandoti negli occhi.
Ahahha vabbΓ¨ non mi sento di giudicarle. Purtroppo c'Γ¨ molta difficoltΓ a parlare di questo tema. non credo sia crudeltΓ , ma molto bisogno di prendere le distanze da ciΓ² che circonda i problemi legati alla fertilitΓ . Poi da brava psicologa mi astengo dal giudizio π