Ciao a tutte! Mi chiamo Giulia e questo sarΓ il mio primo mese di ricerca. Ho interrotto la pillola ad agosto e ho atteso come da consiglio del ginecologo qualche mese per far regolarizzare il ciclo... vediamo se saremo fortunati al primo colpo, anche se ne dubito. Non le aspetto per il 15 dicembre.
Ciao a tutte! Io non le aspetto per il 2, questo mese non ci siamo impegnati abbiamo avuto solo un rapporto quindi Γ¨ quasi improbabile e avendo giΓ un bimbo di 11 mesi, non riesco a seguire come per la prima ricerca gli stick ... PerΓ² mai dire mai π€ in bocca al lupo πΊ a tutte!!!
Mi aggiungo anche io al gruppo di dicembre. Da app non le aspetto per il 19β¦ lunedΓ¬ avrΓ² unβecofrafia per una ciste sullβovaio sx da monitorare se scompare dopo il ciclo e martedΓ¬ farΓ² Isteroscopia diagnostica per vedere se ci sono dei polipiβ¦ se tutto va bene comunque riprendiamo la ricerca π
Ciao a tutte!! Non le aspetto per il 3 dicembre.. Devo ammettere che sono in fase di trasloco e quindi non ci siamo impegnati per niente.. vediamo π«£ mai dire mai!!In bocca al lupo a tutte
Visualizza messaggio citato
Okay, grazie mille! Scusami ma ero curiosa. sono βignoranteβ sotto quel punto di vista li. Γ un anno che ci proviamo ma non arriva. Ho iniziato con i controlli ed esami base ed Γ¨ tutto ok. Io ho giΓ una bimba di 3 anniβ¦.. perΓ² ecco inizio a farmi un poβ di domande π
Scusa Erika non voglio entrare troppo nel dettaglio ma sei in lista per la fivet e tutti gli esami sono ok? cioΓ¨ potresti procreare naturalmente ma se non arriva puoi essere inserita nelle liste per la fivet ed essere chiamata?scusami se vuoi puoi rispondermi in privatoβ¦.
Ciao, mi aggiungo anche io, non le aspetto per il 23/24 dicembre. Dicembre sarΓ il mio nono tentativoβ¦.sono giΓ in lista per fivet a marzo 2024 ma nel frattempo spero nel miracolo π€. Ho fatto quasi tutti gli esami e a quanto pare Γ¨ tutto ok!
No tranquilla tesoro, immaginavo non sapessi..sei nuova del forum quindi ci staβ¦ si sΓ¬ speriamo natale porti fortuna un poβ a tutte ππ
Ah cavolo mi spiace non sapevo non ho seguito la tua storia π dai pensa positivo che quando meno te lo aspetti anzi,cβΓ¨ Lo aspettiamo, arriva un bel positivo π
Noi diciamo che abbiamo una storia lunga alle spalle. Ho iniziato a provarci a settembre 2022, dopo vari tentativi diciamo che sono rimasta incinta al 4 tentativo mirato. Ad aprile, purtroppo perΓ² era una gravidanza extrauterina.. e sono stata operata, ora ho una tuba in meno quindi per me Γ¨ piΓΉ complicato rimanere incinta ora, perΓ² ci provo e resto positiva π Ora da luglio circa che riproviamo..
Io questo mese dopo un poβ di stacco nel farli ho ricominciato..ho pubblicato la foto del test e sembra proprio che ieri pomeriggio ero quasi vicina al picco. Ho coperto lunedΓ¬, e ieri sera. L app mi da oggi come giorno di ovulazione sono a 14 pm. Penso comunque di coprire anche stasera, poi salto domani e copro sabato π speriamo di riuscire sto meseIeri mattina e ieri sera avevo dolori di al basso ventre poi calmati e stamattina di nuovo.. ed ancora ho un poβ di perdite. Quindi boh stiamo a vedere
Ciao ragazze! Io credo che ovulerΓ³ tra domani e dopodomani π non le aspetto per il 2 dicembre.. speriamo in tanti positivi sarebbe un bel regalo di Natale π π π€πΌ