Visualizza messaggio citato
Eh beate loro! Purtroppo perΓ² non tutte hanno la stessa fortuna. In ogni caso questo forum Γ¨ utile proprio per questo, per scambiarsi esperienze e supporto
Grazie Erika per questo scambio...non so proprio con chi parlarne. Le mie amiche sembrano tutte arroccarsi su difese altissime fatte di "io sono rimasta incinta subito"
Buongiorno. Io in teoria non le aspetto per il 21, ma oggi sto al sesto giorno di ciclo e gli Stick mi danno unalta possibilitΓ di concepimento. Lu ho iniziati ad usare oggi e sono quelli clearblue con la macchinetta. Questa alta possibilitΓ mi lascia perplessa....pensavo sarebbe stata tra qualche giorno. Essendo perΓ² una profana attendo consigli/opinioni β€οΈ
Ciao a tutte!! Inizio il primo tentativo per la ricerca di una seconda gravidanza. Il mio primo bimbo ha 3 anni, arrivato dopo 8 mesi di tentativi con test positivo proprio la vigilia di Nataleπ₯° Non le aspetto per il 23 dicembre. Imbocca al lupo a tutte π
Ciao!! Noi cerchiamo da agosto.. poi ho fatto delle visite di routine dove pensavo fosse tutto ok invece devo indagare se ci sono dei polipi / cisti π e da settembre ho provato ad usare gli stick.. anche questo mese proverΓ² ad usare i Clearblue tappo viola e speriamo di beccare la cicogna
Ciao Giulia non so da quanto cerchi comunque lβapp ti da solo unβidea di settimana fertile e di ipotetico giorno di ovulazione non Γ¨ assolutamente detto che sia quello. Per avere certezza oltre agli stick Γ¨ fare unβecografia prima e dopo lβovulazione
Conta che io penso appunto di aver ovulato ieri, ho avuto rapporti lunedì, mercoledì e giovedì, stasera pausa e domani se riesco anche. Quindi io ti consiglio se riesci stasera
Ciao! Se hai ovulato ieri vi conviene avere rapporti sicuramente stasera.. anche domani ma ti allontani comunque giΓ di piΓΉ dalle possibilitΓ !