Visualizza messaggio citato
Campetti, mal di testa, fastidi allo stomaco e soprattutto un sacco di perdite bianche. In piΓΉ oggi ho fatto uno dei test di ovulazione canadesi ed era al picco! Abbiamo iniziato a provare questo mese ed ovviamente con un'altra figlia la vita Γ¨ piΓΉ frenetica rispetto a quando provammo la prima volta. Abbiamo avuto due rapporti nei giorni "giusti", mi stupirebbe essere andati subito a segno π
Ciao a tutte! Siamo alla ricerca del secondo figlio senza ansia e stress, la nostra prima bimba ha 3 anni π₯° il ciclo dovrebbe arrivarmi tra il 10 e il 12, ma devo dire che ho parecchi sintomi che mi fanno ben sperare ( ovulazione il 27) e che ricordo aver avuto all' inizio della prima gravidanza π staremo a vedere!
Ciaoo, scusami non avevo letto! Per ora niente .. tutto tace, ho avuto qualche dolorino e qualche fitta scorsa settimana⦠questo mese non sono molto positiva .. però chissà !!
Visualizza messaggio citato Io avevo dolori da ciclo (crampi, mal di testa leggeri ma continui, senso di sazietΓ e dolore al seno che ancora mi accompagna)
Oddiooooooo π ho un mix di emozioni.. Sono a 2 giorni di ritardo.. Che sintomi hai avuto? Ieri avevo secchezza vaginale ma oggi Γ¨ scomparsa in compenso ho dolori al basso ventre..
Sei incinta...anche i miei erano cosΓ¬ da 11 po...infatti, incoraggiata dalle ragazze del gruppo, ho fatto un digitale precoce tre giorni prima dell arrivo del ciclo ed Γ¨ risultato positivo π₯°
Ragazze dormito niente stanotte, appena fatto un altro canadese.. piΓΉ marcato rispetto a ieri pomeriggio.. stasera mi compro un clear blu.. sono a 11 dpo
Per me ciclo in anticipo di 6 giorni mai successo ho cicli regolari di 29/30 ggπ΅βπ« vabbΓ¨ a questo punto spero che dicembre mi porti comunque una buona notizia, tra poco Γ¨ giΓ ora di riprovare π€£ questo secondo non Γ¨ arrivato subito come il primo, ma immagino sia normale e non devo demoralizzarmi, faccio il tipo per te Simona π₯°
Io nessun sintomo.. secchezza vaginale e mi sono accorta di avere del muco tipo βgelationosoβ quando sono andata a fare la pipΓ¬ e mi sono asciugata.. per quello poi ho voluto fare un canadese.. l acido folico ho iniziato a prenderlo a giugno quando ho smesso la pillola.. domani provo a fare un clear blue.. non vorrei illudermi π
Prima di scoprire il positivo avevo stitichezza, affanno e perdite mucose tipo ovulazione ora ho solo qualche doloretto ogni tanto e poche perdite gialline ... E tu? Hai iniziato acido folico?
A me lo spotting pre ciclo mai successo.. mi Γ¨ successo due mesi fa di avere dello spotting il 17esimo giorno.. ma dopo pochi giorni mi sono venute..